Lista canali tivu sat

Segnalazione di eventi da non perdere.
Nuovi canali, transponder etc.

Moderatori: ragno, tapino, alez, zulu, davidea

Rispondi
Avatar utente
zulu
Messaggi: 605
Iscritto il: 27 ott 2007, 09:48

Lista canali tivu sat

Messaggio da zulu »

Ciao,
ora che la tessera tvsat funziona con vdr vorrei fare un po' di ordine nella lista canali e aggiungere una sezione apposta per tivusat:
Mi sfugge però come sono organizzati i canali con la codifica tivusat ... i canali rai sono tutti doppi (FTA e CA) .. anche i mediaset? (ho trovato solo canale 5).
La 7? Esiste un solo canale con le codifica s*y e tvsat?

Come è bene procedere per identificare i canali che vengono rischiarati con la tessera?


saluti
zulu

P.S: Ho visto che la lista di delta + biondo non viene più aggiornata ma riporta la sezione tivusat .. al max mi baserò su quella ... ma era più per capire come i canali sono organizzati .. così da poter aggiungere anche quelli che si uniranno nel futuro.
Avatar utente
alez
Messaggi: 3074
Iscritto il: 09 mag 2007, 17:11

Re: Lista canali tivu sat

Messaggio da alez »

Forse questa "filtrata" di kingofsat ti puo' essere utile:

http://it.kingofsat.net/pack-tivusat.php


Quelli indicati come anche in chiaro, sono quelli che a volte criptano, non so se quelli abbiano anche risoluzione inferiore, ragno aveva notato delle differenze...
Ciao alez
Avatar utente
zulu
Messaggi: 605
Iscritto il: 27 ott 2007, 09:48

Re: Lista canali tivu sat

Messaggio da zulu »

Grazie Alez ...
.. ok .. quello che osservavo quindi era giusto ..
chissà cosa se ne fanno rai1, rai2, rai3 e can5 di canali doppi? Bho

Non che ne sentirei la mancanza, ma sono curioso di vedere se La5 che dovrebbe partire sul digitale terrestre il 18/5 (mi pare) apparirà anche su tivusat ... magari sostituendo uno dei due canale5 ... vedremo ! :-)

saluti
zulu
Avatar utente
ragno
Messaggi: 3017
Iscritto il: 20 gen 2007, 09:43
Località: Marte e dintorni
Contatta:

Re: Lista canali tivu sat

Messaggio da ragno »

zulu ha scritto:Grazie Alez ...
.. ok .. quello che osservavo quindi era giusto ..
chissà cosa se ne fanno rai1, rai2, rai3 e can5 di canali doppi? Bho

Non che ne sentirei la mancanza, ma sono curioso di vedere se La5 che dovrebbe partire sul digitale terrestre il 18/5 (mi pare) apparirà anche su tivusat ... magari sostituendo uno dei due canale5 ... vedremo ! :-)

saluti
zulu
Alimentano i ponti dtt e negano a sky le trasmissioni in 16:9... :lol:
Mediaset ha un solo doppione: Canale 5 CANALE 5 (bitrate molto basso)
La Rai ha i 3 generalisti in 4:3 su un trasponder (11766) in chiaro (escluso quando deve criptare per necessita' di diritti) mentre sul 10991 (in 16:9) sono sempre criptati.
La7 e' sdoppiata: una con CAID sky ed una con CAID Tivusat. Quest'ultima e' migliore come qualita' (bitrate)...

ciao
vdr: 1.4.7+extpatch54 (pensionata), 1.7.27 (yavdr 0.4)
Percorri la via che porta al sole,
e non camminare sui sentieri oscuri.

E quando penso che sia finita,
è proprio allora che comincia la salita.
Rispondi