Al VDR-DAY vorrei ...

Segnalazione di eventi da non perdere.
Nuovi canali, transponder etc.

Moderatori: ragno, tapino, alez, zulu, davidea

Avatar utente
zulu
Messaggi: 605
Iscritto il: 27 ott 2007, 09:48

Al VDR-DAY vorrei ...

Messaggio da zulu »

Apro questo thread per permettere a tutti i partecipanti al VDR-DAY di:
  • indicare cosa intendono portare da mostrare agli altri
  • proporre argomenti da presentare/discutere
  • proporre specialità eno-gastronomiche
  • richieste varie
Io ad esempio:
- porterò l'occorrente per fare mod. software alle xbox ... per poi permettere l'installazione di xbmc
Chi è interessato porti la sua xbox originale e in pochi minuti avrà xbmc funzionante .. naturalmente con zvdr! ;-)

- credo che porterò anche la mia xbox per far vedere come funziona xbmc: eviterei volentieri di portare la mia vdr-box (lasciare mia moglie e le mie figlie senza vdr un week-end è pericoloso! :-) ) ... spero ci sarà una vdr-box con vdr 1.6 e il plugin vdr-live installato e funzionate (oltre a streamdev)

- c'è invece qualcuno che può costruirmi/procurarmi un cavo RGB per il connettore j2 della scheda full? Naturalmente, in questo caso, a pagamento :-)

saluti e a presto

zulu
ceo16
Messaggi: 324
Iscritto il: 21 gen 2008, 18:40

Re: Al VDR-DAY vorrei ...

Messaggio da ceo16 »

io porterei il mio avantgarde con a bordo, basta che leggete la mia firma. sarebbe interessante mettere il netceiver (2 tunner dvbs2+ 1 dtt ) in rete e collegare le altre vdr.
sarebbe bello mettere in confronto la extension hd della reel con le vostre schede video con driver VDPAU.
Avatar utente
alez
Messaggi: 3074
Iscritto il: 09 mag 2007, 17:11

Re: Al VDR-DAY vorrei ...

Messaggio da alez »

@Zulu

Ottimo, infatti volevo chiedere se qualcuno portava la XBOX, voglio proprio vederla andare

@Ceo

Bene, anche il Reel sono curioso di vederlo dal vivo :D




Io porto una mini ITX client che ho appena fatto (Via Epia a 600 MHz + DXR3 senza schede DVB)
Ciao alez
nino
Messaggi: 319
Iscritto il: 19 gen 2007, 23:43

Re: Al VDR-DAY vorrei ...

Messaggio da nino »

Ciao,
come ho scritto nell'altro thread, quest'anno potrò decidere solo all'ultimo minuto, e in ogni caso potrei portare solo la mia presenza purtroppo, vista la distanza.

A presto (spero).

Nino
VDRbox HD: P4 3.06 ghz, 1 gb di ram, 2 HDD IDE 250+320 gb, NVIDIA GT520 PCI passiva, VDR 2.2.0, openSUSE 13.1, Hauppauge Nova PCI DVB-S2, Technotrend DVB-T 1500 PCI, telecomando Hauppauge, case Accent HT-200.

Vu+ Duo2 BH 2.1.5.
Avatar utente
Gringo
Messaggi: 1796
Iscritto il: 21 gen 2007, 19:36

Re: Al VDR-DAY vorrei ...

Messaggio da Gringo »

Io dovrei portare la VDR Box di un mi collega di lavoro che ho fatto un anno fa e che purtroppo non usa visto che ha anche altri decoder e poco tempo a disposizione.

Lui sarebbe interessato a venderla, quindi se qualcuno vuole farci un pensierino me lo faccia sapere. Altrimenti, vengo solo con il mio Samsung Galaxy con Android a fare foto e qualche video :-)
VDRBOX:
Software: ArchLinux 0.8 Don't Panic, VDR 1.6.0-2 con Extension Patch v.62 (> 70 plugins in IT)
Hardware: Intel P4 2,4 Ghz, 1 GB RAM, DVB-S Hauppauge WinTV Nexus-S rev 2.1, DVB-T Terratec Cinergy 1400, telecomando Terratec
Case: Compaq D510 SFF
erto
Messaggi: 117
Iscritto il: 22 gen 2007, 22:44

Re: Al VDR-DAY vorrei ...

Messaggio da erto »

io nn so cosa portare
Avatar utente
alez
Messaggi: 3074
Iscritto il: 09 mag 2007, 17:11

Re: Al VDR-DAY vorrei ...

Messaggio da alez »

:shock: stai scherzando vero? :lol:
Ciao alez
Avatar utente
ragno
Messaggi: 3017
Iscritto il: 20 gen 2007, 09:43
Località: Marte e dintorni
Contatta:

Re: Al VDR-DAY vorrei ...

Messaggio da ragno »

Signori, oltre che a magna e beve...
...mi faccio due domande?
1) E' disponibile una "calata" sat?
2) C'e' l'adsl...

Si potrebbe organizzare anche un canale live, basta registrare un account su ustream

ciao
vdr: 1.4.7+extpatch54 (pensionata), 1.7.27 (yavdr 0.4)
Percorri la via che porta al sole,
e non camminare sui sentieri oscuri.

E quando penso che sia finita,
è proprio allora che comincia la salita.
tapino
Messaggi: 523
Iscritto il: 28 gen 2007, 11:50

Re: Al VDR-DAY vorrei ...

