Card Tivù Sat in da oggi in vendita

Segnalazione di eventi da non perdere.
Nuovi canali, transponder etc.

Moderatori: ragno, tapino, alez, zulu, davidea

tapino
Messaggi: 523
Iscritto il: 28 gen 2007, 11:50

Re: Card Tivù Sat in da oggi in vendita

Messaggio da tapino »

Ciao Von almeno tre persone che conosci hanno attivato la card nel vdr 1 con oscam e due con sbox.
Dopo averla ricevuta e configurato il tutto vai sul loro sito e segui la procedura, in due minuti si attiva.
PS ogni martedi si aggiorna :D
davidea
Messaggi: 1279
Iscritto il: 16 ago 2009, 13:32
Località: Palermo
Contatta:

Re: Card Tivù Sat in da oggi in vendita

Messaggio da davidea »

io ne ho attivate tre a vari amici e parenti, ma se ti arriva quella color oro invece di quella bianca, potresti avere problemi ad attivarla, il loro sito fino ad oggi si rifiutava di riconoscere i dati inseriti, mi diceva sempre "ricontrollare i dati", quindi non completando la procedura informatica, nisba emm. (non sono stato il solo tra quelli che conosco ad aver avuto lo stesso problema, e nemmeno col call center ci riuscivano)
Avatar utente
ragno
Messaggi: 3017
Iscritto il: 20 gen 2007, 09:43
Località: Marte e dintorni
Contatta:

Re: Card Tivù Sat in da oggi in vendita

Messaggio da ragno »

von fritz ha scritto: PS. però mi "secca" pagare 18 euri per un "servizio" che già sto pagando :?
Scusa Von, ma non sono d'accordo. Anche gli Svizzeri, che quanto ad organizzazione non sono secondi a nessuno, la smart card se la fanno pagare (e molto di piu').
18 euro per una smartcard consegnata a casa, sono un obolo equo, considerando che siamo in Italia.

Non so se sei di origini Scozzesi o Genovesi, ma se per un mese, la gambetta la tieni buona, e schiacci meno sul pedale dell'acceleratore, rientri subito delle spese sostenute... :)

ciao

p.s. a me da molto piu' fastidio sentire parlare di un nuovo condono edilizio per gli immobili fantasma, dopo aver pagato per quasi 20 anni l'ICI e le imposte sul reddito.
vdr: 1.4.7+extpatch54 (pensionata), 1.7.27 (yavdr 0.4)
Percorri la via che porta al sole,
e non camminare sui sentieri oscuri.

E quando penso che sia finita,
è proprio allora che comincia la salita.
Avatar utente
alez
Messaggi: 3074
Iscritto il: 09 mag 2007, 17:11

Re: Card Tivù Sat in da oggi in vendita

Messaggio da alez »

davidea ha scritto:io ne ho attivate tre a vari amici e parenti, ma se ti arriva quella color oro invece di quella bianca, potresti avere problemi ad attivarla, il loro sito fino ad oggi si rifiutava di riconoscere i dati inseriti, mi diceva sempre "ricontrollare i dati", quindi non completando la procedura informatica, nisba emm. (non sono stato il solo tra quelli che conosco ad aver avuto lo stesso problema, e nemmeno col call center ci riuscivano)
Io ho quella oro, problemi del sito a parte, si è attivata senza problemi e si aggiorna pure il martedì.



@ragno

Sono d'accordo, forse Von non c'era quando Tapino ha detto quanto costa la card svizzera... inoltre se dura almeno un po di anni non è una gran spesa, era una cosa da fare 10 anni fa...
Ciao alez
Avatar utente
von fritz
Messaggi: 1479
Iscritto il: 18 gen 2007, 23:33

Re: Card Tivù Sat in da oggi in vendita

Messaggio da von fritz »

Hello
lasciamo stare gli svizzeri che hanno molto da insegnare agli italiani :wink:
vi ricordo che la sat access svizzera costa circa 60 CHF circa 40 euri.
Sembrano tanti ma dimenticate che il stipendio medio svizzero e almeno il doppio se no il triplo di quello italiano :shock:
Già 25 anni fa, a casa mia c'era il Kabelfernsehen (non lo traduco) .....chiusa parentesi svizzera.
quando ho premuto su conferma (richiesta scheda sat sito RAI) dopo aver inserito tutti i dati correttamente mi confermano ché verra spedita ad affi, :shock:
la prima città nel elenco della mia regione...... :perso: speriamo bene :lol: meno male che ho ordinato in contrassegno :lingua:

bye
VDRBOX-HD : in pensione!
ALTRO : freerunner (openmoko) ; nokia n900 ; 2 seagate dockstar, samsung ps64d8000, diversi dispositivi ARM (Allwinner, Amlogic) ;)
Don't feed the trolls non alimentate sistemi proprietari ;)

