Problemi comandi Linux nei post

Se avete dei suggerimenti, richieste, lamentele riguardo a questo Forum, fatele qui.
Amministrazione Forum etc.

Moderatori: ragno, tapino, alez, zulu, davidea

Rispondi
SoGo
Messaggi: 737
Iscritto il: 19 gen 2007, 21:36

Problemi comandi Linux nei post

Messaggio da SoGo »

non riesco ad inserire un reply ad un post perche il forum non mi accetta i comandi linux che metto come esempio......nello stesso.....dove sbaglio??
Avatar utente
Gringo
Messaggi: 1796
Iscritto il: 21 gen 2007, 19:36

Re: Problemi comandi Linux nei post

Messaggio da Gringo »

Mi sono permesso di modificare il titolo del post con qualcosa di più specifico che indichi la tua richiesta.
In quello inserito prima "non posso replicare ad un post" sembra che ti impediamo di farlo o qualcosa del genere.

Per quanto riguarda l'argomento è già stato trattato in passato e sembra che in PhpBB (pacchetti con cui è stato creato il forum) siano stati disabilitati certi comandi tipici del mondo Linux per impedire attacchi al server.

Il consiglio è quello di usare comandi separati da spazi (tanto ci si capisce lo stesso, no?) come questo:

/ etc / init.d /start.sh

Ciao
VDRBOX:
Software: ArchLinux 0.8 Don't Panic, VDR 1.6.0-2 con Extension Patch v.62 (> 70 plugins in IT)
Hardware: Intel P4 2,4 Ghz, 1 GB RAM, DVB-S Hauppauge WinTV Nexus-S rev 2.1, DVB-T Terratec Cinergy 1400, telecomando Terratec
Case: Compaq D510 SFF
SoGo
Messaggi: 737
Iscritto il: 19 gen 2007, 21:36

Re: Problemi comandi Linux nei post

Messaggio da SoGo »

Gringo ha scritto:Mi sono permesso di modificare il titolo del post con qualcosa di più specifico che indichi la tua richiesta.
In quello inserito prima "non posso replicare ad un post" sembra che ti impediamo di farlo o qualcosa del genere.

Per quanto riguarda l'argomento è già stato trattato in passato e sembra che in PhpBB (pacchetti con cui è stato creato il forum) siano stati disabilitati certi comandi tipici del mondo Linux per impedire attacchi al server.

Il consiglio è quello di usare comandi separati da spazi (tanto ci si capisce lo stesso, no?) come questo:

/ etc / init.d /start.sh

Ciao
azzo....grazie gringo....bel passatempo mi hai dato!!!!
Rispondi