mancato login automatico

Se avete dei suggerimenti, richieste, lamentele riguardo a questo Forum, fatele qui.
Amministrazione Forum etc.

Moderatori: ragno, tapino, alez, zulu, davidea

Rispondi
davidea
Messaggi: 1279
Iscritto il: 16 ago 2009, 13:32
Località: Palermo
Contatta:

mancato login automatico

Messaggio da davidea »

ragazzi, e' da un bel po' che ho un problema col login automatico,
avete presente lo spunto "ricordami" ? ecco a volte quando riaccendo il pc il forum non mi ricorda e devo reinserire le credenziali,
non e' un problema della macchina, perche' c'e' l' ho anche sul pc dell' ufficio , e sul netbook (tutti e tre con linux), e poi un' altro forum che per ora sto seguendo , non mi perde un colpo.
e' come se si scordasse il cookie!

a voi capita?
Avatar utente
alez
Messaggi: 3074
Iscritto il: 09 mag 2007, 17:11

Re: mancato login automatico

Messaggio da alez »

Hai pulito i cookie?
Ciao alez
fastidius
Messaggi: 27
Iscritto il: 28 dic 2010, 09:39

Re: mancato login automatico

Messaggio da fastidius »

che browser usi ?
perchè una delle ultime versioni di internet explorer, ha un'opzione che svuota la cache, cookie e la cronologia alla chiusura del browser...
lukkino
Messaggi: 1086
Iscritto il: 20 gen 2007, 09:49

Re: mancato login automatico

Messaggio da lukkino »

Il login automatico è legato in primis ai cookies che devono essere abilitati e in secondo al javascript che deve essere abilitato.

Poi dipende anche dall'useragent del browser che deve essere lo stesso con cui hai abilitato il login automatico la prima volta.

Ciao
VDRBOX: GA-K8NS, AMD Sempron 2600+, Hauppauge Nexus 2.1, LFS
davidea
Messaggi: 1279
Iscritto il: 16 ago 2009, 13:32
Località: Palermo
Contatta:

Re: mancato login automatico

Messaggio da davidea »

si, ho piu' volte pulito i cookie
uso chromium , per come mamma l' ha fatto , unica cosa che potrebbe essere e' che io non chiudo mai il browser, quindi ad ogni avvio della macchina mi parte in automatico con una ventina di tab aperti, la cosa ancora piu' strana e' che a volte, la prima schermata del forum che mi carica, e' col login, poi man mano che finisce di caricare le altre pagine mi chiede la password , e se dopo la password ricarico la schermata del forum , me la carica come se non avessi fatto il login
lukkino
Messaggi: 1086
Iscritto il: 20 gen 2007, 09:49

Re: mancato login automatico

Messaggio da lukkino »

se hai possibilità prova con firefox... tanto per togliermi uno sfizio...

ciao ciao
VDRBOX: GA-K8NS, AMD Sempron 2600+, Hauppauge Nexus 2.1, LFS
Rispondi