Tevii S464 v1/v2 o altro

Cosa serve o si può utilizzare per il nostro VDR
Schede DVB, DVT, DVBS2 etc.
Case, schede madri, processori etc.
Autocostruzioni, progetti etc.

Moderatori: ragno, tapino, alez, zulu, davidea

Rispondi
mr.krash
Messaggi: 23
Iscritto il: 29 dic 2010, 17:26
Contatta:

Tevii S464 v1/v2 o altro

Messaggio da mr.krash »

Ciao a tutti,
dato che la skystar HD2 mi ha abbandonato nuovamente e non so se me la sostituiscono nuovamente in garanzia, pensavo di prendere una tevii.
Ho dato uno sguardo su dvbshop ed ho visto che della 464 ne han due versioni di cui la prima versione costa il 30% in meno. Opterei quindi per prendere due di queste, ma è un affare secondo voi?
Sapete che differenze sostanziali ci sono nella seconda versione? E' solo un restyling o la prima versione aveva problemi. Perché se devo optare per la seconda versione allora per altre 5€ magari prendo la 470 che in teoria dovrebbe consumare anche meno corrente.
Che faccio?
Grazie in anticipo.
mr.krash.
lukkino
Messaggi: 1086
Iscritto il: 20 gen 2007, 09:49

Re: Tevii S464 v1/v2 o altro

Messaggio da lukkino »

Io ho la Tevii S464 (non so se sia v1 o v2) e rispetto alla Technisat SkyStar HD2 è tutta un'altra cosa...

Un difetto che ho riscontrato da poco tempo è il basso livello del segnale... sempre tra il 25-30% misurato con femon... ma comunque la utilizzo in un impianto condominiale e con una calata di circa 30 metri e pur avendo un tale livello di segnale, mai avuto problemi di sintonizzazione...

Ciao
VDRBOX: GA-K8NS, AMD Sempron 2600+, Hauppauge Nexus 2.1, LFS
mr.krash
Messaggi: 23
Iscritto il: 29 dic 2010, 17:26
Contatta:

Re: Tevii S464 v1/v2 o altro

Messaggio da mr.krash »

Grazie per la risposta. Io ho il mio impianto ed il cavo sarà lungo si e no 20Mt. Vorrei prenderne due ed utilizzarle con l'SCR (che con la skystar HD2 non mi è mai andato).
Mi sa che fra poco faccio l'acquisto.
mr.krash
Messaggi: 23
Iscritto il: 29 dic 2010, 17:26
Contatta:

Re: Tevii S464 v1/v2 o altro

Messaggio da mr.krash »

fatto, ho optato per la 480. Qualcuno qui ce l'ha?
fastidius
Messaggi: 27
Iscritto il: 28 dic 2010, 09:39

Re: Tevii S464 v1/v2 o altro

Messaggio da fastidius »

fatto, ho optato per la 480. Qualcuno qui ce l'ha?
Io ce l'ho, la sto testando, utilizza gli stessi driver e firmware della S660 USB..
Presa su dvbshop in accoppiata alla TT Premium S-2300, ma ancora da testare...
Rispondi