chanman 0.0.8

Tutto quello che ha a che fare con i plugins.

Moderatori: ragno, tapino, alez, zulu, davidea

Rispondi
SoGo
Messaggi: 737
Iscritto il: 19 gen 2007, 21:36

chanman 0.0.8

Messaggio da SoGo »

Avatar utente
Gringo
Messaggi: 1796
Iscritto il: 21 gen 2007, 19:36

Re: chanman 0.0.8

Messaggio da Gringo »

E questa la traduzione italiana aggiornata per gli utenti del forum:

http://gringo.netsons.org/blog/download/38/

Nota: perché è stata tolta la riga "Channel manager plugin" nel file it_IT.po? Ora la descrizione in plugin mi compare in inglese invece dell'italiano :-(

Ho visto che nel file chanman.h c'è qualcosa a riguardo:

Codice: Seleziona tutto

#if APIVERSNUM >= 10507
static const char *DESCRIPTION    = trNOOP( "Channel manager plugin" );
static const char *MAINMENUENTRY  = trNOOP( "Channel manager" );
#else
static const char *DESCRIPTION    = "Channel manager plugin";
static const char *MAINMENUENTRY  = "Channel manager";
#endif
Attenzione poi che nel file po la voce ha un nome diverso (Channel Manager) rispetto a quanto scritto sopra.

E' possibile correggerlo?
VDRBOX:
Software: ArchLinux 0.8 Don't Panic, VDR 1.6.0-2 con Extension Patch v.62 (> 70 plugins in IT)
Hardware: Intel P4 2,4 Ghz, 1 GB RAM, DVB-S Hauppauge WinTV Nexus-S rev 2.1, DVB-T Terratec Cinergy 1400, telecomando Terratec
Case: Compaq D510 SFF
SoGo
Messaggi: 737
Iscritto il: 19 gen 2007, 21:36

Re: chanman 0.0.8

Messaggio da SoGo »

Gringo ha scritto:E questa la traduzione italiana aggiornata per gli utenti del forum:

http://gringo.netsons.org/blog/download/38/

Nota: perché è stata tolta la riga "Channel manager plugin" nel file it_IT.po? Ora la descrizione in plugin mi compare in inglese invece dell'italiano :-(

Ho visto che nel file chanman.h c'è qualcosa a riguardo:

Codice: Seleziona tutto

#if APIVERSNUM >= 10507
static const char *DESCRIPTION    = trNOOP( "Channel manager plugin" );
static const char *MAINMENUENTRY  = trNOOP( "Channel manager" );
#else
static const char *DESCRIPTION    = "Channel manager plugin";
static const char *MAINMENUENTRY  = "Channel manager";
#endif
Attenzione poi che nel file po la voce ha un nome diverso (Channel Manager) rispetto a quanto scritto sopra.

E' possibile correggerlo?
gringo scusa mea culpa...non è una versione definitiva...non l'ho evidenziato!!!serve x capirne la compatibilia' tra le tre versioni esistenti di vdr..1.4.7,1.6.x,1.7.x difatti da quello che mi spiegava allanon il plugo provoca alle volte dei crash perche x avere compatibilata' tra le versioni che gestiscono la gestione canali tutte in modo differente l'uno dall'altro,(scusate il gioco di parole)e costretto a fare uso di patch all'interno del suo codice....difatti sul forum tedesco da quello che ho capito inizialmete lo mettera nella sezione sviluppo,proprio x risolvere definitivamente il problema.
cosa gradita quindi provarlo sulle nostre macchine e postare le esperienze.
Grazie.
nino
Messaggi: 319
Iscritto il: 19 gen 2007, 23:43

Re: chanman 0.0.8

Messaggio da nino »

Ieri sera ho avuto modo di provarlo sulla macchina con vdr 1.6. I crash ci sono sempre, e sono sempre casuali e non riproducibili, purtroppo. La differenza che ho notato finora (ma è troppo presto per dirlo) è che almeno sembra non causare crash se non lo si usa, mentre le versioni precedenti causavano crash anche se il plugin era solo caricato ma non utilizzato (infatti sono stato costretto a eliminarlo da tutte le mie macchine). Il log non segnala nulla.

Saluti.

Nino
VDRbox HD: P4 3.06 ghz, 1 gb di ram, 2 HDD IDE 250+320 gb, NVIDIA GT520 PCI passiva, VDR 2.2.0, openSUSE 13.1, Hauppauge Nova PCI DVB-S2, Technotrend DVB-T 1500 PCI, telecomando Hauppauge, case Accent HT-200.

Vu+ Duo2 BH 2.1.5.
SoGo
Messaggi: 737
Iscritto il: 19 gen 2007, 21:36

Re: chanman 0.0.8

Messaggio da SoGo »

qualche altro che abbia testato magari anche su vdr 1.4.7 e vdr 1.7.x

grazie.
Rispondi