VDR DAY 25-09-2010-Castione della Presolana

Segnalazione di eventi da non perdere.
Nuovi canali, transponder etc.

Moderatori: ragno, tapino, alez, zulu, davidea

Stef
Messaggi: 297
Iscritto il: 23 gen 2007, 18:57

Re: VDR DAY 25-09-2010-Castione della Presolana

Messaggio da Stef »

Anch'io sono rientrato sano e salvo :)
Grazie a Tapino e signora, per la splendida organizzazione. :prost:
grazie a tutti i partecipanti per il calore con si ritrovano anno dopo anno. :prost:
Fantastico VDR Day 2010 :vdr:

@ragno: per farmi perdonare per lo "scherzetto" fatto alla Roma ho appena comprato un alice tv :ristv: adesso ti stresserò per un bel pò :si:

grazie ancora a tutti!!!!!!!
Vdr-HD headless (in preparazione), YaVDR 0.3 su portatile, Vu+ Duo in salotto
Enjoy with Linux, it's free ;)
papernik
Messaggi: 123
Iscritto il: 13 giu 2007, 19:41

Re: VDR DAY 25-09-2010-Castione della Presolana

Messaggio da papernik »

Rientrato senza problemi....

Complimenti a tutti ( in particolare a Tapo ) !!

saluti
theguru
Messaggi: 165
Iscritto il: 25 gen 2007, 22:55

Re: VDR DAY 25-09-2010-Castione della Presolana

Messaggio da theguru »

Rientrato da poco anche io!
e anche quest'anno il Vdr-Day è volato! Contentissimo di aver ritrovato tutti gli amici del forum e ovviamente un mega ringraziamento a San Tapino per tutta l'organizzazione e la buona volonta che come ogni fa i salti mortali per radunarci tutti per stare insieme! Anno dopo anno sono sempre più contento di far parte del gruppo :wink:
e un ringraziamento speciale a Zulu per il passaggio!!! Ci si rivede presto per qualche pranzo insieme

CIAUUUUUU
VDRBOXHD1:
Intel Core2duo 8400 - 2GB DDR2-800 - Nvidia 9300 - SSD 60GB - Tevii 464 - Mint 15 x64 MCE Remote
VDRBOXHD2:
Intel Athom 1.6Ghz 330 ION - 1Gb ram DDR2-800 - 80GB Sata - DVD-Rw Slim - SkyStarHD2 - Linux Mint Maya MCE Remote
ademel
Messaggi: 7
Iscritto il: 11 ago 2008, 13:56

Re: VDR DAY 25-09-2010-Castione della Presolana

Messaggio da ademel »

Ciao ragazzi, non so se qualcuno si trova ancora lassù sulle montagne, tra boschi e valli d'or
io sono rientrato ieri sera, rientro tutto ok :ok:
Volevo ringraziare tutti gli amici che ho rivisto con molto piacere :si: per la solita splendida accoglienza, una bella giornata passata in bella compagnia, mi sono divertito un mondo assieme a Nino tra varie vicissitudini Murphyane a tentar di rianimare la ex :content: VdrBox di Tap !!! Non so ancora come è andata a finire :nonso: colgo l'occasione per ringraziarlo per la pazienza dimostrata, assieme a lui anche Arth, e altri amici che hanno collaborato a questa operazione dedicandomi gran parte della giornata :prost:
Un grazie particolare al carissimo amico Tapino e signora per la disponibilità di sempre e per la splendida organizzazione, non mancherà l'occasione per salutarVi tutti sul forum e sperando di non aver dimenticato nessuno vi abbraccio tutti con un arrivederci spero a presto :vdr:
nino
Messaggi: 319
Iscritto il: 19 gen 2007, 23:43

Re: VDR DAY 25-09-2010-Castione della Presolana

Messaggio da nino »

Ciao a tutti,
siamo arrivati da qualche ora a Bologna, e già abbiamo un po' di nostalgia del bel posto (che già conoscevamo, ovviamente) e dell'ottima compagnia. Grazie come sempre a Tapino e Avelina, sempre splendidi e perfetti in tutto.

Speriamo di rivederci presto. Ci risentiamo al nostro rientro a casa.

