problemi login

Se avete dei suggerimenti, richieste, lamentele riguardo a questo Forum, fatele qui.
Amministrazione Forum etc.

Moderatori: ragno, tapino, alez, zulu, davidea

Rispondi
davidea
Messaggi: 1279
Iscritto il: 16 ago 2009, 13:32
Località: Palermo
Contatta:

problemi login

Messaggio da davidea »

scusate, capita pure a voi che il forum vi richieda nuovamente di fare il login invece di memorizzare il cockie?
in pratica, ho l' abitudine quando spengo il pc, di far si che il browser al riavvio successivo apra tutti i tab che erano aperti al momento della chiusura, ed uno di questi tab e' l' home page del forum
quando riaccendo, iene caricata correttamente , e vedo infatti che ci sono messaggi nuovi in alcune sezioni, ma appena apro una di queste sezioni, e' come se non fossi logato e devo reinserire le credenziali.....
il problema e' persistente, su macchine diverse (tutte linux, non ho macchine windows da dove seguo il forum) e su browser diversi (chromium e firefox)
e a voi??
Avatar utente
alez
Messaggi: 3074
Iscritto il: 09 mag 2007, 17:11

Re: problemi login

Messaggio da alez »

Saltuariamente mi capita, di solito uso Ubuntu 10.04 con Firefox o Chrome
Ciao alez
lukkino
Messaggi: 1086
Iscritto il: 20 gen 2007, 09:49

Re: problemi login

Messaggio da lukkino »

capita raramente anche a me...
questo perchè qualche amministratore del forum cancella i file temporanei del forum o molto più probabile che sia fatto da parte dei gestori dello spazio... :shock:

cmq penso che per fine mese, massimo inizio del prossimo faccio il trasloco di tutto :D

ciao
VDRBOX: GA-K8NS, AMD Sempron 2600+, Hauppauge Nexus 2.1, LFS
davidea
Messaggi: 1279
Iscritto il: 16 ago 2009, 13:32
Località: Palermo
Contatta:

Re: problemi login

Messaggio da davidea »

buone notizie quelle del trasloco, comunque,
ieri sera a casa
oggi in ufficio (sul netbook)
stasera di nuovo a casa

e' un po' piu' di raramente.....
Avatar utente
von fritz
Messaggi: 1479
Iscritto il: 18 gen 2007, 23:33

Re: problemi login

Messaggio da von fritz »

lukkino ha scritto:.......................
cmq penso che per fine mese, massimo inizio del prossimo faccio il trasloco di tutto :D

ciao
era ora :lol:
VDRBOX-HD : in pensione!
ALTRO : freerunner (openmoko) ; nokia n900 ; 2 seagate dockstar, samsung ps64d8000, diversi dispositivi ARM (Allwinner, Amlogic) ;)
Don't feed the trolls non alimentate sistemi proprietari ;)

Linux rulez! :)
Rispondi