Nuova Iso AutoInstallante DualBoot TodoDream

Tutto quello che riguarda un prodotto commerciale, ma con l'anima di VDR

Moderatori: tapino, alez, zulu, davidea, ceo16

Rispondi
ceo16
Messaggi: 324
Iscritto il: 21 gen 2008, 18:40

Nuova Iso AutoInstallante DualBoot TodoDream

Messaggio da ceo16 »

Il caro amico Huerso ha pubblicato una iso con il multiboot stabile testing tutta in spagnolo e gia tutta pronta per i vari plugins.Nella parte Kubuntu trovate gia installato XBMC.
E' veramente un gran bel lavoro ,ricordatevi che vi cancella tutto l'hard disk.

trovate i link per scaricarla e altre info qui:

http://www.tododream.com/foro/avg-gener ... dream.html
ichnos70
Messaggi: 27
Iscritto il: 21 lug 2009, 19:08

Re: Nuova Iso AutoInstallante DualBoot TodoDream

Messaggio da ichnos70 »

Ho scaricato tutto e scompattato tutto con winrar, dalle sotto cartelle ho preso l'iso e masterizzato non nero, ho fatto il solito procedimento che faccio con il dvd factory originale, inserisco il DVD nel reel e accendo dall'interruttore, a primo impatto tutto sembra andare a perfezione, si sente il DVD che gira ma dopo neanche un minuto silenzio totale per più di un ora, ho spento è riacceso per tutta la sera ma niente da fare sempre uguale, dopo tre tentativi andati a vuoto ho fatto vari tentativi per riuscire al levare il DVD, ho riacceso e dopo il boot tutto era rimasto invariato. dove sbaglio? Lo spagnolo dice che l'ha creato con il suo reel serie 1, io ho la serie 2 ma leggendo sempre sul loro sito sembra che dovrebbe comunque andar bene :nonso:
ceo16
Messaggi: 324
Iscritto il: 21 gen 2008, 18:40

Re: Nuova Iso AutoInstallante DualBoot TodoDream

Messaggio da ceo16 »

Per installare questa iso devi collegare la vga al televisore , e con una tastiera dare la conferma della formatazione del disco......se non non dai l'ok iso si blocca e non fa nessun cambiamente nel disco.
sul post fatto da huerso ci sono le foto e in particolare questa:

Immagine
ichnos70
Messaggi: 27
Iscritto il: 21 lug 2009, 19:08

Re: Nuova Iso AutoInstallante DualBoot TodoDream

Messaggio da ichnos70 »

Si è vero le foto ci sono, ma talmente avevo usato poco e niente il REEL da circa un mese, e non avendolo mai collegato l'uscita VGA non capivo come cavolo era possibile vedere quello shermo :mrgreen: azz! più passa il tempo e più mi rendo conto che di questo Reel conosco solo il 10% :si:
ceo16
Messaggi: 324
Iscritto il: 21 gen 2008, 18:40

Re: Nuova Iso AutoInstallante DualBoot TodoDream

Messaggio da ceo16 »

ichnos70 ha scritto:Si è vero le foto ci sono, ma talmente avevo usato poco e niente il REEL da circa un mese, e non avendolo mai collegato l'uscita VGA non capivo come cavolo era possibile vedere quello shermo :mrgreen: azz! più passa il tempo e più mi rendo conto che di questo Reel conosco solo il 10% :si:
mi sa che non sei l'unico........ :D :D :D
antonio 7319
Messaggi: 166
Iscritto il: 31 gen 2007, 23:23

Re: Nuova Iso AutoInstallante DualBoot TodoDream

Messaggio da antonio 7319 »

ciao raga
ho installato la dualboot tododream installazione andata abuon fine riavvio nella factori non trova il netcever mentre nella testing funziona
l'ho installata tre volte riscaricato l'iso ma il problema rimane ho provato a fare l'aggiornamento continua a dirmi che il netcever non e installato
solamente nella factory sapete cosa puo essere
bay
ceo16
Messaggi: 324
Iscritto il: 21 gen 2008, 18:40

Re: Nuova Iso AutoInstallante DualBoot TodoDream

Messaggio da ceo16 »

prova a copiare questo file / etc /udev/rules.d/70-persistent-net.rules, dalla testing e lo metti nella stabile. secondo mè sono rimasti i M.A.C address di huerso è quindi il vdr non trova il netceiver nel eth giusto
antonio 7319
Messaggi: 166
Iscritto il: 31 gen 2007, 23:23

Re: Nuova Iso AutoInstallante DualBoot TodoDream

Messaggio da antonio 7319 »

ciao ceo16 ho copiato il file 70-persistent-net.rules dalla testing ma non funziona stesso problema
che non abbia sbagliato a masterizzare il dvd se cosi fosse non dovrebbe partire giusto
bay
ceo16
Messaggi: 324
Iscritto il: 21 gen 2008, 18:40

Re: Nuova Iso AutoInstallante DualBoot TodoDream

Messaggio da ceo16 »

strano perche su quel dvd la stabile è identica alla testing quindi non capisco perche ti va una e non l'altra
Rispondi