Installazione plugin

Tutto quello che ha a che fare con i plugins.

Moderatori: ragno, tapino, alez, zulu, davidea

Rispondi
magnetepazzo
Messaggi: 58
Iscritto il: 01 mar 2009, 11:46

Installazione plugin

Messaggio da magnetepazzo »

Ragazzi ma come li installo su vdr ?
scusate l'ignoranza
tapino
Messaggi: 523
Iscritto il: 28 gen 2007, 11:50

Re: Installazione plugin

Messaggio da tapino »

Ciao inizia a leggere qui http://vdr.spaghettilinux.org/index.php ... ei_plugins
se poi hai ancora domande chiedi pure
magnetepazzo
Messaggi: 58
Iscritto il: 01 mar 2009, 11:46

Re: Installazione plugin

Messaggio da magnetepazzo »

io francamente avevo scaricato un pacchetto contenente dei plugint testati, ho scompattato l'archivio in vdr/PLUGINS/src
poi da /vdr
ho dato come utente root
make plugins
ha lavorato per un pò e dopo mi ha restituito errore. con i nomi dei plugins

dove sbaglio ?
magnetepazzo
Messaggi: 58
Iscritto il: 01 mar 2009, 11:46

Re: Installazione plugin

Messaggio da magnetepazzo »

precisamente questo

ake[1]: Leaving directory `/vdr/vdr-1.6.0/PLUGINS/src/zaphistory-0.9.5'

*** failed plugins: actuator analogtv arghdirector asterisk atscepg audiocd audiorecorder autotimeredit bitstreamout burn ccvdr cdda channelscan console control coverviewer cutalot daap decruft digicam director dv dvd dvdrepg dvdrsched dvdrvidtrans dvdswitch dxr3 em84xx epgsearch extrecmenu ffnetdev filebrowser filebrowserdemo freeboxtv freecell freevo games gbc gngb2vdr graphlcd graphtft hattrick iaxphone image instantimer isdnlog joystick lastfm lcdcontrol lcr lircrc live logviewlive mailbox manual mcast mediad mediamanager mediamvp mlcd mldkgui mldonkey mlist mosaic mousemate mp3 mp3ng mplayercluster muggle music noepgmenu nordlichtsepg openmhp osdimage osdout osdpip osdteletext parallelportcontroller pcd perl picselshow pilot pin playlist podcatcher powermate prex proxy ptv pvr350 pvrusb2 reelchannelscan remotetimers roaster rockantenne rotor rssreader rtextdemo setup skincurses skinelchi skinenigmang softdevice softdevice2net softieee1394 softmpeg softplay solitaire soundtest span spider statusandquestion streamplayer submenu subtitles svdrppara switchosdpos taste text2skin timeline ttxtsubs tvonscreen tvtv txtsubs umsadmin undelete usbremote vbox vcd vdricq vdrrip vdrtvtime videosystem viewer vompserver wapd weatherng webepg wirbelscan xine xineliboutput xms xxvautotimer yacs yaepg

make: *** [plugins] Error 1
cybor
Messaggi: 85
Iscritto il: 04 apr 2009, 11:50

Re: Installazione plugin

Messaggio da cybor »

Smbrerebbe che non te neha compilato neanche uno.

Comunque nella mia installazione devo andare in /vdr/current per poi dar eil comando #make plugin
magnetepazzo
Messaggi: 58
Iscritto il: 01 mar 2009, 11:46

Re: Installazione plugin

Messaggio da magnetepazzo »

cosi' ho fatto
Avatar utente
Gringo
Messaggi: 1796
Iscritto il: 21 gen 2007, 19:36

Re: Installazione plugin

Messaggio da Gringo »

Non compila perché mancano le dipendenze.

Come diciamo a tutti gli utenti meno esperti di VDR la prima cosa da fare è leggere il file README che si trova in ogni directory di ciascun plugin e di seguire le istruzioni specificate.

Ovviamente devi farlo per ogni plugin :-)
VDRBOX:
Software: ArchLinux 0.8 Don't Panic, VDR 1.6.0-2 con Extension Patch v.62 (> 70 plugins in IT)
Hardware: Intel P4 2,4 Ghz, 1 GB RAM, DVB-S Hauppauge WinTV Nexus-S rev 2.1, DVB-T Terratec Cinergy 1400, telecomando Terratec
Case: Compaq D510 SFF
magnetepazzo
Messaggi: 58
Iscritto il: 01 mar 2009, 11:46

Re: Installazione plugin

Messaggio da magnetepazzo »

caspitaaaaaa :-) secondo voi quali plugin sono indispensabili ? :-))
Rispondi