vdradmin o plugin live su ReelBox Avantgarde

Tutto quello che riguarda un prodotto commerciale, ma con l'anima di VDR

Moderatori: tapino, alez, zulu, davidea, ceo16

Rispondi
Avatar utente
alez
Messaggi: 3074
Iscritto il: 09 mag 2007, 17:11

vdradmin o plugin live su ReelBox Avantgarde

Messaggio da alez »

Sto provando anche io un ReelBox Avantgarde

Su VDR sono abituato ad usare il vdradmin oppure il plugin live per controllare completamente via WEB da remoto la macchina ma vedo che sul ReelBox Avantgarde non e' possibile.

In particolare vdradmin non fornisce la funzione "Guarda la TV" che e' presente quando lo si usa con VDR ed una scheda DVB-S Full Featured (richiede la funziona GRAB dell'immagine che e' possibile solo con questo tipo di scheda)

La funzione "Guarda la TV" e' stata rimossa dalla Reel Multimedia dal VDRADMIN installato sul ReelBox Avantgarde.

Dopo avere trovato questo problema, ho provato ad installare dal menu di installazione del software il plugin live, ma ho visto che non parte, la porta TCP corrispondente non viene aperta e non ci sono logs interessanti, voi usate il plugin Live?

Soprattutto, a parte col ReelBox Control Center, qualcuno usa il Reelbox da remoto? Secondo me per un STB evoluto (Dreambox / VDR / Reelbox) e' una funzione irrinunciabile...
Ciao alez
Avatar utente
alez
Messaggi: 3074
Iscritto il: 09 mag 2007, 17:11

Re: vdradmin o plugin live su ReelBox Avantgarde

Messaggio da alez »

Intanto ho risolto parzialmente, ho installato RBC (ReelBoxCenter) seguendo questa guida:

http://reelbox.golinux.ch/

questo e' lo screenshot:

Immagine



ho risolto parzialmente perche' almeno l'OSD me lo fa, ma non la schermata col video...
Ciao alez
ichnos70
Messaggi: 27
Iscritto il: 21 lug 2009, 19:08

Re: vdradmin o plugin live su ReelBox Avantgarde

Messaggio da ichnos70 »

:shock: Minchia quante novità con alez :shock:
Non vedo l'ora di riparare il reelbox e provare tutte le tue scoperte.
Credo che con te e Ceo ne avremo fresche fresche ogni giorno :si:
Rispondi