Plugin video per XBMC (client per VDR+streamdev)

Hardware esterno.
Panelli LCD, TFT, HDTV, Telecomandi, Xbox-client, etc.

Moderatori: ragno, tapino, alez, zulu, davidea

Avatar utente
ragno
Messaggi: 3017
Iscritto il: 20 gen 2007, 09:43
Località: Marte e dintorni
Contatta:

Re: Plugin video per XBMC (client per VDR+streamdev)

Messaggio da ragno »

zulu ha scritto:Mi sfugge una cosa ...
... su una xbox modificata (NON con installato linux) è possibile utilizzare una tastiera usb? Per sfruttarla in particolare con xbmc? Scrivere con il telecomando (soprattutto la parte di configurazione fonti) è piuttosto macchinoso.

saluti
zulu
Mi sa che non e' possibile, comunque non c'ho mai provato. Io di solito uso da remoto filezilla (modifica file)...

saluti
ragno
vdr: 1.4.7+extpatch54 (pensionata), 1.7.27 (yavdr 0.4)
Percorri la via che porta al sole,
e non camminare sui sentieri oscuri.

E quando penso che sia finita,
è proprio allora che comincia la salita.
Avatar utente
Gringo
Messaggi: 1796
Iscritto il: 21 gen 2007, 19:36

Re: Plugin video per XBMC (client per VDR+streamdev)

Messaggio da Gringo »

Pure io uso er firezilla come si direbbe a Roma :-)
VDRBOX:
Software: ArchLinux 0.8 Don't Panic, VDR 1.6.0-2 con Extension Patch v.62 (> 70 plugins in IT)
Hardware: Intel P4 2,4 Ghz, 1 GB RAM, DVB-S Hauppauge WinTV Nexus-S rev 2.1, DVB-T Terratec Cinergy 1400, telecomando Terratec
Case: Compaq D510 SFF
mauri
Messaggi: 36
Iscritto il: 23 gen 2009, 12:05

Re: Plugin video per XBMC (client per VDR+streamdev)

Messaggio da mauri »

Son riuscito a far funzionare abbastanza bene xbmc + vdr, ora è calato fortemente il problema dei canali non disponibili (quasi assente direi, lo fa molto raramente e cmq basta ricambiare canale ed è ok), in più si riescono a vedere tranquillamente i canali hd free di astra, come arte hd simul hd e astra hd
cambio canale veloce, qualità video ok, stabilità così così, ogni tanto qualche crash
devo ancora vedere come si comporta con i canali di sky, ma ragionevolmente non dovrebbe cambiare niente rispetto agli fta

ah, il tutto su xubuntu 8.10, vdr 1.7.4, xbmc-vdpau svn con relative patch e la solita tt3200
Sav
Messaggi: 152
Iscritto il: 30 ott 2008, 13:39

Re: Plugin video per XBMC (client per VDR+streamdev)

Messaggio da Sav »

mauri ha scritto:Son riuscito a far funzionare abbastanza bene xbmc + vdr, ora è calato fortemente il problema dei canali non disponibili (quasi assente direi, lo fa molto raramente e cmq basta ricambiare canale ed è ok), in più si riescono a vedere tranquillamente i canali hd free di astra, come arte hd simul hd e astra hd
cambio canale veloce, qualità video ok, stabilità così così, ogni tanto qualche crash
devo ancora vedere come si comporta con i canali di sky, ma ragionevolmente non dovrebbe cambiare niente rispetto agli fta

ah, il tutto su xubuntu 8.10, vdr 1.7.4, xbmc-vdpau svn con relative patch e la solita tt3200
Potresti postare una piccola guida?
Grazie
Rispondi