Localizzazione del forum

Se avete dei suggerimenti, richieste, lamentele riguardo a questo Forum, fatele qui.
Amministrazione Forum etc.

Moderatori: ragno, tapino, alez, zulu, davidea

Rispondi
Avatar utente
Gringo
Messaggi: 1796
Iscritto il: 21 gen 2007, 19:36

Localizzazione del forum

Messaggio da Gringo »

Lo so che forse è una stupidagine ma avere un forum italiano con le scritte dei pulsanti in inglese non è coerente, vero?
E' possibile installare le icone in italiano? Se vuoi vi passo il pack con le icone in italiano.
VDRBOX:
Software: ArchLinux 0.8 Don't Panic, VDR 1.6.0-2 con Extension Patch v.62 (> 70 plugins in IT)
Hardware: Intel P4 2,4 Ghz, 1 GB RAM, DVB-S Hauppauge WinTV Nexus-S rev 2.1, DVB-T Terratec Cinergy 1400, telecomando Terratec
Case: Compaq D510 SFF
admin
Amministratore
Messaggi: 71
Iscritto il: 18 gen 2007, 23:23

Re: Localizzazione del forum

Messaggio da admin »

Salve
Gringo ha scritto:Lo so che forse è una stupidagine ma avere un forum italiano con le scritte dei pulsanti in inglese non è coerente, vero?
E' possibile installare le icone in italiano? Se vuoi vi passo il pack con le icone in italiano.
Non penso che si possa fare.(almeno non l'ho visto sul pannello d'amministrazione.)
si può solo caricare/modificare le faccine, caricare/modificare loghi propri.
attivare stili e diversi mods.

dimmi come si pùo fare?

Ps. ti ricordo che siamo su un sito gratuito con il software già installato.
Avatar utente
Gringo
Messaggi: 1796
Iscritto il: 21 gen 2007, 19:36

Re: Localizzazione del forum

Messaggio da Gringo »

Se hai l'accesso via ftp oppure interfaccia web alla doc-root allora nessun problema.
1) Sfoglia fino a trovare /doc-root/%forum%/templates/subSilver/images/lang_english
2) crea una cartella chiamata ../lang_italian
3) copia dentro il pacco delle immagini

Per il pacco immagini prova a dare un'occhiata qui:

http://www.forumimages.com/
VDRBOX:
Software: ArchLinux 0.8 Don't Panic, VDR 1.6.0-2 con Extension Patch v.62 (> 70 plugins in IT)
Hardware: Intel P4 2,4 Ghz, 1 GB RAM, DVB-S Hauppauge WinTV Nexus-S rev 2.1, DVB-T Terratec Cinergy 1400, telecomando Terratec
Case: Compaq D510 SFF
admin
Amministratore
Messaggi: 71
Iscritto il: 18 gen 2007, 23:23

Re: Localizzazione del forum

Messaggio da admin »

Salve
Purtroppo niente accesso via ftp :( e niente interfaccia web alla doc-root
non si possono creare cartelle etc.
Ho chiesto anche nel forum di supporto, ma nisba non si può fare.
l'unica cosa che posso fare e modificare i bottoni e mandarli all admin del sito (server) e sperare che abbia tempo di inserirli (lo può fare solo lui).
mi dispiace, ma ci dobbiamo accontentare con i bottoni inglesi :)

saluti
Avatar utente
Gringo
Messaggi: 1796
Iscritto il: 21 gen 2007, 19:36

Re: Localizzazione del forum

Messaggio da Gringo »

Va beh, niente allora.
E' il prezzo da pagare per avere un host gratuito.

Grazie comunque.
VDRBOX:
Software: ArchLinux 0.8 Don't Panic, VDR 1.6.0-2 con Extension Patch v.62 (> 70 plugins in IT)
Hardware: Intel P4 2,4 Ghz, 1 GB RAM, DVB-S Hauppauge WinTV Nexus-S rev 2.1, DVB-T Terratec Cinergy 1400, telecomando Terratec
Case: Compaq D510 SFF
Rispondi