VDRDAY 2009

Segnalazione di eventi da non perdere.
Nuovi canali, transponder etc.

Moderatori: ragno, tapino, alez, zulu, davidea

erto
Messaggi: 117
Iscritto il: 22 gen 2007, 22:44

VDRDAY 2009

Messaggio da erto »

Si fa quest'anno? :si:
Avatar utente
Gringo
Messaggi: 1796
Iscritto il: 21 gen 2007, 19:36

Re: VDRDAY 2009

Messaggio da Gringo »

Beh, sarebbe ora di mangiare della buona cioccolata svizzera :-)

Per chi deve capire spero abbia capito, eheheh

@erto: femo un giro de tutte le ostarie de Valdobbiadene a gustare dell'ottimo prosecco e a fine serata tegnemo su la dimostrasion de le VDR :-) Cosa ghe pensitu?
VDRBOX:
Software: ArchLinux 0.8 Don't Panic, VDR 1.6.0-2 con Extension Patch v.62 (> 70 plugins in IT)
Hardware: Intel P4 2,4 Ghz, 1 GB RAM, DVB-S Hauppauge WinTV Nexus-S rev 2.1, DVB-T Terratec Cinergy 1400, telecomando Terratec
Case: Compaq D510 SFF
tapino
Messaggi: 523
Iscritto il: 28 gen 2007, 11:50

Re: VDRDAY 2009

Messaggio da tapino »

Gringo ha scritto:Beh, sarebbe ora di mangiare della buona cioccolata svizzera :-)

Per chi deve capire spero abbia capito, eheheh
...................................................
Ciao Gringo la cioccolata non è un problema magari la potete gustare direttamente qui da me :P
Se vi va di salire fin qui magari si organizza anche quest anno.
@ erto
ancora è presto vedremo nei prossimi giorni cosa si puo fare anche se credo che sarà difficile almeno per me scendere in Sicilia come avevamo parlato a Pescara
Saluti tapino
Avatar utente
zulu
Messaggi: 605
Iscritto il: 27 ott 2007, 09:48

Re: VDRDAY 2009

Messaggio da zulu »

La Svizzera per me sarebbe ottima ... :) ...

... oppure potremmo aggregarci come gruppo a qualche altro raduno VDR ... alla fine abbiamo traduttori da inglese, tedesco, ... ;)

... e con i voli low cost si può arrivare ovunque con poca spesa .. anzi ... alle volte si spende di più a muoversi in treno o macchina ...

saluti

zulu
Avatar utente
alez
Messaggi: 3074
Iscritto il: 09 mag 2007, 17:11

Re: VDRDAY 2009

Messaggio da alez »

Io pongo solo 1 condizione: se c'è il Valdobiadene di Erto io ci sono, se poi si va in Svizzera e si fa una degustazione cioccolata + vino di erto direi che non si può proprio mancare :D



P.s.: l'unica cosa che con i voli low cost non :lol: si può portare la VDR BOX, il bagaglio da stiva costa quanto la VDR BOX stessa
Ciao alez
Avatar utente
Gringo
Messaggi: 1796
Iscritto il: 21 gen 2007, 19:36

Re: VDRDAY 2009

Messaggio da Gringo »

Per fare quello che dice zulu si dovrebbe aspettare fino ad aprile/maggio al VDR Camp.

Anche per me la Svizzera potrebbe essere una buona idea ma non vorrei che così tagliamo fuori gli utenti da Roma in giù (qui non c'entra la politica ma solo un discorso di distanze e costi).

Diciamo che dovremo fare un sondaggio per le proposte e poi valutare dove si raggiungono più utenti disposti a partecipare (da quello che mi risulta c'è una grossa parte di gente del Nord e altrettanti del Sud, purtroppo ragno è da solo a Roma :-) )

Io direi, una località per il Nord, una per il Sud e una per il Centro (anche se io una proposta l'avevo già buttata lì, cioè L'Aquila, così uniamo uniamo l'utile al dilettevole, altrimenti potremo sentire Silvio se la sua villa è disponibile e ci facciamo un bel festino day :-) )
VDRBOX:
Software: ArchLinux 0.8 Don't Panic, VDR 1.6.0-2 con Extension Patch v.62 (> 70 plugins in IT)
Hardware: Intel P4 2,4 Ghz, 1 GB RAM, DVB-S Hauppauge WinTV Nexus-S rev 2.1, DVB-T Terratec Cinergy 1400, telecomando Terratec
Case: Compaq D510 SFF
Avatar utente
alez
Messaggi: 3074
Iscritto il: 09 mag 2007, 17:11

