Adesioni vdr day 2011 "parco delle stelle"

Segnalazione di eventi da non perdere.
Nuovi canali, transponder etc.

Moderatori: ragno, tapino, alez, zulu, davidea

maidiremaik
Messaggi: 381
Iscritto il: 28 mag 2007, 13:21
Località: 192.168.0.2

Adesioni vdr day 2011 "parco delle stelle"

Messaggio da maidiremaik »

Ricordando a tutti che il sondaggio scade il 14 settembre , è ora di fare il punto della situazione e chiedo gentilmente a chi è intenzionato a venire di aderire in questo thread.
La data che va per la maggiore è il weekend 22-23 ottobre e pertanto a meno di altri ripensamenti della comunita' , sara' quella.
Purtroppo vedo con rammarico che le adesioni certe , almeno da quello che trovo scritto nei vari messaggi sono pochine , al momento mi sembra di capire sotto la decina di persone , quindi il mio invito è fatevi avanti , aggiornero' di mano in mano il thread
Un altra cosa importante : una volta deciso il tutto , specifichero' al titolare dell'impianto che le prenotazione per le camere perverranno direttamente a lui e che il pagamento delle stanze verra' effettuato con lui. la parola d'ordine sara' raduno vdr e il prezzo che abbiamo concordato a persona è di 25 euro a notte compreso di prima colazione come abbondantemente detto.
A presto
...maidiremaik...
p.s. suggerimenti per la fine delle adesioni ben accetti , non mi sento di costringervi ma i tempi stringono!
Io direi massimo 28 settembre , voi?
Avatar utente
ragno
Messaggi: 3017
Iscritto il: 20 gen 2007, 09:43
Località: Marte e dintorni
Contatta:

Re: Adesioni vdr day 2011 "parco delle stelle"

Messaggio da ragno »

A meno di altre catastrofi, per la data stabilita dovrei esserci io e Stefano, magari da venerdi, visto che quest'anno non ho fatto nemmeno un giorno di "vacanza".

Ciao

p.s. eventualmente per evitare problemi vedi se e' possibile pagare da remoto con carta di credito, oppure se te ne occupi di persona, se hai un conto paypal (o altro) faccelo sapere (in salotto) che mandiamo i soldi li...
vdr: 1.4.7+extpatch54 (pensionata), 1.7.27 (yavdr 0.4)
Percorri la via che porta al sole,
e non camminare sui sentieri oscuri.

E quando penso che sia finita,
è proprio allora che comincia la salita.
maidiremaik
Messaggi: 381
Iscritto il: 28 mag 2007, 13:21
Località: 192.168.0.2

Re: Adesioni vdr day 2011 "parco delle stelle"

Messaggio da maidiremaik »

da quello che ricordo alla cassa hanno un lettore di carte (quindi presumo bancomat/carta) fammi sapere se va bene se no mi attrezzo con la postepay!
sondaggio concluso : la data decisa dal sondaggio è 22-23 ottobre
maidiremaik
Messaggi: 381
Iscritto il: 28 mag 2007, 13:21
Località: 192.168.0.2

Re: Adesioni vdr day 2011 "parco delle stelle"

Messaggio da maidiremaik »

accettano carte del circuito visa
theguru
Messaggi: 165
Iscritto il: 25 gen 2007, 22:55

Re: Adesioni vdr day 2011 "parco delle stelle"

Messaggio da theguru »

Confermo che io e la mia dolce metà ci siamo ;-)
VDRBOXHD1:
Intel Core2duo 8400 - 2GB DDR2-800 - Nvidia 9300 - SSD 60GB - Tevii 464 - Mint 15 x64 MCE Remote
VDRBOXHD2:
Intel Athom 1.6Ghz 330 ION - 1Gb ram DDR2-800 - 80GB Sata - DVD-Rw Slim - SkyStarHD2 - Linux Mint Maya MCE Remote
davidea
Messaggi: 1279
Iscritto il: 16 ago 2009, 13:32
Località: Palermo
Contatta:

Re: Adesioni vdr day 2011 "parco delle stelle"

Messaggio da davidea »

io passo, sono a venezia :-(
Avatar utente
Gringo
Messaggi: 1796
Iscritto il: 21 gen 2007, 19:36

Re: Adesioni vdr day 2011 "parco delle stelle"

Messaggio da Gringo »

Io sarei della partita a condizione di non venire giù da solo.

