VDRDAY2008 INIZIATO!!!!!!

Segnalazione di eventi da non perdere.
Nuovi canali, transponder etc.

Moderatori: ragno, tapino, alez, zulu, davidea

fusibile73
Messaggi: 364
Iscritto il: 23 ago 2007, 20:10
Località: /dev/null

Re: VDRDAY2008 INIZIATO!!!!!!

Messaggio da fusibile73 »

Nuovi (io e la moglie) a questa magnifica e divertente esperienza.
Io e leiabbiamo fatto nuove amicizie e non vediamo l'ora di rivedersi tutti insieme.

L'amicizia è stata la cosa più importante che si è notata nel gruppo.

Complimenti agli organizzatori (Tapino e Lukkino), a Mister_prosecco e a tutti coloro che hanno presentato i propri lavori e esperienze rendendo la giornata ottima.
Complimenti anche al maestro e a Nino per aver tenuto alto il morale.

Mitico VDR-Day!!!!

PS: per il prossimo VDR-Day si pensava di farlo coincidere con due belle settimane in campegio in Sicilia.
VDRBox HD:
HW: Asus P5N7A-VM (Nvidia 9300) + Intel Core 2 Duo E7500 2,93 Ghz + Kingston 2 Gb 800 Mhz ddr2 + 2X TT S2-3200 + Hauppauge WinTV MiniStick HD + WD Caviar Black 500 GB + WD Caviar Green 2 TB
SW: yaVDR64 0.5.0
Stef
Messaggi: 297
Iscritto il: 23 gen 2007, 18:57

Re: VDRDAY2008 INIZIATO!!!!!!

Messaggio da Stef »

Un profondo ringraziamento a Tapino e Lukkino per l'organizzazione.
:bacio: :bacio: :bacio: :bacio:

Ringrazio anche tutti i partecipanti, la community è VIVA e VITALE.
:vdr: :vdr: :vdr: :vdr: :vdr:

SIETE STATI STUPENDI
:D :D :D :D

Mi avete regalato un weekend fantastico.

Ciao a presto
8) 8) 8) 8)
Vdr-HD headless (in preparazione), YaVDR 0.3 su portatile, Vu+ Duo in salotto
Enjoy with Linux, it's free ;)
papernik
Messaggi: 123
Iscritto il: 13 giu 2007, 19:41

Re: VDRDAY2008 INIZIATO!!!!!!

Messaggio da papernik »

alez ha scritto:
papernik ha scritto:Oila !

Finalmente sono arrivata a casa anche io, dopo una maratona di treno.
Posso dire solo una cosa :

:shock: arrivata? Non sapevo che il viaggio in treno provoca un cambio di sesso :shock:

:lol:

Riviste le vecchie glorie e conosciuti nuovi amici...e amiche ( non fate i gelosi ! ) :P


Beh dato che hai cambiato sesso, non sono geloso, al massimo mi arrabbio perche' quando accompagni le raga a fare sciopping le fai spendere troppo
:lol:

Oh, non sara' mica la solita tattica della finta ch*cc* per cuccare?




Scherzi a parte, ne approfitto per ri-salutare tutte le fantastiche persone che ho conosciuto a Pescara, non vedo l'ora del prossimo VDR DAY !!! :D
Caspita!!!!

Non mi ero accorta di aver cambiato sesso, da una prima verifica....azz mi sono cresciute anche le bocce !!! :moglie:

....dai un po' di comprensione, erano le 2 di notte :zz: .

:shock:

Mitico Nino, anche su youtube stiamo !

:vdr:
Avatar utente
alez
Messaggi: 3074
Iscritto il: 09 mag 2007, 17:11

Re: VDRDAY2008 INIZIATO!!!!!!

Messaggio da alez »

nino ha scritto:, per non parlare di erto che anche questa volta ci ha deliziato col suo spettacolare prosecco (in quantità industriali!).

Nino
Come dire: qualita' artigianale ma quantita' industriale, SOLO AL VDR DAY!!!

