channels.conf aggiornati.

Segnalazione di eventi da non perdere.
Nuovi canali, transponder etc.

Moderatori: ragno, tapino, alez, zulu, davidea

fusibile73
Messaggi: 364
Iscritto il: 23 ago 2007, 20:10
Località: /dev/null

Re: channels.conf aggiornati.

Messaggio da fusibile73 »

@ sogo

Complimenti pe lo sbattimento e per la volontà. Azz!
Appena riesco li provo pure io sulla mia VDRbox.

Ciauz, il fuso.
VDRBox HD:
HW: Asus P5N7A-VM (Nvidia 9300) + Intel Core 2 Duo E7500 2,93 Ghz + Kingston 2 Gb 800 Mhz ddr2 + 2X TT S2-3200 + Hauppauge WinTV MiniStick HD + WD Caviar Black 500 GB + WD Caviar Green 2 TB
SW: yaVDR64 0.5.0
SoGo
Messaggi: 737
Iscritto il: 19 gen 2007, 21:36

Re: channels.conf aggiornati.

Messaggio da SoGo »

fusibile73 ha scritto:@ sogo

Complimenti pe lo sbattimento e per la volontà. Azz!
Appena riesco li provo pure io sulla mia VDRbox.

Ciauz, il fuso.
quasi scordavo naturalmente dovete mettere la vostra lista ddt al posto della mia....e poi devo sistemare astra tag nuovi come quelli di multivision su hotbird con tematica!!!!
fusibile73
Messaggi: 364
Iscritto il: 23 ago 2007, 20:10
Località: /dev/null

Re: channels.conf aggiornati.

Messaggio da fusibile73 »

Una domanda: l'ordine dela lista dei canali è cambiata oppure è rimasta invariata rispetto a quella che ho uppato?

Lo chiedo perchè mi domandavo se tenerla come lista del Giorgio Team e mettendo i dovuti ringraziamenti di coloro che l'hanno editata/sistemata oppure...... boh...

Se rimane come Giorgio Team può essere uppata anche sul portale Digital Sat (http://www.digital-sat.it/downloads.php) e resa disponibile a moltissimi user; in questo modo può essere fatta molta pubblicità a VDR.

Se radicalmente cambiata nell'ordine dei canali...

Fatemi sapere cosa ne pensate, io ho buone intenzioni.
VDRBox HD:
HW: Asus P5N7A-VM (Nvidia 9300) + Intel Core 2 Duo E7500 2,93 Ghz + Kingston 2 Gb 800 Mhz ddr2 + 2X TT S2-3200 + Hauppauge WinTV MiniStick HD + WD Caviar Black 500 GB + WD Caviar Green 2 TB
SW: yaVDR64 0.5.0
maidiremaik
Messaggi: 381
Iscritto il: 28 mag 2007, 13:21
Località: 192.168.0.2

Re: channels.conf aggiornati.

Messaggio da maidiremaik »

SoGo ha scritto:ho aggiornato la lista d fusible mettendo rigo x rigo il provider(mancano alcuni....bhe in rete non li ho trovati)ho messo anche nuovi tag(mancano quelli di astra)se intanto la proviamo vediamo se ce da modifcare qualcosa o se il vdr la digerisce male!!!!

sempre su vdr risorse:

http://vdrbox.altervista.org/risorse/in ... e%20canali&
:ok: SoGo ci siamo , l'ho messa dentro , vdr l'ha digerita alla grande!
Era proprio quello che intendevo. Poi la suddivisione canali per genere e provider è il massimo , non pensavo che facessi una fatica immane del genere! Ottimo lavoro!!!!
p.s. non ho potuto testare i DTT in quanto non ho la DVB-T
e comprendo la tua scelta di mettere gli xxx alla fine della lista :canna:
SoGo
Messaggi: 737
Iscritto il: 19 gen 2007, 21:36

Re: channels.conf aggiornati.

Messaggio da SoGo »

fusibile73 ha scritto:Una domanda: l'ordine dela lista dei canali è cambiata oppure è rimasta invariata rispetto a quella che ho uppato?

Lo chiedo perchè mi domandavo se tenerla come lista del Giorgio Team e mettendo i dovuti ringraziamenti di coloro che l'hanno editata/sistemata oppure...... boh...

Se rimane come Giorgio Team può essere uppata anche sul portale Digital Sat (http://www.digital-sat.it/downloads.php) e resa disponibile a moltissimi user; in questo modo può essere fatta molta pubblicità a VDR.

Se radicalmente cambiata nell'ordine dei canali...

Fatemi sapere cosa ne pensate, io ho buone intenzioni.
e tutta stravolta dalla vostra ho preso solo setting.

x upparla,io penso in pieno stile opensouces, free free free tutto x tutti in piena liberta'.

maidiremaik,grazie ma ancora mancano le tematiche dei canali astra principali anzi prendo la palla al balzo,se qualcuno nel forum conosce o puo indicarmi come semplifcare le tematiche di quei canali....bhe non sarebbe male!!!!
fusibile73
Messaggi: 364
Iscritto il: 23 ago 2007, 20:10
Località: /dev/null

Re: channels.conf aggiornati.

