Streamdev-server / streamdev-client cambio canali

Tutto quello che ha a che fare con i plugins.

Moderatori: ragno, tapino, alez, zulu, davidea

Rispondi
Exc3ss
Messaggi: 92
Iscritto il: 28 feb 2007, 10:00

Streamdev-server / streamdev-client cambio canali

Messaggio da Exc3ss »

Salve, vi scrivo per chiedervi un dubbio che mi attanaglia da sempre, ho realizzato un vdr server e nella stessa rete lan in casa ho un xbox con configurato vdr con il plugin streamdev-client il tutto funziona perfettamente, però se esempio il server è sintonizzato su rai1 sul client posso vedere solo raiuno,raidue,raitre e insomma tutti i canali dello stesso trasponder, se dal client cambio canale e mi sposto esempio su canale 5 non visualizzo più nulla chiaramente, come posso evitare questo premesso che non mi interessa vedere nulla sul server, ma voglio solo vedere i canali che dico io dal client, in pratica io uso solo il client per vedere la tv, mi ricordo che qualcuno disse come fare una modifica per fare in modo che quando si cambiava canale dal client automaticamente anche il server cambiava trasponder e canale per fornire lo streaming al client
Avatar utente
ragno
Messaggi: 3017
Iscritto il: 20 gen 2007, 09:43
Località: Marte e dintorni
Contatta:

Re: Streamdev-server / streamdev-client cambio canali

Messaggio da ragno »

C'e' una bella voce del menu principale: Suspend live tv

ciao
vdr: 1.4.7+extpatch54 (pensionata), 1.7.27 (yavdr 0.4)
Percorri la via che porta al sole,
e non camminare sui sentieri oscuri.

E quando penso che sia finita,
è proprio allora che comincia la salita.
Exc3ss
Messaggi: 92
Iscritto il: 28 feb 2007, 10:00

Re: Streamdev-server / streamdev-client cambio canali

Messaggio da Exc3ss »

Risolto infatti, apportando una modifica alle impostazioni del plugin streamdev-server il tutto funziona, continuo però ad avere problemi di blocco ogni tanto, e comunque lo streaming lo faccio in wireless a 36Mb/s sarà poco?
Rispondi