Da oggi ci sono anch'io!

Tutto quello che riguarda un prodotto commerciale, ma con l'anima di VDR

Moderatori: tapino, alez, zulu, davidea, ceo16

Rispondi
ichnos70
Messaggi: 27
Iscritto il: 21 lug 2009, 19:08

Da oggi ci sono anch'io!

Messaggio da ichnos70 »

Dopo giorni con il DB 7025+ morto, sostituzione inutile di alimentatore, oggi dopo giorni di lettura tra i vari forum di innumerevoli post su reel e DB 8000 HD e la scoperta di un nuovo forum VDR Italia ho preso una difficile e sofferta decisione ho appena acquistato online il reelbox avantgarde serie 2 completo di tre tuner, 2 DVB-S2 ed uno DVB-T visto che ad un anno dalla digitalizzazione completa della nostra isola, non avevo ancora un decoder digitale terrestre
Ho chiesto al fornitore di spedirmelo già pronto alla lettura dello smargo, quindi teoricamente appena mi arriva sarò pronto alla visione senza dover sudare mesi ad imparare la modifica del software
Volevo farvi una domanda se è vero che nel mio e tutti gli altri abbonamenti cinema sono già inclusi i canali HD, li vedrò subito o devo chiamare il servizio clienti per abilitare la scheda? :D
ceo16
Messaggi: 324
Iscritto il: 21 gen 2008, 18:40

Re: Da oggi ci sono anch'io!

Messaggio da ceo16 »

CIao eben venuto in questa magnifica communita diversa da tutte le altre......
Vedrai che con il tempo l'acquisto che hai fatto risulterà il meglo chepotevi fare.
ichnos70
Messaggi: 27
Iscritto il: 21 lug 2009, 19:08

Re: Da oggi ci sono anch'io!

Messaggio da ichnos70 »

:prost: :content: :prost: :content:

Sta rientrando a casa, dopo un mesetto di vacanze in Germania oggi è arrivato per mail il codice di tracking della spedizione con scritto Dreambox riparato..... e quindi in garanzia :fuma:
Sto preparando il posticino affianco al mio Reel Avantgarde, lo volevo subito mettere su ebay, ma nell'attesa che il mio nuovo Avantgarde serie 2 faccia passi da gigante rispetto ai DB, sto preparando il suo posticino d'onore affianco al TV :poverin:
Rispondi