visto che é pressoche impossibile "competere" con voi in materia linux,
spero di rendermi utile con questo piccolo doc su come si puo modificare un case...
alcuni lo conoscono giá,altri mi hanno aiutato a farlo ...
mi farebbbe piacere vederlo pubblicato su questo foro
Senti ma un scappatella al VDR-Day con il tuo "coso" non potevi farla ?
Complimenti bel lavoro!
bye
VDRBOX-HD : in pensione!
ALTRO : freerunner (openmoko) ; nokia n900 ; 2 seagate dockstar, samsung ps64d8000, diversi dispositivi ARM (Allwinner, Amlogic) Don't feed the trolls non alimentate sistemi proprietari
...ci ho provato in tutti i modi,ad essere presente,sia tapino che fusibile possono confermarlo.
non potendo lascire il lavoro prima di sabato,era un grosso sacrificio fare 1200 km + ritorno in un giorno e mezzo
credimi sto ancora rosicando;)...magari il prossimo anno:)
I progetti migliori che ho visto in giro ruotano sempre intorno allo scenic.
Quante ore ci hai messo per realizzarlo?
classificato "inteligente/conte oliver"
ciao
vdr: 1.4.7+extpatch54 (pensionata), 1.7.27 (yavdr 0.4) Percorri la via che porta al sole,
e non camminare sui sentieri oscuri. E quando penso che sia finita,
è proprio allora che comincia la salita.
@stef, perche' non metti qualche foto dell'interno (oltre che dell'esterno che gia' c'e') della tua VDR BOX con DXR3, l'ho trovata ordinatissima all'interno, un ottimo esempio per molti
@tapino
Perche' non metti le foto della VDR BOX che hai portato al VDR DAY col display come quella di Bluesman? Anche la tua fa venire l'acqulina in bocca
(ho gia' individuato una Matrox per fare il framebuffer )
La mia fa un po schifo esteticamente, un PC con un buco davanti per il display, per cui non la metto, ma la prossima (spero di dedicarmici durante le ferie di natale) sicuramente
Alez ha scritto:@stef, perche' non metti qualche foto dell'interno (oltre che dell'esterno che gia' c'e') della tua VDR BOX con DXR3, l'ho trovata ordinatissima all'interno, un ottimo esempio per molti
ordinatissima?
E' bello che i ricordi sbiadiscano
E' un groviglio incredibile. Ma comunque le foto le preparo anche perchè a causa del viaggio in valigia il coperchio tutto aperto della mia vdr ha ceduto (colla scadente). Sto riparandolo e facendo le foto di come è fatto.
Coming soon
Ciao
Vdr-HD headless (in preparazione), YaVDR 0.3 su portatile, Vu+ Duo in salotto
Enjoy with Linux, it's free
Ciao Bluesman
Ti rifaccio qui i complimenti anche perchè vista dal vivo fa sempre un altro effetto ( al vdr-camp di marzo c eravamo entrambi) ti ringrazio anche del aiuto che mi hai dato a cercare il display come il tuo.
Ho notato che l hai riveduta e corretta la presentazione, bravo.
@ alez sono indeciso se ordinare il frontalino sul sito tedesco o lasciare quello che hai visto a Montesilvano in ogni caso prima o poi andrà anche lei sul Wiki
anche se ne ho gia due li questa non deve mancare
Saluti tapino
Perche' ti vergogni? Come dicono a Napoli, nessuno nasce imparato
Comunque:
- Vai sul wiki -> http://vdr.spaghettilinux.org/
- In alto a destra ( Entra o crea un nuovo accesso ) ti crei un utente sul wiki, che e' indipendente dall'utente del forum
- dopo che ti sei loggato, vai all'articolo sul wiki delle VDR BOX degli utenti: Le nostre VDRBox
- Clicca in alto su MODIFICA
- Scendi fino in fondo, ed inserisci il testo relativo alla tua vdr box PRIMA del tag altrimenti la tua vdr box comparira' fuori dalla formattazione in blu data da Pizzak
ad esempio, come testo per la tua VDR BOX puoi usare questo:
Mi piace specialmente l'apertura dello sportello e i led che si illuminano, grandioso
Una curiosità però ce l'ho... cos'è quel apparecchio accanto alla vdr che si vede nelle ultime 2 foto? La forma sembrerebbe un hd portatile ma fatti così con usb frontali non li ho mai visti.
Se è un segreto, tranquillo lo terremo per noi
Ciao
Vdr-HD headless (in preparazione), YaVDR 0.3 su portatile, Vu+ Duo in salotto
Enjoy with Linux, it's free
L´utilizzo dei cookies è finalizzato a rendere migliore l´esperienza di navigazione sul nostro sito.
Se continui senza cambiare le tue impostazioni, accetterai di ricevere i cookies dal sito "VDR Italia Forum".