Un caro saluto a tutti.

Nino e Lucia.
VDRbox HD: P4 3.06 ghz, 1 gb di ram, 2 HDD IDE 250+320 gb, NVIDIA GT520 PCI passiva, VDR 2.2.0, openSUSE 13.1, Hauppauge Nova PCI DVB-S2, Technotrend DVB-T 1500 PCI, telecomando Hauppauge, case Accent HT-200.

Vu+ Duo2 BH 2.1.5.
tapino
Messaggi: 523
Iscritto il: 28 gen 2007, 11:50

Re: VDR DAY 25-09-2010-Castione della Presolana

Messaggio da tapino »

Salve arrivato a casa anchio, un saluto a tutti i partecipanti e un arrivederci? :D
Avatar utente
zulu
Messaggi: 605
Iscritto il: 27 ott 2007, 09:48

Re: VDR DAY 25-09-2010-Castione della Presolana

Messaggio da zulu »

Arrivederci a presto a tutti!!! :-)

Evviva Lina & Tapino .. perfetti "padroni di casa"!

zulu
erto
Messaggi: 117
Iscritto il: 22 gen 2007, 22:44

Re: VDR DAY 25-09-2010-Castione della Presolana

Messaggio da erto »

il prox anno si cambia mese però!! :evil:
fusibile73
Messaggi: 364
Iscritto il: 23 ago 2007, 20:10
Località: /dev/null

Re: VDR DAY 25-09-2010-Castione della Presolana

Messaggio da fusibile73 »

Splendido vdr-day come ogni anno del resto.

Organizzazione impeccabile grazie alla coppia Tapino & Avelina S.p.A. :)

E' sempre un piacere vedere i vecchi amiconi e conoscerne di nuovi.

Il bello di VDR-Day è lo spirito di amicizia che ci accomuna accompagnato da un buon vinello.
VDRBox HD:
HW: Asus P5N7A-VM (Nvidia 9300) + Intel Core 2 Duo E7500 2,93 Ghz + Kingston 2 Gb 800 Mhz ddr2 + 2X TT S2-3200 + Hauppauge WinTV MiniStick HD + WD Caviar Black 500 GB + WD Caviar Green 2 TB
SW: yaVDR64 0.5.0
maidiremaik
Messaggi: 381
Iscritto il: 28 mag 2007, 13:21
Località: 192.168.0.2

Re: VDR DAY 25-09-2010-Castione della Presolana

Messaggio da maidiremaik »

siamo appena rientrati anche noi e con un po' di nostalgia salutiamo tutti gli amici intervenuti al fantastico vdr day 2010.
saluti particolari al Mr tap & Lina che come ogni anno hanno fatto l'impossibile per rendere la giornata indimenticabile e ci sono riusciti.
Un saluto particolare anche a Ragno che come disse ieri sera Vdr day significa "vittoria della roma day" ben gli sta ora la lazio grazie anche alla roma è prima in classifica per cui caro ragno : rosica :D
bacioni a tutti e un arrivederci a presto
Maidiremaik & Tj
Avatar utente
Gringo
Messaggi: 1796
Iscritto il: 21 gen 2007, 19:36

Re: VDR DAY 25-09-2010-Castione della Presolana

Messaggio da Gringo »

Ringrazio anch'io Tap e consorte per l'ottima organizzazione e tutti gli amici che condividono la stessa per...il mangiare e il bere, ehm, per VDR :-)

Un grazie particolare nel mio caso va Lukkino per il passaggio e al collega di viaggio Arth.

Vi avviso che ho sistemato i caricato nel mio blog l'intervento su NAS e timers, lo trovate qui:

http://gringo.netsons.org/blog/download/357/

[OT]
Aggiungo una piccola indiscrezione, mi è arrivata una mail da parte del team di yaVDR per il completamento della traduzione per il giorno 03 ottobre, quindi penso a breve avremo una nuova versione 0.3, forse aspettano il rilascio di Ubuntu (il 10/10/10) per sistemarla.