Re: VDRDAY 2009

Messaggio da alez »

Beh se facciamo il VDR DAY col bel tempo, Ragno con la Kawa in 45' è su in Sguizzera :lol:
Ciao alez
davidea
Messaggi: 1279
Iscritto il: 16 ago 2009, 13:32
Località: Palermo
Contatta:

Re: VDRDAY 2009

Messaggio da davidea »

tapino ha scritto:
Gringo ha scritto: ancora è presto vedremo nei prossimi giorni cosa si puo fare anche se credo che sarà difficile almeno per me scendere in Sicilia come avevamo parlato a Pescara
Saluti tapino
voto per la sicilia!!!
gigadael
Messaggi: 26
Iscritto il: 31 ago 2007, 10:53

Re: VDRDAY 2009

Messaggio da gigadael »

Spero che si riesca ad organizzare, per quanto mi riguarda cercherò di esserci ovunque :D
papernik
Messaggi: 123
Iscritto il: 13 giu 2007, 19:41

Re: VDRDAY 2009

Messaggio da papernik »

Ciao a tutti, la mia presenza nel forum e sul chan è ridotta all'osso, ma al vdrday credo proprio che ci sarò ( se si organizza in suisse per me va bene ).

Paper
Avatar utente
ragno
Messaggi: 3017
Iscritto il: 20 gen 2007, 09:43
Località: Marte e dintorni
Contatta:

Re: VDRDAY 2009

Messaggio da ragno »

Mettetevi d'accordo, :frusta: perche' vedo che qualcuno vorrebbe solo passare il tempo ad alzare il gomito :birra: ed addirittura organizzare un orgia... :bened: :nocen: :canna: :culo:

:lol: :lol: :lol:
vdr: 1.4.7+extpatch54 (pensionata), 1.7.27 (yavdr 0.4)
Percorri la via che porta al sole,
e non camminare sui sentieri oscuri.

E quando penso che sia finita,
è proprio allora che comincia la salita.
ceo16
Messaggi: 324
Iscritto il: 21 gen 2008, 18:40

Re: VDRDAY 2009

Messaggio da ceo16 »

Gringo ha scritto:
@erto: femo un giro de tutte le ostarie de Valdobbiadene a gustare dell'ottimo prosecco e a fine serata tegnemo su la dimostrasion de le VDR :-) Cosa ghe pensitu?

saria oro farlo tacà casa mia , se te vol te doo na man a organisarlo.

p.s el prosecco de valdobiadene el xe veramente bon
Avatar utente
alez
Messaggi: 3074
Iscritto il: 09 mag 2007, 17:11

Re: VDRDAY 2009

Messaggio da alez »

Dillo a noi, che in 2 gg ne abbiamo fatto fuori (mi vergogno un pochino a dirlo) 60 bottiglie 8)
Ciao alez
Avatar utente
Gringo
Messaggi: 1796
Iscritto il: 21 gen 2007, 19:36

Re: VDRDAY 2009

Messaggio da Gringo »

ceo16 ha scritto: p.s el prosecco de valdobiadene el xe veramente bon
El sarà bon ma queo de erto lè special :-)
VDRBOX:
Software: ArchLinux 0.8 Don't Panic, VDR 1.6.0-2 con Extension Patch v.62 (> 70 plugins in IT)
Hardware: Intel P4 2,4 Ghz, 1 GB RAM, DVB-S Hauppauge WinTV Nexus-S rev 2.1, DVB-T Terratec Cinergy 1400, telecomando Terratec
Case: Compaq D510 SFF
tapino
Messaggi: 523
Iscritto il: 28 gen 2007, 11:50

Re: VDRDAY 2009

Messaggio da tapino »

Se è solo x bere il prosecco (anche se quello di erto è il massimo) rinuncio subito :D
A parte gli scherzi mi pare di vedere poco entusiasmo specie dei di rifare il raduno chi per un motivo chi per un altro non posta la sua disponibilità.
Nel mio caso ripeto so disposto a mettermi a disposizione ma come ben sapete serve un po di logistica con gente del posto a prescindere da dove si farà.
Resto in attesa di vostre proposte escludendo gia a priori il centro-sud per il semplice motivo che non ho piu ferie quest anno.
Saluti a tutti tapino
Bloccato