lcd 20x4 pronto all'uso

Hardware esterno.
Panelli LCD, TFT, HDTV, Telecomandi, Xbox-client, etc.

Moderatori: ragno, tapino, alez, zulu, davidea

Rispondi
RRT4
Messaggi: 89
Iscritto il: 22 gen 2007, 14:09

lcd 20x4 pronto all'uso

Messaggio da RRT4 »

finalmente qualcosa già cablato ed integrato nello slot da 5 1/4, invece dei soliti lcd da comporre ed adattare al case
peccato si trovi solo ad hong kong e costi circa 25 euro con la spedizione, se is trovasse anche in germania si potrebbe fare un pensierino (sarebbe perfetto anche per il desktop e il muletto per scaricare in modo da tenere sotto controllo i sensori di temperatura/memoria/uso cpu, oltre che per lcdproc della vdrbox)
http://tinyurl.com/28bnlb
nino
Messaggi: 319
Iscritto il: 19 gen 2007, 23:43

Re: lcd 20x4 pronto all'uso

Messaggio da nino »

Ciao,
ottima segnalazione. Grazie.
Ho appena provveduto a ordinarne 2. Le spese da Hong Kong non sono eccessive, secondo me.
Quando la merce arriva e la provo vi faccio sapere.
Saluti.
Nino
VDRbox HD: P4 3.06 ghz, 1 gb di ram, 2 HDD IDE 250+320 gb, NVIDIA GT520 PCI passiva, VDR 2.2.0, openSUSE 13.1, Hauppauge Nova PCI DVB-S2, Technotrend DVB-T 1500 PCI, telecomando Hauppauge, case Accent HT-200.

Vu+ Duo2 BH 2.1.5.
RRT4
Messaggi: 89
Iscritto il: 22 gen 2007, 14:09

Re: lcd 20x4 pronto all'uso

Messaggio da RRT4 »

il problema era anche logistico, io sino ad ora su ebay ho comprato pagando con bonifico bancario (anche transfrontaliero) che posso fare a costo zero, ora per questo oggetto serve per forza paypal, quindi devo andare alle poste a fare la postepay e collegarla a paypal, ci vuole un pò di tempo

ma per due pezzi hai pagato 22 (13+9) di spedizione oppure solo 13?
non è che quando arriva alla dogana il pacco viene fermato ed applicano il dazio previsto per gli acquisti extracomunitari?

cmq, facci sapere quando ti arriva, la finitura esterna sembra molto artigianale, anche se credo non sia importante perchè uno poi se lo vernicia dello stesso colore del case
nino
Messaggi: 319
Iscritto il: 19 gen 2007, 23:43

Re: lcd 20x4 pronto all'uso

Messaggio da nino »

Ciao,
ho dimenticato di postare.
Ho montato solo 1 dei 2 lcd ordinati e arrivati regolarmente. Funziona perfettamente. E' retroilluminato. Il pannello da 5.25 pollici che danno di serie è artigianale, ma meglio che niente. L'ho montato su questo pc, funziona con retroilluminazione. Ho dovuto solo modificare qualcosa di banale al LCDd.conf e ha funzionato subito. L'altro dovrei montarlo nella vdrbox principale, ma devo prima modificare un po' lo chassis interno del case.
Saluti.
Nino
VDRbox HD: P4 3.06 ghz, 1 gb di ram, 2 HDD IDE 250+320 gb, NVIDIA GT520 PCI passiva, VDR 2.2.0, openSUSE 13.1, Hauppauge Nova PCI DVB-S2, Technotrend DVB-T 1500 PCI, telecomando Hauppauge, case Accent HT-200.

Vu+ Duo2 BH 2.1.5.
SoGo
Messaggi: 737
Iscritto il: 19 gen 2007, 21:36

Re: lcd 20x4 pronto all'uso

Messaggio da SoGo »

nino ha scritto:Ciao,
ho dimenticato di postare.
Ho montato solo 1 dei 2 lcd ordinati e arrivati regolarmente. Funziona perfettamente. E' retroilluminato. Il pannello da 5.25 pollici che danno di serie è artigianale, ma meglio che niente. L'ho montato su questo pc, funziona con retroilluminazione. Ho dovuto solo modificare qualcosa di banale al LCDd.conf e ha funzionato subito. L'altro dovrei montarlo nella vdrbox principale, ma devo prima modificare un po' lo chassis interno del case.
Saluti.
Nino
idem....qui lo abbiamo preso in piu' persone


:P :P :P :P
fusibile73
Messaggi: 364
Iscritto il: 23 ago 2007, 20:10
Località: /dev/null

Re: lcd 20x4 pronto all'uso

Messaggio da fusibile73 »

Alla fine l'ho preso pure io e il mio amico antgue.
Appena mi arriva e lo monto vi faccio sapere.
CIao.
VDRBox HD:
HW: Asus P5N7A-VM (Nvidia 9300) + Intel Core 2 Duo E7500 2,93 Ghz + Kingston 2 Gb 800 Mhz ddr2 + 2X TT S2-3200 + Hauppauge WinTV MiniStick HD + WD Caviar Black 500 GB + WD Caviar Green 2 TB
SW: yaVDR64 0.5.0
Rispondi