convert dream to vdr

Segnalazione di eventi da non perdere.
Nuovi canali, transponder etc.

Moderatori: ragno, tapino, alez, zulu, davidea

ceo16
Messaggi: 324
Iscritto il: 21 gen 2008, 18:40

Re: convert dream to vdr

Messaggio da ceo16 »

@sav hai un pm
fusibile73
Messaggi: 364
Iscritto il: 23 ago 2007, 20:10
Località: /dev/null

Re: convert dream to vdr

Messaggio da fusibile73 »

Ringrazio per l'ottimo lavoro svolto.
VDRBox HD:
HW: Asus P5N7A-VM (Nvidia 9300) + Intel Core 2 Duo E7500 2,93 Ghz + Kingston 2 Gb 800 Mhz ddr2 + 2X TT S2-3200 + Hauppauge WinTV MiniStick HD + WD Caviar Black 500 GB + WD Caviar Green 2 TB
SW: yaVDR64 0.5.0
Sav
Messaggi: 152
Iscritto il: 30 ott 2008, 13:39

Re: convert dream to vdr

Messaggio da Sav »

Ho messo su risorse le nuove liste.
Sono due files zip: uno per vdr 1.7.x e l'altro per 1.6.x
In ogni gruppo ci sono tre liste: mono, dual e motor.

@Ceo16 hai un pm

Testate e fatemi sapere
maidiremaik
Messaggi: 381
Iscritto il: 28 mag 2007, 13:21
Località: 192.168.0.2

Re: convert dream to vdr

Messaggio da maidiremaik »

allora... ho testato la motor per 1.7.xx
primo problema dopo aver killato vdr ho cancellato la vecchia lista a mano e ho messo la nuova , riavviato vdr vede tutta la lista canali con valori dei canali tutti a 0 :nonso:
Riavviato tutta la macchina il problema persisteva per cui ho lanciato una scansione a dopo 2 secondi l'ho killata. a questo punto i canali si sono ordinati in numero crescente (meno male)
Dopo un periodo di assestamento normale per tutte le liste canali vergini sono riuscito a vedere i primi canali.
Ho girato il rotore su dei canali free di astra e anche qui dopo un bel po si inizia ad avere visione.
Secondo problema relativo ad i canali inseriti come doppioni (e.g. lista canali alta definizione) in questo caso restano bui e bisogna andare a trovarsi quelli inseriti con numero prioritario inferiore.
io li richiamo come doppioni premendo due volte 0 sulla lista aperta
Diciamo un buon lavoro tutto sommato e che la pecca principale sta nel "bug" del caricamento dei canali con tutti "0" peraltro superabile con un breve channel scan!
p.s. sono sempre a disposizione per convertire le liste , se ti va includimi nel tuo staff!
Avatar utente
Gringo
Messaggi: 1796
Iscritto il: 21 gen 2007, 19:36

Re: convert dream to vdr

Messaggio da Gringo »

Anch'io ho notato questa cosa all'epoca e ho impostato la voce di scansione "solo PIDS e nomi" e man mano che passa il tempo si aggiornano.

Veramente non riesco a capire questa scelta, se qualcuno la sa mi può illuminare.

Bye
VDRBOX:
Software: ArchLinux 0.8 Don't Panic, VDR 1.6.0-2 con Extension Patch v.62 (> 70 plugins in IT)
Hardware: Intel P4 2,4 Ghz, 1 GB RAM, DVB-S Hauppauge WinTV Nexus-S rev 2.1, DVB-T Terratec Cinergy 1400, telecomando Terratec
Case: Compaq D510 SFF
Rispondi