loadepg-0.1.10 - definitivo
Moderatori: ragno, tapino, alez, zulu, davidea
Re: loadepg-0.1.10 - definitivo
ma a epgdownloader vanno sempre messi questi:
Copiare channels.conf, channels.xml, config.xml nel tar della patch
oppure va usato pulito???
Copiare channels.conf, channels.xml, config.xml nel tar della patch
oppure va usato pulito???
Hello
Prima cosa penso sia doveroso ringraziare @lukkino per il suo lavoro fatto.
@lukkino ce una differenza tra la definitiva e la versione 0.1.10c che mi hai "passato"?
@Gringo penso che @lukkino vuole mantenere come "Plugin-Homepage"
http://kikko77.altervista.org/ visto che ci sono tutte le versioni precedenti (peccato che non si possa scaricare direttamente con wget).
@SoGo
OT-ON
epgdownloader va configurato! nella channels.xml ci devono essere i canali da quali vuoi scaricare L'epg, dunque non pùoi usarlo "pulito" la patch invece non serve più.
OT-OFF
bye
Prima cosa penso sia doveroso ringraziare @lukkino per il suo lavoro fatto.
@lukkino ce una differenza tra la definitiva e la versione 0.1.10c che mi hai "passato"?
@Gringo penso che @lukkino vuole mantenere come "Plugin-Homepage"
http://kikko77.altervista.org/ visto che ci sono tutte le versioni precedenti (peccato che non si possa scaricare direttamente con wget).
@SoGo
OT-ON
epgdownloader va configurato! nella channels.xml ci devono essere i canali da quali vuoi scaricare L'epg, dunque non pùoi usarlo "pulito" la patch invece non serve più.
OT-OFF
bye
VDRBOX-HD : in pensione!
ALTRO : freerunner (openmoko) ; nokia n900 ; 2 seagate dockstar, samsung ps64d8000, diversi dispositivi ARM (Allwinner, Amlogic)
Don't feed the trolls non alimentate sistemi proprietari
Linux rulez!
ALTRO : freerunner (openmoko) ; nokia n900 ; 2 seagate dockstar, samsung ps64d8000, diversi dispositivi ARM (Allwinner, Amlogic)
Don't feed the trolls non alimentate sistemi proprietari
Linux rulez!
a me tsi1 e tsi2 danno lo stesso epg????
puo' essere mai???
lanciando da shell il run.sh scarica entrambi i canali,uno tsi2 e uno tsi, che dovrebbe essere appuntu tsi1
puo' essere mai???
lanciando da shell il run.sh scarica entrambi i canali,uno tsi2 e uno tsi, che dovrebbe essere appuntu tsi1
Chiedo scusa, infatti mi sono accorto andando sul sito di kikko che lì si trova l'archivio con le vecchie versioni.von fritz ha scritto:@Gringo penso che @lukkino vuole mantenere come "Plugin-Homepage"
VDRBOX:
Software: ArchLinux 0.8 Don't Panic, VDR 1.6.0-2 con Extension Patch v.62 (> 70 plugins in IT)
Hardware: Intel P4 2,4 Ghz, 1 GB RAM, DVB-S Hauppauge WinTV Nexus-S rev 2.1, DVB-T Terratec Cinergy 1400, telecomando Terratec
Case: Compaq D510 SFF
Software: ArchLinux 0.8 Don't Panic, VDR 1.6.0-2 con Extension Patch v.62 (> 70 plugins in IT)
Hardware: Intel P4 2,4 Ghz, 1 GB RAM, DVB-S Hauppauge WinTV Nexus-S rev 2.1, DVB-T Terratec Cinergy 1400, telecomando Terratec
Case: Compaq D510 SFF
Hai scaricato la versione cvs da sourceforce?SoGo ha scritto:a me tsi1 e tsi2 danno lo stesso epg????
puo' essere mai???
saluti
ragno
p.s. @lukkino: grazie, funziona perfettamente
vdr: 1.4.7+extpatch54 (pensionata), 1.7.27 (yavdr 0.4)
Percorri la via che porta al sole,
e non camminare sui sentieri oscuri.
E quando penso che sia finita,
è proprio allora che comincia la salita.
Percorri la via che porta al sole,
e non camminare sui sentieri oscuri.
E quando penso che sia finita,
è proprio allora che comincia la salita.
@von fritz
tra la versione "c" e la definitiva c'è solo l'eliminazione di quella riga che definiva una variabile in più e il warning in compilazione, la rimozione di alcune righe di commento, la modifica del README e loadepg.conf
Ciauz
tra la versione "c" e la definitiva c'è solo l'eliminazione di quella riga che definiva una variabile in più e il warning in compilazione, la rimozione di alcune righe di commento, la modifica del README e loadepg.conf
Ciauz
VDRBOX: GA-K8NS, AMD Sempron 2600+, Hauppauge Nexus 2.1, LFS
oks era questione di pacchetti,alla fine con quelli passati da ninoger ho risolto...
thanks.
thanks.
Ciao lukkino,
tutto ok. La nuova versione di loadepg funziona perfettamente.
Grazie di tutto.
Nino
tutto ok. La nuova versione di loadepg funziona perfettamente.
Grazie di tutto.
Nino
VDRbox HD: P4 3.06 ghz, 1 gb di ram, 2 HDD IDE 250+320 gb, NVIDIA GT520 PCI passiva, VDR 2.2.0, openSUSE 13.1, Hauppauge Nova PCI DVB-S2, Technotrend DVB-T 1500 PCI, telecomando Hauppauge, case Accent HT-200.
Vu+ Duo2 BH 2.1.5.
Vu+ Duo2 BH 2.1.5.
bhe che dire il nostro caro lukk e chi ha partecipato alla stesura di questa nuova versione di loadepg,mi hanno lasciato esterefatto,complimenti funge davvero alla grande.