plugin per yavdr 0.4.0 cercasi

Tutto quello che ha a che fare con i plugins.

Moderatori: ragno, tapino, alez, zulu, davidea

Rispondi
davidea
Messaggi: 1279
Iscritto il: 16 ago 2009, 13:32
Località: Palermo
Contatta:

plugin per yavdr 0.4.0 cercasi

Messaggio da davidea »

cercasi un ppa affidabile, quello che ho trovato mi sa' che non va'!

quando vado su canali non FTA , vdr mi dice canale non disponibile e mi ritorna su di un FTA, come se mancasse il plugin. il plugin e' caricato per primo

in alternativa si accettano suggerimenti su come compilare un plugin per yavdr 0.4.0

a che ci sono, qualcuno sa' cosa cambiare per far andare il log di vdr su /var/log/user invece che su /var/log/syslog ?

si, lo so che sto perdendo la voglia di lavorare, ma per ora ho troppe cose da fare!!!!!!
Avatar utente
ragno
Messaggi: 3017
Iscritto il: 20 gen 2007, 09:43
Località: Marte e dintorni
Contatta:

Re: plugin per yavdr 0.4.0 cercasi

Messaggio da ragno »

Io ho aggiunto il "solito" ppa (....mootj)

Altrimenti non potresti compilartelo?

ciao
vdr: 1.4.7+extpatch54 (pensionata), 1.7.27 (yavdr 0.4)
Percorri la via che porta al sole,
e non camminare sui sentieri oscuri.

E quando penso che sia finita,
è proprio allora che comincia la salita.
tapino
Messaggi: 523
Iscritto il: 28 gen 2007, 11:50

Re: plugin per yavdr 0.4.0 cercasi

Messaggio da tapino »

A volte un po di polemica mette un po di sale e pepe in questo nostro forum mezzo addormentato. :-)
Ma mi chiedo e vi chiedo, qui siete tutti o quasi conoscitori del mondo linux e non capisco davvero il motivo che gente preparata come voi usi una distro prefabbricata con tutti i pro e i contro che si porta dietro!
Ma vdr compilato a manina non fa piu moda o cosa?
A voi la / le risposte.
Avatar utente
ragno
Messaggi: 3017
Iscritto il: 20 gen 2007, 09:43
Località: Marte e dintorni
Contatta:

Re: plugin per yavdr 0.4.0 cercasi

Messaggio da ragno »

tapino ha scritto:A volte un po di polemica mette un po di sale e pepe in questo nostro forum mezzo addormentato. :-)
Ma mi chiedo e vi chiedo, qui siete tutti o quasi conoscitori del mondo linux e non capisco davvero il motivo che gente preparata come voi usi una distro prefabbricata con tutti i pro e i contro che si porta dietro!
Ma vdr compilato a manina non fa piu moda o cosa?
A voi la / le risposte.
Hai ragione, ma io purtroppo non voglio/posso al momento seguire la strada maestra. Per anni sono stato dall'altra parte.
Ora mi accontento di quello che passa il convento e di quello che sono riuscito a recuperare grazie ad alcuni amici del forum. :mrgreen:

yavdr per il sottoscritto non e' il massimo (pero' ho messo tutte le locandine dei film sotto xbmc). ma almeno con un hardware normale funziona quasi come un stb. Inoltre posso provare un po di cose senza fare troppi sforzi.
D'altronde mi sono piu' divertito a tirare su un irr_atmel da zero oppure avere una DS tutto fare da 6 watt...
In ogni caso ti do pienamente ragione: lasciamo stare quello che non funziona almeno come un stb per quanto in testing.
Pero' ti assicuro che per quando mi riguarda non faccio assolutamente il tafazzi della situazione.
A me quell'accrocco di yavdr funziona e ci vedo pure le partite :lol: :lol: :lol:

Un caro saluto e grazie sempre per il tuo supporto.
ragno

p.s. pensavo in una cazziata per l'argomento.... :frusta:
vdr: 1.4.7+extpatch54 (pensionata), 1.7.27 (yavdr 0.4)
Percorri la via che porta al sole,
e non camminare sui sentieri oscuri.

E quando penso che sia finita,
è proprio allora che comincia la salita.
davidea
Messaggi: 1279
Iscritto il: 16 ago 2009, 13:32
Località: Palermo
Contatta:

Re: plugin per yavdr 0.4.0 cercasi

Messaggio da davidea »

tapino ha scritto:A volte un po di polemica mette un po di sale e pepe in questo nostro forum mezzo addormentato. :-)
Ma mi chiedo e vi chiedo, qui siete tutti o quasi conoscitori del mondo linux e non capisco davvero il motivo che gente preparata come voi usi una distro prefabbricata con tutti i pro e i contro che si porta dietro!
Ma vdr compilato a manina non fa piu moda o cosa?
A voi la / le risposte.
tap, hai ragione, infatti l' ho scritto che per ora ho poca voglia di lavorare, attualmente sto studiando:

android, mysql , sqlserver, linguaggi xml

debbo fare ancora :
java , javascript, ajax, tutta la suite .net,, html e css, e qualcosa mi sfugge sicuramente (non sai quanto mi sta sui...... dover lavorare in ambiente microsoft!!)

in piu' lun/mar/merc , sono impegnato in un progetto di docenze interne al mio ufficio che dura dai primi di gennaio e arrivera' ad una pausa a meta' marzo , per poi forse riprendere fino all' anno prossimo
giov/ven debbo recuperare cio' che non ho fatto negli altri giorni e pure studiare
davidea
Messaggi: 1279
Iscritto il: 16 ago 2009, 13:32
Località: Palermo
Contatta:

Re: plugin per yavdr 0.4.0 cercasi

Messaggio da davidea »

ragno ha scritto:Io ho aggiunto il "solito" ppa (....mootj)

Altrimenti non potresti compilartelo?

ciao

compilarlo???? l' ultima volta che ci ho provato non mi funzionava, se la teoria non mi inganna dovrei:
scaricare i sorgenti di vdr e le patch yavdr, patchare i sorgenti, scaricare i sorgenti dei plugin che voglio inserire e compilare il tutto, poi installare solo i plugin.
l' ultima volta che l' ho provato non me li accettava, ho dovuto sostituire tutto sia vdr che i plugin con quelli da me compilati, poi yavdr si inca...va che voleva aggiornarmeli di suo......
Avatar utente
ragno
Messaggi: 3017
Iscritto il: 20 gen 2007, 09:43
Località: Marte e dintorni
Contatta:

Re: plugin per yavdr 0.4.0 cercasi

Messaggio da ragno »

@davidea: vonfritz ha spiegato per bene come compilare un pluggo in yavdr (eventlircd se non ricordo male).
Comunque se si tratta della stessa minestra dubito che il problema dipenda da una compilazione, almeno che tu non abbia una patch da applicare che risolva il tuo problema. Ed allora devi compilare per forza.

ciao
vdr: 1.4.7+extpatch54 (pensionata), 1.7.27 (yavdr 0.4)
Percorri la via che porta al sole,
e non camminare sui sentieri oscuri.

E quando penso che sia finita,
è proprio allora che comincia la salita.
Rispondi