VDR DAY 2009 - Bergamo 7/8 Novembre

Segnalazione di eventi da non perdere.
Nuovi canali, transponder etc.

Moderatori: ragno, tapino, alez, zulu, davidea

tapino
Messaggi: 523
Iscritto il: 28 gen 2007, 11:50

VDR DAY 2009 - Bergamo 7/8 Novembre

Messaggio da tapino »

Ciao a tutti dopo aver contattato decine di posti per organizzare il raduno di quest anno la scelta finale (anche alla luce dei risultati provvisori del sondaggio )si era ridotta a 2 Agriturismo di cui uno in provincia di Como e uno in provincia di Bergamo che avevano una saletta da sfruttare per le nostre discussioni.
Il primo mi pare una struttura un po di lusso roba di come direbbe ragno :D e la emal di risposta avuta mi ha dato la conferma oltre ad avere dei prezzi alti per le stanze mi chiedeva 600 euro !!!!!!!!!!!!! per la saletta percio ho eliminato anche questa opzione
Rimane ora l ultima che da subito era quella che mi attirava di piu e cioe l agriturismo che potete vedere in questo link
http://www.agriturismo.it/Pratoalto/index.asp
Se non abbiamo troppe pretese per circa 600 euro ci viene affittata l intera struttura e cioe la sala riunioni piu 7 stanze con 25 posti letto e colazione inclusa.
Vorrei ora capire se vi sta bene, scegliere una data (17/18 Ottobre? ) e nel caso prenotare
PS se decidiamo di cenare li i prezzi sono di circa 20 euro a testa ma di questo parleremo piu avanti.
Nella speranza che rispondete il piu presto possibile saluto tutti e mi auguro che passeremo una bella giornata insieme
tapino
Avatar utente
zulu
Messaggi: 605
Iscritto il: 27 ott 2007, 09:48

Re: VDR DAY 2009 - Bergamo 7/8 Novembre

Messaggio da zulu »

Ciao Tapino,
innanzi tutto grazie!
Mi pare un'ottima sistemazione e per me va bene.

saluti
zulu
Avatar utente
ragno
Messaggi: 3017
Iscritto il: 20 gen 2007, 09:43
Località: Marte e dintorni
Contatta:

Re: VDR DAY 2009 - Bergamo 7/8 Novembre

Messaggio da ragno »

@tapino: a me va benissimo, mi sembra da supersiuri anche questa (l'altra era probabilmente da "veline" e "tarantini" vari...)

Per il budget, non ci sono problemi...basta che ci sia da dormire per una notte almeno... :)

ciao
vdr: 1.4.7+extpatch54 (pensionata), 1.7.27 (yavdr 0.4)
Percorri la via che porta al sole,
e non camminare sui sentieri oscuri.

E quando penso che sia finita,
è proprio allora che comincia la salita.
Avatar utente
antgue
Messaggi: 17
Iscritto il: 25 feb 2008, 18:47

Re: VDR DAY 2009 - Bergamo 7/8 Novembre

Messaggio da antgue »

Ciao Ragazzi, per molti di voi sono uno sconosciuto... Conosco Alez, Fuso di persona e Tapino che non ho avuto ancora il piacere di incontrare.
Vedo con piacere (su segnalazione di Alez) che il Vs. raduno verrà forse fatto a Castione della Presolana, che si trova ad una decina di chilometri da casa mia.
Questo agriturismo non lo conosco, ma se avreste bisogno di qualche verifica, sopralluogo, o indicazioni di ogni genere, sarei lieto di potervi autate.
Resto a Vs. disposizione
Antonio
tapino
Messaggi: 523
Iscritto il: 28 gen 2007, 11:50

Re: VDR DAY 2009 - Bergamo 7/8 Novembre

Messaggio da tapino »

Un saluto a tutti
@ antgue mi fa piacere che abiti in zona forse è arrivato il momento che ci facciamo un bicchiere insieme
grazie della tua offerta appena possibile ci sentiamo su msn cosi ti dico cosa mi servirebbe sapere
@ ragno come detto nel post iniziale ci sono 7 stanze con almeno 25 letti xciö per il dormire non ce problema divideremo poi la spesa totale a seconda di in quanti dormiremo li, e magari un piccolo contributo di chi viene solo per la giornata di sabato
@ zulu sei il primo a dare adesione, ma non devi ringraziare se ci ritroveremo anche quest anno sarà merito di tutti chi partecipa
@ TUTTI
Vi prego ancora di dare adesione e indicare una data per me andrebba bene il 17/18 Ottobre
tapino
PS nel mio caso 2 persone sicuro con probabiltà di una terza
theguru
Messaggi: 165
Iscritto il: 25 gen 2007, 22:55

Re: VDR DAY 2009 - Bergamo 7/8 Novembre

Messaggio da theguru »

Come ogni anno confermo la mia presenza e della mia compagnia (skioppo) e chissà che non riesca a portarvi una chicca HD :-P

un salutone a tutti!!!
P.s.: non picchiatemi visto che non ci sono mai sul foro :-P

Ciauuuu
VDRBOXHD1:
Intel Core2duo 8400 - 2GB DDR2-800 - Nvidia 9300 - SSD 60GB - Tevii 464 - Mint 15 x64 MCE Remote
VDRBOXHD2:
Intel Athom 1.6Ghz 330 ION - 1Gb ram DDR2-800 - 80GB Sata - DVD-Rw Slim - SkyStarHD2 - Linux Mint Maya MCE Remote
erto
Messaggi: 117
Iscritto il: 22 gen 2007, 22:44