Messaggio da tapino »

ragno ha scritto:Signori, oltre che a magna e beve...
...mi faccio due domande?
1) E' disponibile una "calata" sat?
2) C'e' l'adsl...

Si potrebbe organizzare anche un canale live, basta registrare un account su ustream

ciao
Ciao ragno ho appena telefonato e ti do questa info per l ADSL
hanno l ADSL con router wireless nella struttura principale xcio credo non ci siano problemi a collegarci li, nella cattiva delle ipotesi utlizzeremo UMTS, x la calata sat non hanno parabola ma faremo come lo scorso anno ne metteremo noi una io porto un LNB a 4 uscite e spero non ci siano problemi per il resto appena decideremo la data e sapremo in quanti siamo faremo un po la lista delle cose da portare io portodi sicuro un monitor-tv LCD Full-HD e col permesso di grazymax la vdr hd, uno switch a 4 porte e se la trovo la Xbox cosi magari Zulu mi ci mette xbmc :P
@erto
da quel che dici quest anno niente nettare????????
Avatar utente
Gringo
Messaggi: 1796
Iscritto il: 21 gen 2007, 19:36

Re: Al VDR-DAY vorrei ...

Messaggio da Gringo »

Per la fretta mi ero scordato prima:

io vorrei...conoscere una ragazza mora sui 25 anni, alta più o meno come me e che le piaccia parlare spagnolo

Quindi, se qualcuno la conosce la inviti pure :-)
VDRBOX:
Software: ArchLinux 0.8 Don't Panic, VDR 1.6.0-2 con Extension Patch v.62 (> 70 plugins in IT)
Hardware: Intel P4 2,4 Ghz, 1 GB RAM, DVB-S Hauppauge WinTV Nexus-S rev 2.1, DVB-T Terratec Cinergy 1400, telecomando Terratec
Case: Compaq D510 SFF
Avatar utente
ragno
Messaggi: 3017
Iscritto il: 20 gen 2007, 09:43
Località: Marte e dintorni
Contatta:

Re: Al VDR-DAY vorrei ...

Messaggio da ragno »

@tapino: bene cosi...

Io se non e' peccato :frusta: , posso venire col ciofecone...(l'azbox hd). :shock:
Per l'xbox, non so quale exploit utilizzi zulu, eventualmente posso portare qualcosa anch'io...visto che a suo tempo gli indicai la "cattiva" strada con un mio consiglio... :idea1:
Comunque chi non ha mai visto una xbox da 20 euro in azione rimarra' molte "deluso"...nel senso che si rendera' conto di quello che si puo' fare con tale hardware che per molti aspetti da le piste a cose piu' evolute e costose... :mrgreen:

ciao

p.s. @Gringo: attento che "girano" molte "ragazze" con quelle caratteristiche ma hanno la sorpresa incorporate... :lol:
vdr: 1.4.7+extpatch54 (pensionata), 1.7.27 (yavdr 0.4)
Percorri la via che porta al sole,
e non camminare sui sentieri oscuri.

E quando penso che sia finita,
è proprio allora che comincia la salita.
Avatar utente
zulu
Messaggi: 605
Iscritto il: 27 ott 2007, 09:48

Re: Al VDR-DAY vorrei ...

Messaggio da zulu »

Per l'xbox, non so quale exploit utilizzi zulu, eventualmente posso portare qualcosa anch'io...visto che a suo tempo gli indicai la "cattiva" strada con un mio consiglio...
software splinter cell ... mi sono proposto di portare il tutto perchè rodata (su 2 xbox) e con già tutto pronto ... chiavetta etc etc. ...

al max se porti anche tu: 2 is megl che 1! :-)

zulu
Avatar utente
alez
Messaggi: 3074
Iscritto il: 09 mag 2007, 17:11

Re: Al VDR-DAY vorrei ...

Messaggio da alez »

@tapino

Dato che la XBOX era già di tuo figlio secondo me è già hackata 8)




X l'adsl se c'e' anche quest'anno The Guru, probabilmente può portare il suo adattatore wifi - ethernet dell'anno scorso, nel caso non ci sia, lascio il vicino di casa un paio di giorni senza ADSL :P e prendo su la mia Fonera 2100 con DD-WRT e la usiamo da Client-bridge 8)
Ciao alez
Avatar utente
Gringo
Messaggi: 1796
Iscritto il: 21 gen 2007, 19:36

Re: Al VDR-DAY vorrei ...

Messaggio da Gringo »

@ zulu: se vuoi visto che vengo con il mio telefono Android potremo provare questo:

http://code.google.com/p/android-xbmcremote/
VDRBOX:
Software: ArchLinux 0.8 Don't Panic, VDR 1.6.0-2 con Extension Patch v.62 (> 70 plugins in IT)
Hardware: Intel P4 2,4 Ghz, 1 GB RAM, DVB-S Hauppauge WinTV Nexus-S rev 2.1, DVB-T Terratec Cinergy 1400, telecomando Terratec
Case: Compaq D510 SFF
Avatar utente
zulu
Messaggi: 605
Iscritto il: 27 ott 2007, 09:48

Re: Al VDR-DAY vorrei ...

Messaggio da zulu »

@ zulu: se vuoi visto che vengo con il mio telefono Android potremo provare questo:
@gringo: bello ... si può provare sì ... cosa bisogna installare lato xbmc? Studierò. :-)

zulu
Rispondi