VDRDAY/Raduno 2011

Qui vengono fatti eventuali annunci, che vanno a finire
in prima pagina.
L'accesso in scrittura solo per admin e moderatori

Moderatori: ragno, tapino, alez, zulu, davidea

Rispondi
Avatar utente
von fritz
Messaggi: 1479
Iscritto il: 18 gen 2007, 23:33

VDRDAY/Raduno 2011

Messaggio da von fritz »

Hello

siccome il nostro @maidiremaik e un "po' timido" :D faccio io l'annuncio dell prossimo VDRDAYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY 2011.
@maidiremaik ON:

E' con enorme piacere che annuncio che finalmente nelle mie vicinanze è stata ultimata la struttura ricettiva parco delle stelle.
In pratica mancavano le stanze che ora finalmente ci sono .
se volete farci un pensierino in merito ad un eventuale vdr day 2011 sono a disposizione , la struttura la trovate a questo indirizzo :
http://www.ricevimentiparcodellestelle.com/
http://www.parcodellestelle.net
ricordo a tutti i partecipanti che gli ultimi vdr day sono stati al nord italia ... questo è centro italia , che ne dite?
l'aeroporto piu' vicino è pescara ed è ben servito (dista circa 150 km da me)
p.s. qualora ci fossero appassionati di astronomia è possibile prenotare (a costo zero) e condizioni meteo favorevoli , una escursione al famoso osservatorio astronomico di castelmauro (minimo 10 persone) io non ci sono mai stato ma c'è chi giura che ne vale davvero la pena (hanno visto perfettamente giove e saturno)
l'indirizzo qui : http://www.castelmauro.org/informazioni_generali.html
penso che gli spunti per un vdr day da incorniciare ci siano tutti , attendo Vs commenti
allora aggiorno la situazione , stamane mi sono mosso per una ipotetica data entro e non oltre il 15 di novembre che poi qua è davvero freddo
Ho detto tra ottobre e meta' novembre un week end....
Naturalmente ho subito messo in chiaro che la sala è omaggio :)
Verrebbe allestita con un lungo tavolone + varie ciabatte (poi si vedra' se e chi le portera')

dispone nelle vicinanze di presa dvb-t ma manca il cavo parabola che andrebbe esteso di , diciamo circa 30-40 mt per andarci sicuri quindi segnatevi una prolunga sat.
Niente tvc nelle vicinanze sigh quindi segnatevi pure quello il mio non se po' è incastrato tra milioni di cavi :)
La parabola è solo hotbird ( a me sinceramente va bene cosi' senza sbatterci che ogni anno perdiamo 3 ore)
Discorso stanze
disponibilita' totale di posti letto circa 30
di cui almeno 3 quadriposto composti in questo modo : 2 singoli e un matrimoniale
le doppie a richiesta possono essere dotate di 1 lettino.
tutte le camere hanno servizi igienici inclusi , quindi no bagni in comune :p
I menu' spaziano da salumi e formaggi locali come antipasto e pesce a richiesta (parlando solo di antipasti)
come primi di carne hanno dell'ottima cacciagione locale (cinghiale) che è divina con pasta fresca fatta in casa , funghi porcini & tartufo (offre lo sponsor eheheh )
lo stesso dicasi del pesce che da quando ci sono andato N volte è stato sempre fresco meno che 1 volta (io sono sincero e non baro)
secondi di carne a volonta' , ottima la tagliata rucola e grana.
secondi di pesce arrosto misto , frittura e quello che vi pare
Possibilita' di miscelare i vari menu tra di loro
Di prezzi ancora non ne abbiamo parlato ma conoscendoli , se prendiamo tutto (carne+pesce stra-completo) si sta intorno ai 40-50 a testa e ci sfasciamo veramente!
Se stiamo a farci pippe mentali e pensare di spendere meno e LO DICO SOLO 1 VOLTA , spendiamo di + e mangiamo meno !
Prezzi per il pernottamento (uauauah mi viene da ridere , qua so davvero spaziali) a persona , sono 25 euro a persona compreso di prima colazione , ma vieni ma dai!!!!!!
Attendo vs notizie in merito a come muovermi



fatevi sotto che siamo gia` in ritardo. :si:

bye
Ultima modifica di tapino il 01 set 2011, 21:35, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: copia incolla ripetitivo
VDRBOX-HD : in pensione!
ALTRO : freerunner (openmoko) ; nokia n900 ; 2 seagate dockstar, samsung ps64d8000, diversi dispositivi ARM (Allwinner, Amlogic) ;)
Don't feed the trolls non alimentate sistemi proprietari ;)

Linux rulez! :)
tapino
Messaggi: 523
Iscritto il: 28 gen 2007, 11:50

Re: VDRDAY/Raduno 2011

Messaggio da tapino »

Io spero di esserci come le altre volte ma non posso decidere se non si arriva a una data definitiva.
@vonfritz ho editato il post era troppo ripetitivo nel copia incolla e credo dovresti editare anche nell altra sezione :-)
Rispondi