Consigli per decoder TiVu SAT

Qui si parla di tutto, del più e del meno.....

Moderatori: ragno, tapino, alez, zulu, davidea

Rispondi
Avatar utente
zulu
Messaggi: 605
Iscritto il: 27 ott 2007, 09:48

Consigli per decoder TiVu SAT

Messaggio da zulu »

Vorrei comperare il decoder Tivu sat (comprensivo di tessera): che modello mi consigliate/sconsigliate?

Sul sito di TiVùSat ci sono i modelli: http://www.tivu.tv/prodotti/64/68/Decoder-Sat.aspx

Esperienze in merito?

Negozi on line? Nei negozi "convenzionali" non è facile trovarli ...

grazie e saluti :-)

zulu
davidea
Messaggi: 1279
Iscritto il: 16 ago 2009, 13:32
Località: Palermo
Contatta:

Re: Consigli per decoder TiVu SAT

Messaggio da davidea »

zulu ha scritto:Vorrei comperare il decoder Tivu sat (comprensivo di tessera): che modello mi consigliate/sconsigliate?

Sul sito di TiVùSat ci sono i modelli: http://www.tivu.tv/prodotti/64/68/Decoder-Sat.aspx

Esperienze in merito?

Negozi on line? Nei negozi "convenzionali" non è facile trovarli ...

grazie e saluti :-)

zulu
oltre al fatto che nei negozi convenzionali a palermo ci sono!!!!
ma perche' non aspetti, che da cio' che ho compreso, a breve la rai dovrebbe vendere cam+scheda?
Avatar utente
zulu
Messaggi: 605
Iscritto il: 27 ott 2007, 09:48

Re: Consigli per decoder TiVu SAT

Messaggio da zulu »

a breve la rai dovrebbe vendere cam+scheda
Interessante ... però non ho un decoder common-interface e non credo che cam+card costerà tanto meno di un decoder+card (alcuni modelli sono intorno ai 100 euro) ...
davidea
Messaggi: 1279
Iscritto il: 16 ago 2009, 13:32
Località: Palermo
Contatta:

Re: Consigli per decoder TiVu SAT

Messaggio da davidea »

zulu ha scritto:
a breve la rai dovrebbe vendere cam+scheda
Interessante ... però non ho un decoder common-interface e non credo che cam+card costerà tanto meno di un decoder+card (alcuni modelli sono intorno ai 100 euro) ...
occhio ai modelli sui 100 euro, il mio spacciatore di fiducia, ne ha rimandati indietro un0 intera partita perche' andavano in blocco e non funzionavano correttamente, e concordo con lui, che per quanto ci guadagna ci stava perdendo nel dover assistere i clienti.......
Avatar utente
Gringo
Messaggi: 1796
Iscritto il: 21 gen 2007, 19:36

Re: Consigli per decoder TiVu SAT

Messaggio da Gringo »

Se vuoi vedere i canali Rai e Mediaset ti consiglio il programma "Tv Player" per Ubuntu dove vedi le trasmissioni via web:

http://tvplayersite.altervista.org/index.php
VDRBOX:
Software: ArchLinux 0.8 Don't Panic, VDR 1.6.0-2 con Extension Patch v.62 (> 70 plugins in IT)
Hardware: Intel P4 2,4 Ghz, 1 GB RAM, DVB-S Hauppauge WinTV Nexus-S rev 2.1, DVB-T Terratec Cinergy 1400, telecomando Terratec
Case: Compaq D510 SFF
tapino
Messaggi: 523
Iscritto il: 28 gen 2007, 11:50

Re: Consigli per decoder TiVu SAT

Messaggio da tapino »

Ciao Zulu
io ho preso il netsystem 9000 a euro 89,90 usato solo x attivare la card :D
prenditi quello che trovi a meno prezzo e poi sta a te decidere dove usarla :mrgreen:
Avatar utente
zulu
Messaggi: 605
Iscritto il: 27 ott 2007, 09:48

Re: Consigli per decoder TiVu SAT

Messaggio da zulu »

Un aggiornamento:
ieri ho comperato "ADB iCAN 1110 SH" al prezzo di 99 euro.

Ho abilitato la tessera e lo ho usato un po' ... mi sembra un prodotto "onesto": semplice, piccolo e sufficientemente reattivo nel cambio canale e gestione dei menu. Il software non sembra male così come il telecomando.

Ovvio che non è paragonabile a un VDR con TivuSAT ;-) ... ma comunque per chi come me ha deciso di non mettere l'antenna tradizionale non credo sia per forza da mettere in soffitta una volta abilitata la tessera :-)

saluti

zulu
Avatar utente
alez
Messaggi: 3074
Iscritto il: 09 mag 2007, 17:11

Re: Consigli per decoder TiVu SAT

Messaggio da alez »

Io aspetto che esca la cam, di ferraglia in casa ne ho anche troppa, inoltre ho sia il Dreambox 7000 che il Nokia 9701s dotati di CI, anche se contavo di usare la CAM solo per attivare la carda 8)
Ciao alez
Fabiettozzo
Messaggi: 58
Iscritto il: 16 dic 2007, 18:28

Re: Consigli per decoder TiVu SAT

Messaggio da Fabiettozzo »

Rispondi