Acqua in bocca!!!
[/OT]
VDRBOX:
Software: ArchLinux 0.8 Don't Panic, VDR 1.6.0-2 con Extension Patch v.62 (> 70 plugins in IT)
Hardware: Intel P4 2,4 Ghz, 1 GB RAM, DVB-S Hauppauge WinTV Nexus-S rev 2.1, DVB-T Terratec Cinergy 1400, telecomando Terratec
Case: Compaq D510 SFF
Avatar utente
alez
Messaggi: 3074
Iscritto il: 09 mag 2007, 17:11

Re: VDR DAY 25-09-2010-Castione della Presolana

Messaggio da alez »

Un grazie a tutti voi anche da parte mia e di Alessia, riesco a scrivere solo ora perchè ieri al ritorno è stato un po movimentato a causa del proseguo con alcuni impegni, terminati dopo le 22 :roll:

Comunque ora diamoci dentro col nuovo forum e wiki :frusta:





Ricordo chi ha delle foto di inviarmi un PM che come l'anno passato mi farò carico di pubblicare sul (nuovo) wiki ;)
Ciao alez
Avatar utente
ragno
Messaggi: 3017
Iscritto il: 20 gen 2007, 09:43
Località: Marte e dintorni
Contatta:

Re: VDR DAY 25-09-2010-Castione della Presolana

Messaggio da ragno »

Ragazzi, grazie di tutto, soprattutto al magico Antonio e la sua consorte Lina che hanno organizzato il tutto!!! :ciao:
Inoltre mi hanno garantito cioccolata da qui fino a Natale... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Come al solito la componente tarallucci e vino (anche se mancava il prosecco di Renato) ha avuto la meglio, e di questo non ci si puo' lamentare proprio, vuol dire che il gruppo e lo spirito sono uniti... :vdrday:

Spero che qualcuno poi risolva il mistero di quello che e' accaduto al vdrday nella zona alla destra della sala, che ha visto armeggiare per buona parte di sabato diversi partecipanti... :nonso: :D
Aggiungo che la demo di Nino e' stata molto "gettonata" :idea2: e la prova di misurazione consumi organizzata da Alez e' stata divertentissima :canna: , infine come al solito molto professionale e' stato Diego con il suo argomento NAS e Timer... :ok:

Per chi non e' potuto intervenire e per chi vuole rivedere un momento topico...siamo anche su youtube http://www.youtube.com/watch?v=S6kWf-ir7Eo

:lol: :lol: :lol:

saluti ragno

p.s.
:risata2: :risata2: :risata2:
vdr: 1.4.7+extpatch54 (pensionata), 1.7.27 (yavdr 0.4)
Percorri la via che porta al sole,
e non camminare sui sentieri oscuri.

E quando penso che sia finita,
è proprio allora che comincia la salita.
Avatar utente
Gringo
Messaggi: 1796
Iscritto il: 21 gen 2007, 19:36

Re: VDR DAY 25-09-2010-Castione della Presolana

Messaggio da Gringo »

ragno ha scritto: Per chi non e' potuto intervenire e per chi vuole rivedere un momento topico...siamo anche su youtube http://www.youtube.com/watch?v=S6kWf-ir7Eo

:lol: :lol: :lol:

saluti ragno

p.s.
:risata2: :risata2: :risata2:
Però manca il momento in cui Stef ha tolto il cavo di rete :-)
VDRBOX:
Software: ArchLinux 0.8 Don't Panic, VDR 1.6.0-2 con Extension Patch v.62 (> 70 plugins in IT)
Hardware: Intel P4 2,4 Ghz, 1 GB RAM, DVB-S Hauppauge WinTV Nexus-S rev 2.1, DVB-T Terratec Cinergy 1400, telecomando Terratec
Case: Compaq D510 SFF
Stef
Messaggi: 297
Iscritto il: 23 gen 2007, 18:57

Re: VDR DAY 25-09-2010-Castione della Presolana

Messaggio da Stef »

Gringo ha scritto: Però manca il momento in cui Stef ha tolto il cavo di rete :-)
Lo sapevo che non riuscivo a passare inosservato :lol:
Vdr-HD headless (in preparazione), YaVDR 0.3 su portatile, Vu+ Duo in salotto
Enjoy with Linux, it's free ;)
Rispondi