Linux rulez! :)
Avatar utente
ragno
Messaggi: 3017
Iscritto il: 20 gen 2007, 09:43
Località: Marte e dintorni
Contatta:

Re: Card Tivù Sat in da oggi in vendita

Messaggio da ragno »

von fritz ha scritto:Hello
lasciamo stare gli svizzeri che hanno molto da insegnare agli italiani :wink:
vi ricordo che la sat access svizzera costa circa 60 CHF circa 40 euri.
Sembrano tanti ma dimenticate che il stipendio medio svizzero e almeno il doppio se no il triplo di quello italiano :shock:
Già 25 anni fa, a casa mia c'era il Kabelfernsehen (non lo traduco) .....chiusa parentesi svizzera.
quando ho premuto su conferma (richiesta scheda sat sito RAI) dopo aver inserito tutti i dati correttamente mi confermano ché verra spedita ad affi, :shock:
la prima città nel elenco della mia regione...... :perso: speriamo bene :lol: meno male che ho ordinato in contrassegno :lingua:

bye
Beh, ma sono stato io a fare il paragone. La sat access dovrebbe costare 50 chf, la tivusat 18 euro in contrassegno.
Ma perche' dire che la scheda tivusat dovrebbero darla gratis?
Riguardo il costo in proporzione agli stipendi, in Italia non tutti abitano e lavorano nel mezzogiorno e ci sono anche Italiani che guadagnano bene ed abitano a Campione d'Italia. :lol:

Se poi facciamo il confronto fra il costo di 1 litro di benzina/card in Italia e quello della Svizzera, il rapporto e' molto piu' a favore della carta italiana. :mrgreen:
E mentre dalle tue parti posavano il Kabelfernsehen, in Rai sviluppavano la tv ad alta definizione... :si:

Per ultimo hai ragione riguardo i dubbi sul funzionamento del sito web. :frusta:

ciao
vdr: 1.4.7+extpatch54 (pensionata), 1.7.27 (yavdr 0.4)
Percorri la via che porta al sole,
e non camminare sui sentieri oscuri.

E quando penso che sia finita,
è proprio allora che comincia la salita.
davide125
Messaggi: 11
Iscritto il: 22 ago 2007, 17:18

Re: Card Tivù Sat in da oggi in vendita

Messaggio da davide125 »

tapino ha scritto:Ciao Von almeno tre persone che conosci hanno attivato la card nel vdr 1 con oscam e due con sbox.
Dopo averla ricevuta e configurato il tutto vai sul loro sito e segui la procedura, in due minuti si attiva.
PS ogni martedi si aggiorna :D
Posso confermare che usando vdr+sc+oscam (ultime revisioni per entrambi) la scheda (la mia è bianca) si attiva senza problemi, basta seguire la procedura di attivazione sul sito tivusat.

Davide
Avatar utente
von fritz
Messaggi: 1479
Iscritto il: 18 gen 2007, 23:33

Re: Card Tivù Sat in da oggi in vendita

Messaggio da von fritz »

Hello
E tutto il giorno che spulcio il sito tivùsat alla ricerca della procedura di attivazione con vdr+sc+oscam :wink:
però non riesco a trovarla :lol:
Bhe dai aspettiamo che mi arrivi la scheda, poi vediamo meglio. al limite li mando una mail che cosi pubblicano la procedura in prima pagina :content: sai quanta gente si iscrive a vdr-italia dopo :mrgreen:

bye
VDRBOX-HD : in pensione!
ALTRO : freerunner (openmoko) ; nokia n900 ; 2 seagate dockstar, samsung ps64d8000, diversi dispositivi ARM (Allwinner, Amlogic) ;)
Don't feed the trolls non alimentate sistemi proprietari ;)

Linux rulez! :)
Avatar utente
zulu
Messaggi: 605
Iscritto il: 27 ott 2007, 09:48

Re: Card Tivù Sat in da oggi in vendita

Messaggio da zulu »

Posso confermare che usando vdr+sc+oscam
Io non riesco a far aggiornare i diritti ... della tivusat ...
.. ma voi avete abilitato in os*am.conf anche la sezione: [dvbapi]?

