Blocco con Vdrrip

Tutto quello che ha a che fare con i plugins.

Moderatori: ragno, tapino, alez, zulu, davidea

Rispondi
Exc3ss
Messaggi: 92
Iscritto il: 28 feb 2007, 10:00

Blocco con Vdrrip

Messaggio da Exc3ss »

Salve, mi accade a volte che se registro un programma su un canale che trasmette in formati non std del tipo per capirci Fantasy del bouquet di sky o fx che non trasmettono a 720x576 ma in formati del tipo 570x465 o robe simili, quando vado per convertire con vdrrip la registrazione il plugin non riesce a riconoscere il formato e mi scrive nella risoluzione -1-1, e poi si blocca anche il telecomando e devo riavviare, ho sbagliato a fare qualcosa a voi con che formato appaiono questi canali? e soprattutto è possibile che se danno lo stesso film su uno dei canali di s*k*y cinema il formato è 720x576 mentre se lo danno su quei canali da me sopra elencati siano di altre risoluzioni, poi altra domanda, visto che ormai tutti i canali cinema di s*k*y sono a 16/9 come faccio a impostare il vdrrip per dirgli che quando converte deve fare l'header del file scrivendoci che è un divx a 16/9? sto impazzendo su queste cose da diversi mesi e a meno di non risolverle con metodi arcani non riesco a trovare da nessuna parte qualcuno che ha il mio stesso problema, mi succede anche su più vdrbox quindi non è la distro o altro ma qualche impostazione sbagliata
Exc3ss
Messaggi: 92
Iscritto il: 28 feb 2007, 10:00

Re: Blocco con Vdrrip

Messaggio da Exc3ss »

non c'è nessuno che mi può dare un suggerimento? sigh! :( me misero me tapino!
Rispondi