[RISOLTO] Freeze Con Xine

Patch, script, modifiche al codice sorgente etc.

Moderatori: ragno, tapino, alez, zulu, davidea

Rispondi
C-RUZ
Messaggi: 55
Iscritto il: 06 apr 2008, 08:28

[RISOLTO] Freeze Con Xine

Messaggio da C-RUZ »

Per Tutti Coloro che hanno problemi di freeze su alcuni canali con xine e le nuove versioni di vdr esattamente dalla 1.7.12 è stata sviluppata questa patch per vdr-xine 0.9.3 dovuto al diverso comportamento dei PPID, infatti alcuni canali hanno PPID diverso dal VPID...... :P


Ciao a Tutti.... :D
Pizzak
Messaggi: 138
Iscritto il: 19 gen 2007, 23:39

Re: [RISOLTO] Freeze Con Xine

Messaggio da Pizzak »

Grazie :)

Video Disk Recorder 1.7.20
Hardware: Scheda madre Asus AT3N7A-I CPU: Atom 330 Proc.Video: ION RAM: 2GB DDR2 800 HDD: 160GB+1TB+512GB(USB)
Software: Debian Wheezy, Drivers Nvidia v270.41.19
papernik
Messaggi: 123
Iscritto il: 13 giu 2007, 19:41

Re: [RISOLTO] Freeze Con Xine

Messaggio da papernik »

Grande Ciruz, io l'ho installata ed effettivamente i freeze che avevo mi sono scomparsi.

Rilancio la discussione chiedendo, ma voi che patch installate sulla vostra VDR, oltre la sopra citata ?

Io ad esempio oltre quella utilizzo la extension patch. Inoltre che parametri modificate per ottimizzare la compilazione ?

Non sarebbe male capire quale è il modo migliore di ottimizzare le cose.

Ciao

Paper
Avatar utente
von fritz
Messaggi: 1479
Iscritto il: 18 gen 2007, 23:33

Re: [RISOLTO] Freeze Con Xine

Messaggio da von fritz »

Hello

ma zio pino, quella patch e uscita 11 mesi fa!
ho controllato su archvdr, .....applicata da 11mesi : http://sourceforge.net/apps/trac/archvd ... lugin-xine :roll:
anche in yavdr (ho controllato) e presente la pach 03_vdr1-7-12.dpatch da non so quando.
strano che non sia venuto fuori prima questo discorso. :roll:
comunque il problema riguarda solo per chi usa il pluggo vdr-xine e non xineliboutput poi non vale per chi usa yavdr, archvdr (sono gia' patchate) ecc.
a questo punto provate anche la trickspeed.patch che dovrebbe migliorare l'avanzamento rapido con le registrazioni HD.
ci sono anche altre patch che riguardano le xine-lib ecc.

bye
VDRBOX-HD : in pensione!
ALTRO : freerunner (openmoko) ; nokia n900 ; 2 seagate dockstar, samsung ps64d8000, diversi dispositivi ARM (Allwinner, Amlogic) ;)
Don't feed the trolls non alimentate sistemi proprietari ;)

Linux rulez! :)
davidea
Messaggi: 1279
Iscritto il: 16 ago 2009, 13:32
Località: Palermo
Contatta:

Re: [RISOLTO] Freeze Con Xine

Messaggio da davidea »

io attualmente sono sotto yavdr 3 e non ho freeze!!!!!! (sui canali hd ogni tanto stenta a partire ma vabe!!)
Rispondi