Vdr Day 2008 considerazioni finali

Segnalazione di eventi da non perdere.
Nuovi canali, transponder etc.

Moderatori: ragno, tapino, alez, zulu, davidea

Rispondi
tapino
Messaggi: 523
Iscritto il: 28 gen 2007, 11:50

Vdr Day 2008 considerazioni finali

Messaggio da tapino »

Un saluto a tutti i partecipanti della splendida giornata passata insieme a Montesilvano
Vorrei ringraziare tutti quelli che hanno fatto parte della riunione, che reputo interessante sotto il profilo dell amicizia pura e in secondo luogo per i contenuti tecnici discussi sabato.
Mi ha fatto enorme piacere ritrovare le persone dello scorso anno e conoscere gli altri nuovi in primis ragno alez e fusibile73 mi è spiaciuto constatare che abbiamo perso per strada l amico Pizzak che lo scorso anno era a Vicenza e quest anno non è sceso.
Una splendida giornata conclusa con l ottima cena e qui devo fermarmi un attimo a ringraziare Erto x il suo nettare che ha offerto sia all aperitivo che a cena e anche per quell etichetta fatta davvero a tema.
Direi che in fin dei conti la soddisfazione di aver visto tutto andare bene ha compensato lo stress che ho avuto la scorsa settimana per rifinire gli ultimi dettagli.
Non vorrei dimenticare il lavoro di lukkino sia prima che durante il Vdr-Day e i lavori di TheGuru per la spiegazione della vdr con hdtv e di girngo per le sue traduzioni
Sperando che ce ne saranno delle altre giornate come queste auguro a tutti una buona serata
Tapino
Ps mi scuso con gli altri che non ho nominato ma siete stati tutti importanti allo stesso modo GRAZIE
nino
Messaggi: 319
Iscritto il: 19 gen 2007, 23:43

Re: Vdr Day 2008 considerazioni finali

Messaggio da nino »

Ciao a tutti,
mi associo a tapino per tutto.

Con questo post, ringrazio von fritz che ha esaudito subito la mia richiesta di essere tolto da moderatore e tornare ad essere un semplice utente (preferisco essere completamente anonimo, visto cosa è successo tempo fa).

Spero così di poter tornare a contribuire, per quanto posso, allo sviluppo di questo forum e quindi della comunità.

Ancora un grazie a tutti per lo splendido week-end.

Nino
VDRbox HD: P4 3.06 ghz, 1 gb di ram, 2 HDD IDE 250+320 gb, NVIDIA GT520 PCI passiva, VDR 2.2.0, openSUSE 13.1, Hauppauge Nova PCI DVB-S2, Technotrend DVB-T 1500 PCI, telecomando Hauppauge, case Accent HT-200.

Vu+ Duo2 BH 2.1.5.
fusibile73
Messaggi: 364
Iscritto il: 23 ago 2007, 20:10
Località: /dev/null

Re: Vdr Day 2008 considerazioni finali

Messaggio da fusibile73 »

E' stata una stupenda giornata ricca di interessi sia di tipo tecnico che puramente amichevole.
La base del VDR-Day è infatti l'amicizia ossia ritrovarsi tutti insieme.
E' stato il mio primo VDR-Day e mi sono reso conto di ciò che ho perso negli anni scorsi.
La mia assenza nelle precedenti manifestazioni è stato il conoscere VDR sono da un anno a questa parte ma ... meglio tardi che mai!

Sono contento di aver conosciuto tutti ma proprio tutti ma in particolar modo coloro con cui ho scambiato chiacchiere in chat oppure su MSN e finalmente sono riuscito a dargli un volto e vederne il carattere amichevole e sempre disponibile --->> tapino, guru, alez.

Un ringraziamento particolare è dovuto a chi si è sbattuto in modo vistoso, parlo naturalmente di tapino, lukkino, guru, erto e gringo.

Se il prossimo VDR-Day si farà in meridione come immagino, mi sbatterò per esserci, magari organizzando le ferie estive nei pressi. Sperando di saperlo quando dovrò mettere giù le ferie ossia entro febbraio 2009, se possibile.

PS: Segnalo che Gringo ha messo sul wiki le foto:
http://vdr.spaghettilinux.org/index.php ... drday-2008
VDRBox HD:
HW: Asus P5N7A-VM (Nvidia 9300) + Intel Core 2 Duo E7500 2,93 Ghz + Kingston 2 Gb 800 Mhz ddr2 + 2X TT S2-3200 + Hauppauge WinTV MiniStick HD + WD Caviar Black 500 GB + WD Caviar Green 2 TB
SW: yaVDR64 0.5.0
lukkino
Messaggi: 1086
Iscritto il: 20 gen 2007, 09:49

Re: Vdr Day 2008 considerazioni finali

Messaggio da lukkino »

Raduno ben riuscito

Ho incontrato con molto piacere i vecchi amici e conosciuto nuove persone, e tutte splendide :-)

Ho visto delle vdrbox veramente ben fatte... e mi è venuta voglia di farmi un case tutto mio :)
Anche l'HDTV è stata una bella sorpresa :)

Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato e reso possibile realizzare un così bel evento.

Grazie a TUTTI

@Tapino: Un ringraziamento personale a TAPINO per il suo aiuto e le sue idee. GRAZIE :)
VDRBOX: GA-K8NS, AMD Sempron 2600+, Hauppauge Nexus 2.1, LFS
Avatar utente
von fritz
Messaggi: 1479
Iscritto il: 18 gen 2007, 23:33

Re: Vdr Day 2008 considerazioni finali

Messaggio da von fritz »

Hello
anche quest' anno il VDR-day ha innescato l 'effetto "after-burn" o "booster" sia per il forum che in generale per la communità.
questo vale anche per me che ultimamente sono stato abbastanza assente.Devo assolutamente rifare il mio vdrbox :lol:
per me e stato un grande piacere rivedere tutti e conoscere/vedere qualche "faccia" nuova.
Riringrazio i organizzatori e tutti i partecipanti, che senza essi non sarebbe stato possibilie passare una giornata piacevole e divertente.

bye
VDRBOX-HD : in pensione!
ALTRO : freerunner (openmoko) ; nokia n900 ; 2 seagate dockstar, samsung ps64d8000, diversi dispositivi ARM (Allwinner, Amlogic) ;)
Don't feed the trolls non alimentate sistemi proprietari ;)

Linux rulez! :)
Rispondi