scooter elettrico

Qui si parla di tutto, del più e del meno.....

Moderatori: ragno, tapino, alez, zulu, davidea

Rispondi
davidea
Messaggi: 1279
Iscritto il: 16 ago 2009, 13:32
Località: Palermo
Contatta:

scooter elettrico

Messaggio da davidea »

ultimamente visto che il mio majesty mi tira qualche brutto scherzetto lasciandomi a piedi , gira quest' idea .....
vectrix_luca.jpg
vectrix_luca.jpg (307.15 KiB) Visto 2007 volte
oppure un twizy

Immagine

vi siete mai imbattuti in loro?
Avatar utente
kikko77
Messaggi: 178
Iscritto il: 20 gen 2007, 02:12

Re: scooter elettrico

Messaggio da kikko77 »

L'altro non so ma il renault ha le batterie in affitto a cento euro al mese... Senza contare il costo iniziale che non ha senso, un motore elettrico da 30 kW alla renault costerà duecento euro... Se voglio veramente venderlo devono togliere questa politica protezionistica nei confronti dei motori termici... Ma qui si sfocia in un argomento arci noto
davidea
Messaggi: 1279
Iscritto il: 16 ago 2009, 13:32
Località: Palermo
Contatta:

Re: scooter elettrico

Messaggio da davidea »

kikko,
il vectrix ha le batterie di tua proprieta' , quindi incluse nel prezzo e quando si guastano sono dolori tuoi. (totale circa 10000 euro)
il twizy ha le batterie in noleggio a 50 euro/mese x 3 anni, sono 1800 euro , quindi 8000+1800 = 9800 ma quando scendono del 30% di autonomia te le sostituiscono ......

sono scelte tecniche piu' che commerciali , nel vectrix devi stare attento a come tratti le batterie , nel twizy puoi sfruttarle di piu' con tranquillita!

che poi entramibi i mezzi costino un botto, sono daccordo
Avatar utente
kikko77
Messaggi: 178
Iscritto il: 20 gen 2007, 02:12

Re: scooter elettrico

Messaggio da kikko77 »

Si ok ma 10000 euro di batterie... ma una batteria da 100Ampere costa 100 euro... non mi risulata vi siano
100 batterie su quel coso... credimi che non lo vogliono vendere...
Rispondi