problema con HOTBIRD 13 E

Forum principale per problemi di compilazione, installazione, configurazione etc.

Moderatori: ragno, tapino, alez, zulu, davidea

Rispondi
mkmazid
Messaggi: 2
Iscritto il: 19 apr 2015, 21:14

problema con HOTBIRD 13 E

Messaggio da mkmazid »

buonasera a tutti , non so esattamente che scrivo nel posto giusto .
ho un problema a casa con hotbird 13 E . ho appena affittato sta casa che l'ex inquilino aveva sky !
ora con mio decoder che è un DIGIQuest satellitare FTA 6500 quando lo attacco all'antenna di parabola centralizzata e cerco canale su hotbird 13E nell elenco sono quasi tutti failed. come vedete nella foto Immagine
e non mi arrivano i canali che mi interessano che arrivano quasi tutti canali italiani !
qualcuno può aiutarmi ?
grazie
Avatar utente
alez
Messaggi: 3074
Iscritto il: 09 mag 2007, 17:11

Re: problema con HOTBIRD 13 E

Messaggio da alez »

Ciao e benvenuto sul forum.

Se ne hai la possibilità, chiedi all'ex inquilino che LNB aveva montato, se fosse un LNB SCR per il sistema
UNICABLE devi vedere di impostare come SCR UNICABLE sul tuo decoder, che leggendo su internet mi sembra lo supporti.
Ciao alez
mkmazid
Messaggi: 2
Iscritto il: 19 apr 2015, 21:14

Re: problema con HOTBIRD 13 E

Messaggio da mkmazid »

Ciao alez, grazie per la tua disponibilità.
l'antenna è centralizzata . ho guardato tutti menu dell decoder ma non ho visto impostazione di SCR UNICABLE. anche non ho minimo idea che cosa sia SCR UNICABLE ;
ora secondo te è possibile che arrivi l'antenna normale di TV e satellite nello stesso attacco ?
grazie
Avatar utente
alez
Messaggi: 3074
Iscritto il: 09 mag 2007, 17:11

Re: problema con HOTBIRD 13 E

Messaggio da alez »

Potrebbe essere miscelata, e a quel punto deve essere demiscelata. Informati con gli altri condomini prima di bruciare il tuner.
Ciao alez
Rispondi