Telecomando VDR su iphone

Hardware esterno.
Panelli LCD, TFT, HDTV, Telecomandi, Xbox-client, etc.

Moderatori: ragno, tapino, alez, zulu, davidea

Rispondi
physio
Messaggi: 51
Iscritto il: 03 lug 2008, 08:05

Telecomando VDR su iphone

Messaggio da physio »

Ciao a tutti, vi scrivo per segnalarvi che da qualche tempo ormai e' presente in app store un programma molto interessante per gli amanti di VDR. Il programma in questione si chiama Zapper, http://herzogonline.net/zapper/tiki-index.php.

Io ho acquistato la versione Pro e l'ho trovata davvero molto interessante. Possiede anche la funzione di Wake-on-LAN.

Forse non e' certo adatto a coloro che fanno un grande uso dello zaping, in quanto manca la mancanza di un pulsante fisico, ma io lo uso molto spesso a scapito del telecomando originale della vdrbox :)

buona serata a tutti
Avatar utente
Gringo
Messaggi: 1796
Iscritto il: 21 gen 2007, 19:36

Re: Telecomando VDR su iphone

Messaggio da Gringo »

Ciao physio,
l'applicazione l'ho visto l'altro giorno "giocando" con l'iphone di un mio amico ma a me sinceramente interessava qualcosa di simile per Android (ne avevo parlato su un altro sito).

Sembra che sul forum tedesco non ci sia niente a riguardo, anche se qualcuno ha provato a smuovere le acque.
VDRBOX:
Software: ArchLinux 0.8 Don't Panic, VDR 1.6.0-2 con Extension Patch v.62 (> 70 plugins in IT)
Hardware: Intel P4 2,4 Ghz, 1 GB RAM, DVB-S Hauppauge WinTV Nexus-S rev 2.1, DVB-T Terratec Cinergy 1400, telecomando Terratec
Case: Compaq D510 SFF
physio
Messaggi: 51
Iscritto il: 03 lug 2008, 08:05

Re: Telecomando VDR su iphone

Messaggio da physio »

Ciao Gringo, credo sia solo questione di tempo, non credo che tardera' ad arrivare il porting di zapper anche per android.

Zapper come l'hai trovato? hai usato la versione pro? lo trovi un buon lavoro?
Avatar utente
Gringo
Messaggi: 1796
Iscritto il: 21 gen 2007, 19:36

Re: Telecomando VDR su iphone

Messaggio da Gringo »

A dire il vero ho solo letto la recensione sullo Store, al mio amico serviva gran poco.

Poi ho cercato nel sito e mi sembra molto buono.

Aspetterò, dai.
VDRBOX:
Software: ArchLinux 0.8 Don't Panic, VDR 1.6.0-2 con Extension Patch v.62 (> 70 plugins in IT)
Hardware: Intel P4 2,4 Ghz, 1 GB RAM, DVB-S Hauppauge WinTV Nexus-S rev 2.1, DVB-T Terratec Cinergy 1400, telecomando Terratec
Case: Compaq D510 SFF
Avatar utente
von fritz
Messaggi: 1479
Iscritto il: 18 gen 2007, 23:33

Re: Telecomando VDR su iphone

Messaggio da von fritz »

Bhe, sembra interessante.
una cosa che volevo/avevo in mente da tempo ......dai che facciamo un bel porting. :D
bisogna vedere se gira decentemente sul mio mokko :|

bye
VDRBOX-HD : in pensione!
ALTRO : freerunner (openmoko) ; nokia n900 ; 2 seagate dockstar, samsung ps64d8000, diversi dispositivi ARM (Allwinner, Amlogic) ;)
Don't feed the trolls non alimentate sistemi proprietari ;)

Linux rulez! :)
Avatar utente
Gringo
Messaggi: 1796
Iscritto il: 21 gen 2007, 19:36

Re: Telecomando VDR su iphone

Messaggio da Gringo »

Mi offro per i test e la traduzione :-)
VDRBOX:
Software: ArchLinux 0.8 Don't Panic, VDR 1.6.0-2 con Extension Patch v.62 (> 70 plugins in IT)
Hardware: Intel P4 2,4 Ghz, 1 GB RAM, DVB-S Hauppauge WinTV Nexus-S rev 2.1, DVB-T Terratec Cinergy 1400, telecomando Terratec
Case: Compaq D510 SFF
Rispondi