Re: VDR DAY 2009 - Bergamo 7/8 Novembre

Messaggio da erto »

confermo anchio al 99,9% la mia partecipazione all'evento.Penso di essere con un amico per cui 2 posti.
a presto ciao
Avatar utente
alez
Messaggi: 3074
Iscritto il: 09 mag 2007, 17:11

Re: VDR DAY 2009 - Bergamo 7/8 Novembre

Messaggio da alez »

Per me e signora potrebbe andare bene il 17/18 Ottobre :si:
Ciao alez
Avatar utente
zulu
Messaggi: 605
Iscritto il: 27 ott 2007, 09:48

Re: VDR DAY 2009 - Bergamo 7/8 Novembre

Messaggio da zulu »

Ok per 17-18 Ottobre ... per 1

zulu

P.S. mi sono permesso di cambiare il titolo del post per rendere più visibile le date proposte
Avatar utente
Gringo
Messaggi: 1796
Iscritto il: 21 gen 2007, 19:36

Re: VDR DAY 2009 - Bergamo 7/8 Novembre

Messaggio da Gringo »

Per me la data va bene visto che quella dopo c'è il Linux Day ma vorrei aspettare di contattare Lukkino per sapere se si può andare insieme visto che lui deve passare obbligatoriamente di qui potremo fare una macchina in due, altrimenti ci vado da solo.
VDRBOX:
Software: ArchLinux 0.8 Don't Panic, VDR 1.6.0-2 con Extension Patch v.62 (> 70 plugins in IT)
Hardware: Intel P4 2,4 Ghz, 1 GB RAM, DVB-S Hauppauge WinTV Nexus-S rev 2.1, DVB-T Terratec Cinergy 1400, telecomando Terratec
Case: Compaq D510 SFF
ceo16
Messaggi: 324
Iscritto il: 21 gen 2008, 18:40

Re: VDR DAY 2009 - Bergamo 7/8 Novembre

Messaggio da ceo16 »

ciao ragazzi io verrei solo la giornata di sabato basta che per voi il mio reel non sia un problema , visto che ci sono tutte queste vdr mi piacerebbe mettere in rete il netceiver e vedere come funziona.
nino
Messaggi: 319
Iscritto il: 19 gen 2007, 23:43

Re: VDR DAY 2009 - Bergamo 7/8 Novembre

Messaggio da nino »

Ciao,
purtroppo potro' decidere solo all'ultimo minuto quest'anno, ma spero di riuscire a partecipare.

A presto (spero).

Nino
VDRbox HD: P4 3.06 ghz, 1 gb di ram, 2 HDD IDE 250+320 gb, NVIDIA GT520 PCI passiva, VDR 2.2.0, openSUSE 13.1, Hauppauge Nova PCI DVB-S2, Technotrend DVB-T 1500 PCI, telecomando Hauppauge, case Accent HT-200.

Vu+ Duo2 BH 2.1.5.
Avatar utente
von fritz
Messaggi: 1479
Iscritto il: 18 gen 2007, 23:33

Re: VDR DAY 2009 - Bergamo 7/8 Novembre

Messaggio da von fritz »

Hello
Bhe, .......io sono ancora in vacanza. ve lo dico quando ritorno :wink:


bye
VDRBOX-HD : in pensione!
ALTRO : freerunner (openmoko) ; nokia n900 ; 2 seagate dockstar, samsung ps64d8000, diversi dispositivi ARM (Allwinner, Amlogic) ;)
Don't feed the trolls non alimentate sistemi proprietari ;)

Linux rulez! :)
tapino
Messaggi: 523
Iscritto il: 28 gen 2007, 11:50

Re: VDR DAY 2009 - Bergamo 7/8 Novembre

Messaggio da tapino »

Ragazzi purtroppo devo darvi una notizia non buona (alla luce del titolo che Zulu aveva modificato e che ora ho riaggiornato) e mi dispiace visto che si procedeva a buon ritmo nelle iscrizioni
Ho appena ricevuto una email dall Agriturismo in cui mi informa che a questo punto la data 17/18 non è piu disponibile rimane ancora il 24/25 ma anche in questo caso sollecita la conferma.
Vedete un po voi se va bene, purtroppo il tempo gioca troppo a nostro sfavore e io onestamente non me la sento di impegnarmi per 600 euro non avendo certezze, salvo che almeno 10 persone andremo li in ogni caso
Saluti e scusatemi per il contrattempo ma purtroppo non dipende da me
tapino
Avatar utente
zulu
Messaggi: 605
Iscritto il: 27 ott 2007, 09:48

Re: VDR DAY 2009 - Bergamo 7/8 Novembre

Messaggio da zulu »

Tapino ... io posso anche negli altri week end ... quello successivo, come detto da Gringo coincide con il Linux-day: forse perderemmo delle adesioni per impegni di alcuni.

Mi chiedo se non valga la pena, proprio per non esporsi e impegnarsi per 600 euro, scegliere una data un po' più lontana, raccogliere le adesioni e prenotare: puntare, ad esempio, direttamente al 7-8 Novembre?

Non voglio con questo complicare le cose ... ripeto: per me va benissimo qualsiasi week-end, tanto più che ho la fortuna di vivere a un paio d'ore di auto dall'Agriturismo.

saluti a tutti

zulu
Rispondi