Messaggio da fusibile73 »

SoGo ha scritto: e tutta stravolta dalla vostra ho preso solo setting.
ok, basta saperlo.
SoGo ha scritto: x upparla,io penso in pieno stile opensouces, free free free tutto x tutti in piena liberta'.
Immaginavo...
Cmq anche la "mia" era per "tutto x tutti in piena liberta'"!

Ciauz. :D
VDRBox HD:
HW: Asus P5N7A-VM (Nvidia 9300) + Intel Core 2 Duo E7500 2,93 Ghz + Kingston 2 Gb 800 Mhz ddr2 + 2X TT S2-3200 + Hauppauge WinTV MiniStick HD + WD Caviar Black 500 GB + WD Caviar Green 2 TB
SW: yaVDR64 0.5.0
maidiremaik
Messaggi: 381
Iscritto il: 28 mag 2007, 13:21
Località: 192.168.0.2

Re: channels.conf aggiornati.

Messaggio da maidiremaik »

@ SoGo : contentissimo per la scelta!!!!
@Fuso : aspetto ancora trepidante la rotor da testare .... muoviti!!!!
FINALMENTE QUALCOSA SI MUOVE PER I SETTINGS A BENEFICIO DI TUTTI!
fusibile73
Messaggi: 364
Iscritto il: 23 ago 2007, 20:10
Località: /dev/null

Re: channels.conf aggiornati.

Messaggio da fusibile73 »

maidiremaik ha scritto:@Fuso : aspetto ancora trepidante la rotor da testare .... muoviti!!!!
@ maidiremaikbuongiorno

abbi fede..... appena ho tempo ....... faccio!
VDRBox HD:
HW: Asus P5N7A-VM (Nvidia 9300) + Intel Core 2 Duo E7500 2,93 Ghz + Kingston 2 Gb 800 Mhz ddr2 + 2X TT S2-3200 + Hauppauge WinTV MiniStick HD + WD Caviar Black 500 GB + WD Caviar Green 2 TB
SW: yaVDR64 0.5.0
allanon
Messaggi: 79
Iscritto il: 16 lug 2007, 20:45

Re: channels.conf aggiornati.

Messaggio da allanon »

Grazie SoGo,
Gran bel lavoro!!!
SoGo
Messaggi: 737
Iscritto il: 19 gen 2007, 21:36

Re: channels.conf aggiornati.

Messaggio da SoGo »

Sistemato anche astra con provider e tematici....a me funge ovvio che bisogna prova il channels....ed eventualmente segnalare gli orrori.....Grazie.

http://vdrbox.altervista.org/risorse/in ... e%20canali&


:D :D :D
fusibile73
Messaggi: 364
Iscritto il: 23 ago 2007, 20:10
Località: /dev/null

Re: channels.conf aggiornati.

Messaggio da fusibile73 »

Ottimo lavoro SoGo a me funge bene. 8)
VDRBox HD:
HW: Asus P5N7A-VM (Nvidia 9300) + Intel Core 2 Duo E7500 2,93 Ghz + Kingston 2 Gb 800 Mhz ddr2 + 2X TT S2-3200 + Hauppauge WinTV MiniStick HD + WD Caviar Black 500 GB + WD Caviar Green 2 TB
SW: yaVDR64 0.5.0
maidiremaik
Messaggi: 381
Iscritto il: 28 mag 2007, 13:21
Località: 192.168.0.2

Re: channels.conf aggiornati.

Messaggio da maidiremaik »

ciao SoGO non ho avuto ancora il tempo di provare gli ultimi con la divisione tematica per astra....
ti volevo chiedere.... hai sistemato le frequenze dei nuovi canali del canguro?
SoGo
Messaggi: 737
Iscritto il: 19 gen 2007, 21:36

Re: channels.conf aggiornati.

Messaggio da SoGo »

maidiremaik ha scritto:ciao SoGO non ho avuto ancora il tempo di provare gli ultimi con la divisione tematica per astra....
ti volevo chiedere.... hai sistemato le frequenze dei nuovi canali del canguro?

se hai il setting aggiorna nomi e pid lo fa da solo il vdr....a meno che non ci siano nuovi canali???
SoGo
Messaggi: 737
Iscritto il: 19 gen 2007, 21:36

Re: channels.conf aggiornati.

Messaggio da SoGo »

detto fatto:
http://vdrbox.altervista.org/risorse/in ... e%20canali&
fusibile con la scansione non mi sono usciti i canali del GF come nomi....ma solo test nuovi e newch.....come puoi vedere dalla lista....in ogni caso ho aggiornato la lista canali con nuove frequenze e canali.....

altra cosa mi sono accorto che facendo la scansione su hotbird sulla lista canali base che ho usato(giorgio team)mancano molti canali free to air italiani....come mai non sono stati inclusi??
allanon
Messaggi: 79
Iscritto il: 16 lug 2007, 20:45

Re: channels.conf aggiornati.

Messaggio da allanon »

Complimenti!
Aggiornamento in real time!
Rispondi