Spegnimento Vdrlive

Forum principale per problemi di compilazione, installazione, configurazione etc.

Moderatori: ragno, tapino, alez, zulu, davidea

Rispondi
darknike
Messaggi: 118
Iscritto il: 19 giu 2009, 15:04

Spegnimento Vdrlive

Messaggio da darknike »

Ciao a tutti. C'è un modo per programmare la vdrlive che dopo una registrazione mi si deve spegnere da sola?
SoGo
Messaggi: 737
Iscritto il: 19 gen 2007, 21:36

Re: Spegnimento Vdrlive

Messaggio da SoGo »

darknike ha scritto:Ciao a tutti. C'è un modo per programmare la vdrlive che dopo una registrazione mi si deve spegnere da sola?
ce un apposito plugins nella stessa che fa lo shutdown programmato....

sleeptimer-0.7

http://http://forum.vdr-italia.org/view ... highlight=

oppure imposti sulla stessa il periodo di inattivita programmato,ovvero che dopo un tot di inattivita si spenga vdr.
darknike
Messaggi: 118
Iscritto il: 19 giu 2009, 15:04

Re: Spegnimento Vdrlive

Messaggio da darknike »

Ciao e grazie per la risposta. In effetti avevo già visto sleeptimer, solo che per impostarlo devo per forza essere presente davanti la vdrbox, mentre a me serve di poterlo impostare da remoto. Grazie comunque ;)
SoGo
Messaggi: 737
Iscritto il: 19 gen 2007, 21:36

Re: Spegnimento Vdrlive

Messaggio da SoGo »

darknike ha scritto:Ciao e grazie per la risposta. In effetti avevo già visto sleeptimer, solo che per impostarlo devo per forza essere presente davanti la vdrbox, mentre a me serve di poterlo impostare da remoto. Grazie comunque ;)
usa l'impostazione del periodo di inattivita'.....se non sei davanti al vdr lui si spegne.....
darknike
Messaggi: 118
Iscritto il: 19 giu 2009, 15:04

Re: Spegnimento Vdrlive

Messaggio da darknike »

Grazie ancora per la risposta. Il periodo di inattività l'ho disabilitato mentre ho risolto per così dire in modo artigianale: praticamente mi sono creato degli script che danno il comando shutdown -h XX dove XX è l'orario dello spegnimento desiderato, e questi script li ho inseriti nel file command.conf che utilizza Vdradmin ;)
Un po più macchinoso ma efficace ;)
Rispondi