Io fino ad ora facevo funzionare con solo:
[globla]
[monitor]
[new*amd]

ma il martedì mi tocca spostare la tessera 2 secondi nel loro box ...

saluti
zulu
Avatar utente
ragno
Messaggi: 3017
Iscritto il: 20 gen 2007, 09:43
Località: Marte e dintorni
Contatta:

Re: Card Tivù Sat in da oggi in vendita

Messaggio da ragno »

@zulu:

viewtopic.php?p=11906#11906

Controlla in user.conf

Codice: Seleziona tutto

[account]
au                  = Tivusat
caid                = 183D&FFFF
ident               = 183D:005411
Controlla in oscam.server

Codice: Seleziona tutto

[reader]
Label = Tivusat
emmcache = 1,3,2
fallback = 1
CAID = 183D
Ident = 183D:005411
ciao
vdr: 1.4.7+extpatch54 (pensionata), 1.7.27 (yavdr 0.4)
Percorri la via che porta al sole,
e non camminare sui sentieri oscuri.

E quando penso che sia finita,
è proprio allora che comincia la salita.
Avatar utente
ragno
Messaggi: 3017
Iscritto il: 20 gen 2007, 09:43
Località: Marte e dintorni
Contatta:

Re: Card Tivù Sat in da oggi in vendita

Messaggio da ragno »

von fritz ha scritto:Hello
E tutto il giorno che spulcio il sito tivùsat alla ricerca della procedura di attivazione con vdr+sc+oscam :wink:
però non riesco a trovarla :lol:
Bhe dai aspettiamo che mi arrivi la scheda, poi vediamo meglio. al limite li mando una mail che cosi pubblicano la procedura in prima pagina :content: sai quanta gente si iscrive a vdr-italia dopo :mrgreen:

bye
In effetti e' un po' ostico trovarlo se hai qualche filtro sui contenuti...

http://www.tivu.tv/attivazione-smartcard.aspx

ciao
vdr: 1.4.7+extpatch54 (pensionata), 1.7.27 (yavdr 0.4)
Percorri la via che porta al sole,
e non camminare sui sentieri oscuri.

E quando penso che sia finita,
è proprio allora che comincia la salita.
Avatar utente
zulu
Messaggi: 605
Iscritto il: 27 ott 2007, 09:48

Re: Card Tivù Sat in da oggi in vendita

Messaggio da zulu »

@ragno: mi ricordavo di quel thread, ma comunque non funzionava ... penso che il mio problema sia con la condivisione dell'user per s*y ... aspetto martedì per vedere se ho risolto :-)
grazie mille

saluti
zulu
lukkino
Messaggi: 1086
Iscritto il: 20 gen 2007, 09:49

Re: Card Tivù Sat in da oggi in vendita

Messaggio da lukkino »

Quanti termini poco adatti al regolamento del forum state usando :ordine:
VDRBOX: GA-K8NS, AMD Sempron 2600+, Hauppauge Nexus 2.1, LFS
Avatar utente
ragno
Messaggi: 3017
Iscritto il: 20 gen 2007, 09:43
Località: Marte e dintorni
Contatta:

Re: Card Tivù Sat in da oggi in vendita

Messaggio da ragno »

Beh, tanto va a morire... :mrgreen:

E poi non vedo cosa ci sia di male nel trattare configurazioni per tivusat, anche questa e' pirateria? :lol:

Di la, almeno io, mi impegnero' a parlare solo di figurine dei calciatori. :frusta:
vdr: 1.4.7+extpatch54 (pensionata), 1.7.27 (yavdr 0.4)
Percorri la via che porta al sole,
e non camminare sui sentieri oscuri.

E quando penso che sia finita,
è proprio allora che comincia la salita.
tapino
Messaggi: 523
Iscritto il: 28 gen 2007, 11:50

Re: Card Tivù Sat in da oggi in vendita

Messaggio da tapino »

lukkino ha scritto:Quanti termini poco adatti al regolamento del forum state usando :ordine:
Ciao Luk scusa hai ragione ero convinto che era in salotto il thread !!!!!!!!
Rispondi