Risorse per VDR

Se avete dei suggerimenti, richieste, lamentele riguardo a questo Forum, fatele qui.
Amministrazione Forum etc.

Moderatori: ragno, tapino, alez, zulu, davidea

Avatar utente
ragno
Messaggi: 3017
Iscritto il: 20 gen 2007, 09:43
Località: Marte e dintorni
Contatta:

Re: Risorse per VDR

Messaggio da ragno »

Ciao a tutti

Ho notato che oggi alcuni files scaricati da risorse per vdr inspiegabilmente risultano incompleti e quindi corrotti.
La cosa strana e' che gli stessi files scaricati dal pannello di gestione files di altervista e da ftp risultano invece ok! :?:

Poiche' non sono riuscito a porre rimedio al problema, ne ho trovato una risposta sul forum di altervista :bened:,
ho creato :pc: un mirror (al 26/06/07) funzionante raggiungibile qui: http://vdrbox.helloweb.eu/risorse

Naturalmente il mirror non ha problemi di sorta. :shock: :nonso:

In ogni caso chi effettua l'upload (mi rivolgo sopratutto al generoso Gringo) sul sito principale puo' tranquillamente continuare a farlo, perche' i files sul server sono comunque integri (sara' mia cura trasferirli eventualmente all'altro).

Resta da capire se il problema verra' risolto oppure no. Se dovesse perdurare per evitare problemi effettuero' lo switch e avvisero' l'admin :ordine: perche' posti una nota e cambi il relativo link dalla top page del portale...

saluti
ragno
vdr: 1.4.7+extpatch54 (pensionata), 1.7.27 (yavdr 0.4)
Percorri la via che porta al sole,
e non camminare sui sentieri oscuri.

E quando penso che sia finita,
è proprio allora che comincia la salita.
Avatar utente
Gringo
Messaggi: 1796
Iscritto il: 21 gen 2007, 19:36

Re: Risorse per VDR

Messaggio da Gringo »

[OT]

G as Gringo
G as Generous
G as .....

Completate le frasi :lol:

[/OT]
VDRBOX:
Software: ArchLinux 0.8 Don't Panic, VDR 1.6.0-2 con Extension Patch v.62 (> 70 plugins in IT)
Hardware: Intel P4 2,4 Ghz, 1 GB RAM, DVB-S Hauppauge WinTV Nexus-S rev 2.1, DVB-T Terratec Cinergy 1400, telecomando Terratec
Case: Compaq D510 SFF
Avatar utente
alez
Messaggi: 3074
Iscritto il: 09 mag 2007, 17:11

Re: Risorse per VDR

Messaggio da alez »

Ecco svelato il mistero del channels.conf che non riuscivo ad aprire :)

ciao alez
Ciao alez
Avatar utente
von fritz
Messaggi: 1479
Iscritto il: 18 gen 2007, 23:33

Re: Risorse per VDR

Messaggio da von fritz »

Hello
@ragno interessante quel hoster (helloweb.eu) :)
php4, php5, mysql, 150 mb, traffico illimitato etc. tutto a gratis :)
peccato per la pub :(

bye
VDRBOX-HD : in pensione!
ALTRO : freerunner (openmoko) ; nokia n900 ; 2 seagate dockstar, samsung ps64d8000, diversi dispositivi ARM (Allwinner, Amlogic) ;)
Don't feed the trolls non alimentate sistemi proprietari ;)

Linux rulez! :)
Avatar utente
ragno
Messaggi: 3017
Iscritto il: 20 gen 2007, 09:43
Località: Marte e dintorni
Contatta:

Re: Risorse per VDR

Messaggio da ragno »

von fritz ha scritto:Hello
@ragno interessante quel hoster (helloweb.eu) :)
php4, php5, mysql, 150 mb, traffico illimitato etc. tutto a gratis :)
peccato per la pub :(

bye
Francamente della pubblicita' non me ne ero nemmeno accorto, visto che e' filtrata in automatico da adblock+

Comunque come prima impressione mi sembra funzionare bene, anche come velocita' di risposta...

ciao
vdr: 1.4.7+extpatch54 (pensionata), 1.7.27 (yavdr 0.4)
Percorri la via che porta al sole,
e non camminare sui sentieri oscuri.

E quando penso che sia finita,
è proprio allora che comincia la salita.
Avatar utente
alez
Messaggi: 3074
Iscritto il: 09 mag 2007, 17:11

Re: Risorse per VDR

Messaggio da alez »

Ho diversi amici che usano Helloweb e sono molto soddisfatti della velocita' e dell'affidabilita', ci dovrebbe essere anche il modo di togliere la pubbilicita' "floating"

Ciao alez
Ciao alez
Avatar utente
ragno
Messaggi: 3017
Iscritto il: 20 gen 2007, 09:43
Località: Marte e dintorni
Contatta:

Re: Risorse per VDR

Messaggio da ragno »

alez ha scritto:Ho diversi amici che usano Helloweb e sono molto soddisfatti della velocita' e dell'affidabilita', ci dovrebbe essere anche il modo di togliere la pubbilicita' "floating"

Ciao alez

Interessanti notizie, il banner inoltre si stoppa anche disattivando gli script (no noscript? ahi ahi ahi). Tanto phpATM ne fa uso solo per visualizzare il contenuto degli archivi, cosa per altro,imho, poco utile...

Ho visto inoltre che l'hosting supporta (cioe' e' prevista esplicitamente l'installazione): Joomla!, PHP Nuke, MediaWiki, Xoops, PHPbb

Pero' c'e' il punto 3.3 del regolamento che brrrr...mah| Vedremo!

saluti
ragno
vdr: 1.4.7+extpatch54 (pensionata), 1.7.27 (yavdr 0.4)
Percorri la via che porta al sole,
e non camminare sui sentieri oscuri.

E quando penso che sia finita,
è proprio allora che comincia la salita.
Avatar utente
ragno
Messaggi: 3017
Iscritto il: 20 gen 2007, 09:43
Località: Marte e dintorni
Contatta:

Re: Risorse per VDR

Messaggio da ragno »

R I S O L T O !

ragno ha scritto:Ciao a tutti

Ho notato che oggi alcuni files scaricati da risorse per vdr inspiegabilmente risultano incompleti e quindi corrotti.
La cosa strana e' che gli stessi files scaricati dal pannello di gestione files di altervista e da ftp risultano invece ok! :?:

Poiche' non sono riuscito a porre rimedio al problema, ne ho trovato una risposta sul forum di altervista :bened:,
ho creato :pc: un mirror (al 26/06/07) funzionante raggiungibile qui: http://vdrbox.helloweb.eu/risorse

Naturalmente il mirror non ha problemi di sorta. :shock: :nonso:

In ogni caso chi effettua l'upload (mi rivolgo sopratutto al generoso Gringo) sul sito principale puo' tranquillamente continuare a farlo, perche' i files sul server sono comunque integri (sara' mia cura trasferirli eventualmente all'altro).

Resta da capire se il problema verra' risolto oppure no. Se dovesse perdurare per evitare problemi effettuero' lo switch e avvisero' l'admin :ordine: perche' posti una nota e cambi il relativo link dalla top page del portale...

saluti
ragno
vdr: 1.4.7+extpatch54 (pensionata), 1.7.27 (yavdr 0.4)
Percorri la via che porta al sole,
e non camminare sui sentieri oscuri.

E quando penso che sia finita,
è proprio allora che comincia la salita.
Rispondi