Tra quelli del veneto c'è qualcuno che ci va?
@fritz, lukk, arth, erto???
Magari fare "comunella" in qualche automezzo?
VDRBOX:
Software: ArchLinux 0.8 Don't Panic, VDR 1.6.0-2 con Extension Patch v.62 (> 70 plugins in IT)
Hardware: Intel P4 2,4 Ghz, 1 GB RAM, DVB-S Hauppauge WinTV Nexus-S rev 2.1, DVB-T Terratec Cinergy 1400, telecomando Terratec
Case: Compaq D510 SFF
Avatar utente
alez
Messaggi: 3074
Iscritto il: 09 mag 2007, 17:11

Re: Adesioni vdr day 2011 "parco delle stelle"

Messaggio da alez »

Io devo decidere se venire giù da solo in treno o qualche altro mezzo oppure con famiglia...
Ciao alez
Avatar utente
Gringo
Messaggi: 1796
Iscritto il: 21 gen 2007, 19:36

Re: Adesioni vdr day 2011 "parco delle stelle"

Messaggio da Gringo »

Direi che sarebbe meglio aprire un altro topic in modo da discutere la parte logistica del trasporto indicando luogo di partenza e materiale a seguito, tipo:

- Autostrada A4 Vicenza Est (solo valigia)

Che ne dite?
VDRBOX:
Software: ArchLinux 0.8 Don't Panic, VDR 1.6.0-2 con Extension Patch v.62 (> 70 plugins in IT)
Hardware: Intel P4 2,4 Ghz, 1 GB RAM, DVB-S Hauppauge WinTV Nexus-S rev 2.1, DVB-T Terratec Cinergy 1400, telecomando Terratec
Case: Compaq D510 SFF
maidiremaik
Messaggi: 381
Iscritto il: 28 mag 2007, 13:21
Località: 192.168.0.2

Re: Adesioni vdr day 2011 "parco delle stelle"

Messaggio da maidiremaik »

Per me apri pure , siete un bel gruppetto del nord-est , perchè no?
In fondo da li dovete fare tutti l'adriatica (per forza!)
maidiremaik
Messaggi: 381
Iscritto il: 28 mag 2007, 13:21
Località: 192.168.0.2

Re: Adesioni vdr day 2011 "parco delle stelle"

Messaggio da maidiremaik »

posso chiedere di stickare questo thread? grazie!
Arth
Messaggi: 5
Iscritto il: 23 mar 2009, 23:08

Re: Adesioni vdr day 2011 "parco delle stelle"

Messaggio da Arth »

Io ci verrei volentieri, ma non sono sicuro di poterci essere fino all'ultimo per vari motivi ... entro quando bisogna dare adesione ?
Grazie,
Arth
maidiremaik
Messaggi: 381
Iscritto il: 28 mag 2007, 13:21
Località: 192.168.0.2

Re: Adesioni vdr day 2011 "parco delle stelle"

Messaggio da maidiremaik »

Arth ha scritto:Io ci verrei volentieri, ma non sono sicuro di poterci essere fino all'ultimo per vari motivi ... entro quando bisogna dare adesione ?
Grazie,
Arth
Ciao Arth ti rispondo io , come va?
Intanto diciamo che sarebbe gradito chiudere entro la fine di settembre ..... almeno questo era quello che avevo pensato io in un primo momento , purtroppo AD OGGI LE ADESIONI SONO POCHINE , IO HO ANCHE CHIESTO UNA DATA DI FINE ADESIONI , PROPONENDO LA MIA E NESSUNO SI E' FATTO VIVO
Riassumendo ad oggi aderisce ragno , stefano , The guru e signora e mi ci metto anche io con signora , siamo in 6 , capisci che se le cose vanno avanti di questo passo salta tutto.
Ora ti dico la mia , se entro il 28 di settembre saltasse fuori qualche nome in piu' , in modo da raggiungere almeno una 15ina di persone , non credo sarebbe un problema aggregarsi anche piu' in la , ma qualora non ci fossero questi presupposti base , la cosa puo' ritenersi conclusa a fine dell'adesione , anche perchè per un motivo di semplice serieta' non mi va di tenere impegnata una struttura senza che poi gli si dia un reale riscontro.
Se ho detto qualcosa di sbagliato sono qui per commentare in maniera amichevole e civile
...maidiremaik...
Avatar utente
ragno
Messaggi: 3017
Iscritto il: 20 gen 2007, 09:43
Località: Marte e dintorni
Contatta:

Re: Adesioni vdr day 2011 "parco delle stelle"

Messaggio da ragno »

@maidiremaik: mi pare d'obbligo, che bisogna raggiungere un quorum. Per il resto, se non lo hai fatto, ti consiglio di inviare in pm ad ogni utente un messaggio coinciso con tutte le info.
In ogni caso non te la prendere (come Moratti :) ), l'organizzazione di un evento non e' cosa semplice, ed e' solitamente un grattacapo, almeno fino alla data di svolgimento...

Ciao
vdr: 1.4.7+extpatch54 (pensionata), 1.7.27 (yavdr 0.4)
Percorri la via che porta al sole,
e non camminare sui sentieri oscuri.

E quando penso che sia finita,
è proprio allora che comincia la salita.
Avatar utente
zulu
Messaggi: 605
Iscritto il: 27 ott 2007, 09:48

Re: Adesioni vdr day 2011 "parco delle stelle"

Messaggio da zulu »

Buongiorno a tutti,
se Daniela e Gianni sono disposti a sopportarmi anche quest'anno ;-) ... sono dei vostri.

saluti
zulu
Bloccato