nuova lista motore per il reel.

Tutto quello che riguarda un prodotto commerciale, ma con l'anima di VDR

Moderatori: tapino, alez, zulu, davidea, ceo16

Rispondi
ceo16
Messaggi: 324
Iscritto il: 21 gen 2008, 18:40

nuova lista motore per il reel.

Messaggio da ceo16 »

ciao ragazzi avrei bisogno di una mano da tutti i possessori reel.
con le liste attuali deltafox (che saluto e ringrazio) purtroppo certi canali hd non vengono sintonizzati per un bug.
pensavo di fare delle liste canali da sana pianta con la scansione da reel, facendo così avremmo un cambio canale piu rapido e ritorneremo ad avere i canali doppioni funzionanti.
quello che vi chiedo è di dividerci il lavoro ed ognuno fare la scansione di sattelliti diversi magari prima scriviamo su questo post che sattelliti potete fare.
una volta finita la scansione uppiamo il channel.conf su un sito tipo rapidshare. quando avremmo tutti i satelliti fatti li sistemeremo come le varie liste dreambox.
Alla fine di questo lavoro chiederemmo alla reel di inserirle direttamente nel svn.


ciao
Ceo16
idsoca
Messaggi: 28
Iscritto il: 09 mag 2008, 14:19

Re: nuova lista motore per il reel.

Messaggio da idsoca »

Ciao Ceo,
io sono disponibile ma come ti dicevo, la vedo una soluzione mooolto difficle, nel senso che puo' andar bene la prima volta, ma poi con i continui cambi di frequenze che ci sono, per tenerlo aggiornato, ci vuole sempre lo stesso lavoro e mi sembra veramente difficle da fare e da seguire.
Secondo me bisognerebbe trovare il problema dai setting che abbiamo e sviluppare il modo di usare i setting gia' pronti.
Comunque ti ripeto che sono disponibile e qualche scansione posso farla tranquillamente.
Ciao
Rispondi