sparizioni.....

Forum principale per problemi di compilazione, installazione, configurazione etc.

Moderatori: ragno, tapino, alez, zulu, davidea

Rispondi
SoGo
Messaggi: 737
Iscritto il: 19 gen 2007, 21:36

sparizioni.....

Messaggio da SoGo »

vengo al sodo....non so quante volte ho installato vdr con xine su ss2...tutto è sempre filato liscio....ma x la prima volta mi è accaduta una cosa strana..
Con la solita procedura ho compilato xine e vdr x ss2 tutto fungeva benissimo..ma il giorno dopo all'accensione della stessa lancio vdr è funge avvio xine e puff ecco la sorpresa...xine si avvia...e subito dopo si chiude....
ho ricompilato e rifatto tutto di sana pianta ma il risultato non cambia....avete qualche suggerimento da dare...


:roll: :roll: :roll: :roll:
RRT4
Messaggi: 89
Iscritto il: 22 gen 2007, 14:09

Re: sparizioni.....

Messaggio da RRT4 »

nel terminale in cui hai avviato xine che errore viene riportato alla chiusura?
SoGo
Messaggi: 737
Iscritto il: 19 gen 2007, 21:36

Re: sparizioni.....

Messaggio da SoGo »

nulla questa e la cosa assurda si killa è basta....

:cry: :cry: :cry: :cry:
Exc3ss
Messaggi: 92
Iscritto il: 28 feb 2007, 10:00

Re: sparizioni.....

Messaggio da Exc3ss »

é successo anche a me, con la suse, ma alla fine ho messo arch linux e ho comperato la scheda della technotrend
nino
Messaggi: 319
Iscritto il: 19 gen 2007, 23:43

Re: sparizioni.....

Messaggio da nino »

Ciao,
se capita quel problema (non capita sempre), anche con suse, è necessario disinstallare xine di suse tramite yast, ignorando il conflitto di dipendenze. Poi installare di nuovo da sorgente xin-lib e xine-ui patchate.
Saluti.
Nino
VDRbox HD: P4 3.06 ghz, 1 gb di ram, 2 HDD IDE 250+320 gb, NVIDIA GT520 PCI passiva, VDR 2.2.0, openSUSE 13.1, Hauppauge Nova PCI DVB-S2, Technotrend DVB-T 1500 PCI, telecomando Hauppauge, case Accent HT-200.

Vu+ Duo2 BH 2.1.5.
Rispondi