:lol: :vdrday: :birra: :prost:



P.s.: nino, scusa ma non l'ho fatto apposta a nascondermi quando passavi a filmare, solo che come sai bene ero devastato dal mal di testa, non mi ero neanche accorto che filmavi, basta dire che ho fatto una cosa ASSOLUTAMENTE non da me: durante la cena non ho toccato un solo goccio di vino :shock: :cry: :? (per fortuna ne avevo goduto durante il rinfresco di mezzodi' e ne ho anche un'altra boccia)
Ciao alez
Avatar utente
von fritz
Messaggi: 1479
Iscritto il: 18 gen 2007, 23:33

Re: VDRDAY2008 INIZIATO!!!!!!

Messaggio da von fritz »

Hello
zulu ha scritto:Grazie a tutti ... agli organizzatori in particolare.

.. mi sono trovato molto bene, nuove amicizie e ottimi spunti tecnici per continuare a sperimentare su linux e, sopratutto VDR.

zulu
(detto anche mister_nonmiricordo ;-) )
Ehhhmm, :oops: ho fatto confusione, tu dovevi essere @el_africano e ... rileggendo i vecchi post ho individuato anche .... sistemati ;)

@alez, visto che ti sei nascosto, sarai punito con la mansione di nuovo moderatore a VITA!

:lol:

bye

PS. Devo rimettere assolutamente in sesto il mio vdrbox ... :oops:
VDRBOX-HD : in pensione!
ALTRO : freerunner (openmoko) ; nokia n900 ; 2 seagate dockstar, samsung ps64d8000, diversi dispositivi ARM (Allwinner, Amlogic) ;)
Don't feed the trolls non alimentate sistemi proprietari ;)

Linux rulez! :)
Avatar utente
alez
Messaggi: 3074
Iscritto il: 09 mag 2007, 17:11

Re: VDRDAY2008 INIZIATO!!!!!!

Messaggio da alez »

Ho già inviato le mie foto per pubblicarle sul wiki a Gringo, sono solo una selezione ridotta di quelle che ho ritenuto migliori, se qualcuno vuole scaricare l'archivio completo mi invii un PM che vi mando il link dove scaricarle dal mio sito su altervista (le ho uppate temporaneamente e tra qualche settimane le cancello :wink: )
Ciao alez
theguru
Messaggi: 165
Iscritto il: 25 gen 2007, 22:55

Re: VDRDAY2008 INIZIATO!!!!!!

Messaggio da theguru »

Ciao a tutti ragazzi!!! Tutto bene per il ritorno???
Vorrei fare un salutone a chi non sono riuscito a salutare all'albergo :( sorry e sopratutto vorrei dire che è stato troooopppo bello!!! quanti amici!!! e che festa ;) ci mancate già tutti
ciauuuuuu!!!
VDRBOXHD1:
Intel Core2duo 8400 - 2GB DDR2-800 - Nvidia 9300 - SSD 60GB - Tevii 464 - Mint 15 x64 MCE Remote
VDRBOXHD2:
Intel Athom 1.6Ghz 330 ION - 1Gb ram DDR2-800 - 80GB Sata - DVD-Rw Slim - SkyStarHD2 - Linux Mint Maya MCE Remote
fusibile73
Messaggi: 364
Iscritto il: 23 ago 2007, 20:10
Località: /dev/null

Re: VDRDAY2008 INIZIATO!!!!!!

Messaggio da fusibile73 »

Ho dovuto fare la valigia in fretta e furia e non sono riuscito a fare la foto di gruppo davanti all'hotel... azz e doppio azz!

Inviato l'archivio contenente le mie foto a Gringo per postarle sul wiki.
VDRBox HD:
HW: Asus P5N7A-VM (Nvidia 9300) + Intel Core 2 Duo E7500 2,93 Ghz + Kingston 2 Gb 800 Mhz ddr2 + 2X TT S2-3200 + Hauppauge WinTV MiniStick HD + WD Caviar Black 500 GB + WD Caviar Green 2 TB
SW: yaVDR64 0.5.0
Rispondi