VDR su DM800HD

Forum principale per problemi di compilazione, installazione, configurazione etc.

Moderatori: ragno, tapino, alez, zulu, davidea

Rispondi
mitsus
Messaggi: 8
Iscritto il: 19 giu 2009, 13:14

VDR su DM800HD

Messaggio da mitsus »

Ciao ragazzi,
sono nuovo del forum ed innanzitutto vi faccio i miei complimenti per la massiccia partecipazione che vedo nei threads, poi vi espongo la mia domanda:

e' possibile installareVDR (magari precompilato) sul mio DM800HD? Volevo provare ad utilizzare MHP sul DreamBox e visto che ho trovato un plug-in per VDR che aggiunge lo strato che serve...mi facevo questa domanda.

Grazie mille ed ancora complimenti
Avatar utente
alez
Messaggi: 3074
Iscritto il: 09 mag 2007, 17:11

Re: VDR su DM800HD

Messaggio da alez »

VDR e' pensato per girare su hardware PC, il dream ha un'architettura hardware TOTALMENTE differente, quindi non lo puoi avere ne compilato ne da compilare, mi spiace.

Differente e' il ReelBox, che nei fatti e' un PC vero e proprio mascherato da decoder.
Ciao alez
mitsus
Messaggi: 8
Iscritto il: 19 giu 2009, 13:14

Re: VDR su DM800HD

Messaggio da mitsus »

alez ha scritto:VDR e' pensato per girare su hardware PC, il dream ha un'architettura hardware TOTALMENTE differente, quindi non lo puoi avere ne compilato ne da compilare, mi spiace.

Differente e' il ReelBox, che nei fatti e' un PC vero e proprio mascherato da decoder.
Grazie mille alez per la pronta risposta....anche se pensavo di aver svoltato, mi ritrovo al punto di partenza.

Grazie ancora
Avatar utente
Gringo
Messaggi: 1796
Iscritto il: 21 gen 2007, 19:36

Re: VDR su DM800HD

Messaggio da Gringo »

Chi voleva svoltare ha deciso di vendere il DM e prendersi un Reelbox come diceva prima Alez :wink:
VDRBOX:
Software: ArchLinux 0.8 Don't Panic, VDR 1.6.0-2 con Extension Patch v.62 (> 70 plugins in IT)
Hardware: Intel P4 2,4 Ghz, 1 GB RAM, DVB-S Hauppauge WinTV Nexus-S rev 2.1, DVB-T Terratec Cinergy 1400, telecomando Terratec
Case: Compaq D510 SFF
Rispondi