Millllle mila...

Qui si parla di tutto, del più e del meno.....

Moderatori: ragno, tapino, alez, zulu, davidea

Rispondi
Avatar utente
Gringo
Messaggi: 1796
Iscritto il: 21 gen 2007, 19:36

Millllle mila...

Messaggio da Gringo »

Nel giorno in cui si festeggia la ricorrenza dello sbarco sulla Luna io festeggio il mio messaggio numero 1000 (come Valentino ma con uno zero in più :-) )

Quindi, ho deciso di scrollarmi subito certi numero di dosso. Si sa, per non rimanerci incollati troppo a lungo!!!

Ah, quanti ricordi sono passati dai miei primi post, prima nel vecchio o ora nell'attuale forum (complimenti, suggerimenti, auguri senza lasciare perdere gli insulti, qualche naso storto oppure di essere pazzo) ma sono felice del cammino e del tempo trascorso insieme a voi (soprattutto dal vivo ai VDR Day).

Mi ricordo come se fosse ieri la mia prima traduzione di VDRAdmin accettata dalla comunità, ormai ho perso il conto (beh, diciamo circa 120 plugins, VDR e VDRAdmin-AM tradotti in italiano).

Bene, non voglio dillungarmi più del mio solito quindi auguro anche a voi di raggiungere questo traguardo.

E ora a caccia di ragno :wink:
VDRBOX:
Software: ArchLinux 0.8 Don't Panic, VDR 1.6.0-2 con Extension Patch v.62 (> 70 plugins in IT)
Hardware: Intel P4 2,4 Ghz, 1 GB RAM, DVB-S Hauppauge WinTV Nexus-S rev 2.1, DVB-T Terratec Cinergy 1400, telecomando Terratec
Case: Compaq D510 SFF
Avatar utente
kikko77
Messaggi: 178
Iscritto il: 20 gen 2007, 02:12

Re: Millllle mila...

Messaggio da kikko77 »

Grande gringo... continua cosi
Avatar utente
alez
Messaggi: 3074
Iscritto il: 09 mag 2007, 17:11

Re: Millllle mila...

Messaggio da alez »

Complimenti Gringo !!! :prost:
Ciao alez
Avatar utente
asgarot
Messaggi: 107
Iscritto il: 26 apr 2009, 08:51

Re: Millllle mila...

Messaggio da asgarot »

:D TANTI AUGURI PER I TUI 1000 e passa post........................... :) ma soprattutto grazie per tutti i risultati avuti -----------------------------
( GRINGO UN NOME UNA GARANZIA ).......................... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
ragno
Messaggi: 3017
Iscritto il: 20 gen 2007, 09:43
Località: Marte e dintorni
Contatta:

Re: Millllle mila...

Messaggio da ragno »

Grazie per il lavoro sulle traduzioni...

Apropo', io utilizzo vdr 1.4.7 con extensionpatch (l'ultima che supporta vdr 1.4.x), hai mica lavorato su questa patch?

Per il resto se continua cosi, vdr finira' col essere vintage :)

saluti
ragno

p.s. adesso sono a +1 :)
vdr: 1.4.7+extpatch54 (pensionata), 1.7.27 (yavdr 0.4)
Percorri la via che porta al sole,
e non camminare sui sentieri oscuri.

E quando penso che sia finita,
è proprio allora che comincia la salita.
Avatar utente
Gringo
Messaggi: 1796
Iscritto il: 21 gen 2007, 19:36

Re: Millllle mila...

Messaggio da Gringo »

Ciao ragno,
per l'EP pack mi ricordo di aver cominciato con la v.62 che era già pronta per 1.6.x ma non so se sia supportata da 1.4.x

Ad ogni modo, all'interno dei sorgenti della 1.6.x esiste uno script in Perl che permette di convertire le traduzioni da po a i18n.c (cioè il processo inverso che ho fatto io per le traduzioni attuali) e forse con quello si riesce a rendere anche in italiano VDR a patto che il plugin sia pienamente supportato dalla 1.4.x

Ne parlo approfonditamente nel mio wiki:

http://gringo.netsons.org/wiki/doku.php ... traduttori
VDRBOX:
Software: ArchLinux 0.8 Don't Panic, VDR 1.6.0-2 con Extension Patch v.62 (> 70 plugins in IT)
Hardware: Intel P4 2,4 Ghz, 1 GB RAM, DVB-S Hauppauge WinTV Nexus-S rev 2.1, DVB-T Terratec Cinergy 1400, telecomando Terratec
Case: Compaq D510 SFF
lukkino
Messaggi: 1086
Iscritto il: 20 gen 2007, 09:49

Re: Millllle mila...

Messaggio da lukkino »

Auguri Gringo e GRAZIE per tutto il lavoro che hai fatto :D

Continua così :)
VDRBOX: GA-K8NS, AMD Sempron 2600+, Hauppauge Nexus 2.1, LFS
Rispondi