campovolo (ligabue) in 3D

Qui si parla di tutto, del più e del meno.....

Moderatori: ragno, tapino, alez, zulu, davidea

Rispondi
davidea
Messaggi: 1279
Iscritto il: 16 ago 2009, 13:32
Località: Palermo
Contatta:

campovolo (ligabue) in 3D

Messaggio da davidea »

ragazzi,
ieri sera mi sono visto visto registrato (13,8 gb) il concerto di ligabue fatto a campovolo!
ragazzi stupendo! oltre alla magnifica musica (purtroppo non ho potuto pompare l' ampli perche' tutti dormivano!) debbo dire che e' stato stupendo anche dal punto di vista visivo /coreografico
al di la' del fatto che vederlo in 3D , ti coinvolge di piu', ma anche come qualita' delle riprese sono rimasto molto contento, c'e' stato un' istante che con tutti i flash e i giochi di luce sembrava proprio di esser li presente.
mi e' piaciuto molto il fatto che anche con forti luci tra i vari soggetti ripresi e la camera, si vedevano benissimo i musicisti e il cantante, e la forte luce, dava fastidio, proprio come se fosse dal vivo!
il maxischermo dietro a ligabue, luminosissimo, accresceva l' effetto visivo senza disturbare minimamente la qualita!

se ne avete la possibilita', vedetelo , oltre al canale 3D lo danno anche in 2D su sky cinema, ne vale veramente la pena!

sono questi gli eventi per cui penso , che il prezzo pagato per l' abbonamento , valga e non sono soldi buttati!
Rispondi