Problemi su setting 11 ago ...canali non disponibili

Tutto quello che riguarda un prodotto commerciale, ma con l'anima di VDR

Moderatori: tapino, alez, zulu, davidea, ceo16

Rispondi
z_tizi
Messaggi: 9
Iscritto il: 10 giu 2009, 18:30

Problemi su setting 11 ago ...canali non disponibili

Messaggio da z_tizi »

ho caricato i setting di deltafox, ma dopo gli ultimi aggiornamenti con la testing , su molti canali mi esce la scritta "Canale non disponibile"
La cosa strana è che nella sez Top Italia funzionano tutti...se vado su sez tipo Cinema... su moltissimi canali mi da il msg sopracitato.

Ne sapete qualche cosa?

Ciao e grazie :D
troglos
Messaggi: 16
Iscritto il: 12 giu 2009, 15:51

Re: Problemi su setting 11 ago ...canali non disponibili

Messaggio da troglos »

Con la versione R13083 del 08-13-2009 come da svn log sembra che hanno anche aggiornato packages: new vdr su tutti i canali cryptati da canale non disponidile , quindi penso che qualche plugin come SeCuro possa dare problemi .

ps: non trovo neanche il menu di configurazione eppure è stato correttamente installato .

Con la cam diablo , sembra che tutto funziona .
ceo16
Messaggi: 324
Iscritto il: 21 gen 2008, 18:40

Re: Problemi su setting 11 ago ...canali non disponibili

Messaggio da ceo16 »

z_tizi ha scritto:ho caricato i setting di deltafox, ma dopo gli ultimi aggiornamenti con la testing , su molti canali mi esce la scritta "Canale non disponibile"
La cosa strana è che nella sez Top Italia funzionano tutti...se vado su sez tipo Cinema... su moltissimi canali mi da il msg sopracitato.

Ne sapete qualche cosa?

Ciao e grazie :D
vdr, non accetta i canali doppioni, un anno fà io e Delta avevamo trovato una scorciatoia per far andare questi e ci eravamo riusciti, da una settimana hanno rilasciato un aggiornamento che va a modificare la gestione delle cam sulla lista canali ,quindi tutti i canali doppioni che hai sulla lisyta non vengono piu visualizzati e ti esce quel errore.
troglos
Messaggi: 16
Iscritto il: 12 giu 2009, 15:51

Re: Problemi su setting 11 ago ...canali non disponibili

Messaggio da troglos »

ceo16 ha scritto:
z_tizi ha scritto:ho caricato i setting di deltafox, ma dopo gli ultimi aggiornamenti con la testing , su molti canali mi esce la scritta "Canale non disponibile"
La cosa strana è che nella sez Top Italia funzionano tutti...se vado su sez tipo Cinema... su moltissimi canali mi da il msg sopracitato.

Ne sapete qualche cosa?

Ciao e grazie :D
vdr, non accetta i canali doppioni, un anno fà io e Delta avevamo trovato una scorciatoia per far andare questi e ci eravamo riusciti, da una settimana hanno rilasciato un aggiornamento che va a modificare la gestione delle cam sulla lista canali ,quindi tutti i canali doppioni che hai sulla lisyta non vengono piu visualizzati e ti esce quel errore.

Ciao ceo

con la diablo funziona tutto tranne l' audio solo sui canali hd.
idsoca
Messaggi: 28
Iscritto il: 09 mag 2008, 14:19

Re: Problemi su setting 11 ago ...canali non disponibili

Messaggio da idsoca »

z_tizi ha scritto:ho caricato i setting di deltafox, ma dopo gli ultimi aggiornamenti con la testing , su molti canali mi esce la scritta "Canale non disponibile"
La cosa strana è che nella sez Top Italia funzionano tutti...se vado su sez tipo Cinema... su moltissimi canali mi da il msg sopracitato.

Ne sapete qualche cosa?

Ciao e grazie :D
Il problema e' dei canali "doppioni"
Era un problema che avevamo gia' molto tempo fa e che poi era stato risolto.
Adesso con gli aggiornamenti del 9 di Agosto (almeno io me ne soo accorto quel giorno) non funzionano piu'.
In pratica funzionano solo quelli che hanno il radio-ID a 0.
Un sistema per far funzionare anche gli altri c'e', ma e' moooolto laborioso.
Bisogna posizionarsi sul canale che non funziona, premere modifica col telecomando, cambiare il temine "codificato" con "in chiaro", quindi tornare sul canale dove c'era luce e poi su quello modificato.
In questo mod funzionera'.
Ovviamente e' assurda come procedura ma, aspettando tempi migliori, se a qualcuno serve qualche canale.....
ceo16
Messaggi: 324
Iscritto il: 21 gen 2008, 18:40

Re: Problemi su setting 11 ago ...canali non disponibili

Messaggio da ceo16 »

esatto perche hai una cam a bordo ma se te la toglio addio canali doppioni. se avevte una cam vecchia a casa provate .
idsoca
Messaggi: 28
Iscritto il: 09 mag 2008, 14:19

Re: Problemi su setting 11 ago ...canali non disponibili

Messaggio da idsoca »

ops...abbiamo scritto nelle stesso momento :D
Rispondi