Antenna universale UMTS

Hardware esterno.
Panelli LCD, TFT, HDTV, Telecomandi, Xbox-client, etc.

Moderatori: ragno, tapino, alez, zulu, davidea

Avatar utente
alez
Messaggi: 3074
Iscritto il: 09 mag 2007, 17:11

Re: Antenna universale UMTS

Messaggio da alez »

Tartufo?
Ciao alez
maidiremaik
Messaggi: 381
Iscritto il: 28 mag 2007, 13:21
Località: 192.168.0.2

Re: Antenna universale UMTS

Messaggio da maidiremaik »

alez ha scritto:Tartufo?
bè ci hai preso , almeno al momento non è tassato , ma coi tempi che corrono magari si attaccano pure li'....
saluti a tutta la famiglia!!!!!
Avatar utente
alez
Messaggi: 3074
Iscritto il: 09 mag 2007, 17:11

Re: Antenna universale UMTS

Messaggio da alez »

;) :bacio:
Ciao alez
cybor
Messaggi: 85
Iscritto il: 04 apr 2009, 11:50

Re: Antenna universale UMTS

Messaggio da cybor »

Ciao,

anche se la discussione è vecchia non posso fare a meno, nel caso si conosca la provenienza del segnale, che suggerire questo riflettore parabolico: http://www.napoliwireless.net/doku/doku ... niparabola

Io ne ho fatti alcuni che ho usato solo per il WiFi con risultati, visto il materiale, più che soddisfacenti, però un mio collega che aveva problemi simili, mi ha riferio di aver risolto i problemi di connessione della sua chiavetta UMTS.

Ovviamente dovendo porre una chiavetta al centro del fuoco, le cose si complicano rispetto ad un'antenna Wifi, però un tentativo, nel caso ci fosse ancora il problema, vale farlo.

Ciao, Carlo.
Avatar utente
Gringo
Messaggi: 1796
Iscritto il: 21 gen 2007, 19:36

Re: Antenna universale UMTS

Messaggio da Gringo »

Ti ringrazio ma avevo già risolto posizionandola in un posto in alto e dirigendola verso il ripetitore con più potenza.
VDRBOX:
Software: ArchLinux 0.8 Don't Panic, VDR 1.6.0-2 con Extension Patch v.62 (> 70 plugins in IT)
Hardware: Intel P4 2,4 Ghz, 1 GB RAM, DVB-S Hauppauge WinTV Nexus-S rev 2.1, DVB-T Terratec Cinergy 1400, telecomando Terratec
Case: Compaq D510 SFF
Rispondi