La Sardegna oscurata dal digitale terrestre

Qui si parla di tutto, del più e del meno.....

Moderatori: ragno, tapino, alez, zulu, davidea

Rispondi
Avatar utente
alez
Messaggi: 3074
Iscritto il: 09 mag 2007, 17:11

La Sardegna oscurata dal digitale terrestre

Messaggio da alez »

La Sardegna oscurata dal digitale terrestre

La Sardegna è stata oscurata dal digitale terrestre. Sky sta facendo affari d’oro. I sardi per informarsi migrano in massa sul satellite e fanno avanti e indietro con il continente.
Il resto si puo' leggere QUI


P.s.: qualche Sardo (Nevermind?) puo' riportare la situazione di copertura della Sardegna?
Ciao alez
nevermind
Messaggi: 84
Iscritto il: 28 mar 2007, 21:00

Re: La Sardegna oscurata dal digitale terrestre

Messaggio da nevermind »

Ciao Alez,

lo switch-off ha creato casini ad un bel po' di gente, io ho dovuto cambiare impianto per il dtt. Non conosco la copertura attuale di tutta la Sardegna. L'orografia è abbastanza variegata... Quindi alcune zone di sicuro non sono coperte. Cmq spero vivamente che passi tutto su satellite.
Ho fatto alcuni test sul segnale dvbt e dvbs con il pluggo femon per quanto riguarda Rai/Mediaset. Devo dire che non ci sono paragoni...
Avatar utente
Gringo
Messaggi: 1796
Iscritto il: 21 gen 2007, 19:36

Re: La Sardegna oscurata dal digitale terrestre

Messaggio da Gringo »

[OT]
Visto che ci sono le elezioni regionali tra poco vuoi che Silvio abbiamo dato ordine di oscurare l'isola così quando fa i suoi comizi la gente ci crede? :-)

Ve lo do io il DTT, eheheh E' tutto colpa di Soru, votate noi.
[/OT]
VDRBOX:
Software: ArchLinux 0.8 Don't Panic, VDR 1.6.0-2 con Extension Patch v.62 (> 70 plugins in IT)
Hardware: Intel P4 2,4 Ghz, 1 GB RAM, DVB-S Hauppauge WinTV Nexus-S rev 2.1, DVB-T Terratec Cinergy 1400, telecomando Terratec
Case: Compaq D510 SFF
SoGo
Messaggi: 737
Iscritto il: 19 gen 2007, 21:36

Re: La Sardegna oscurata dal digitale terrestre

Messaggio da SoGo »

ecco perche io sono ancora alla ricerca di una pvr 150.....anzi se qualcuno la vende faccia un fiskio...grazie!!!
Avatar utente
Gringo
Messaggi: 1796
Iscritto il: 21 gen 2007, 19:36

Re: La Sardegna oscurata dal digitale terrestre

Messaggio da Gringo »

Aggiornamenti sulla situazione digitale terrestre:

http://www.repubblica.it/2008/11/sezion ... itale.html

I prossimi tester sono Piemonte e Lazio, quindi ragno dati da fare con le prove e tienici aggiornati sulla situazione :-)
VDRBOX:
Software: ArchLinux 0.8 Don't Panic, VDR 1.6.0-2 con Extension Patch v.62 (> 70 plugins in IT)
Hardware: Intel P4 2,4 Ghz, 1 GB RAM, DVB-S Hauppauge WinTV Nexus-S rev 2.1, DVB-T Terratec Cinergy 1400, telecomando Terratec
Case: Compaq D510 SFF
Rispondi