Vdr e straming upnp

Forum principale per problemi di compilazione, installazione, configurazione etc.

Moderatori: ragno, tapino, alez, zulu, davidea

Rispondi
darknike
Messaggi: 118
Iscritto il: 19 giu 2009, 15:04

Vdr e straming upnp

Messaggio da darknike »

Ciao a tutti. Premetto che questa mia domanda è fatta in previsione di acquistare un box multimediale Emtec N200. Tale box multimediale dispone di connessione ethernet e, volendo, wireless, per poter vedere streaming trasmesso da server upnp.
Volevo quindi sapere se per caso sapete se posso vederci anche il flusso satellitare streammato in locale dalla vdrbox

Sempre domande impossibili faccio, eh? ;)
davidea
Messaggi: 1279
Iscritto il: 16 ago 2009, 13:32
Località: Palermo
Contatta:

Re: Vdr e straming upnp

Messaggio da davidea »

su dai non sono domande impossibili, semplicemente sei curioso, cosi' come lo siamo tutti noi qui!!!

pui provare questo plugin, http://projects.vdr-developer.org/proje ... w/plg-upnp
non so' come vada, pero', prova a cercare i pareri di chi l' ha usato!
Avatar utente
alez
Messaggi: 3074
Iscritto il: 09 mag 2007, 17:11

Re: Vdr e straming upnp

Messaggio da alez »

Io avevo provato tempo fa ma con la PS3 non funzionava:

viewtopic.php?t=1211?hilit=upnp

vedi anche

viewtopic.php?t=383?hilit=upnp



p.s.: come odio gli utenti tipo quel trinkity che fa 1 solo post e poi non passa mai + :twisted: :evil: :frusta:
Ciao alez
Avatar utente
Gringo
Messaggi: 1796
Iscritto il: 21 gen 2007, 19:36

Re: Vdr e straming upnp

Messaggio da Gringo »

darknike ha scritto:Ciao a tutti. Premetto che questa mia domanda è fatta in previsione di acquistare un box multimediale Emtec N200. Tale box multimediale dispone di connessione ethernet e, volendo, wireless, per poter vedere streaming trasmesso da server upnp.
Sempre meglio il modello S800H, costa un pò di più ma supporta i file MKV e il 1080p.
VDRBOX:
Software: ArchLinux 0.8 Don't Panic, VDR 1.6.0-2 con Extension Patch v.62 (> 70 plugins in IT)
Hardware: Intel P4 2,4 Ghz, 1 GB RAM, DVB-S Hauppauge WinTV Nexus-S rev 2.1, DVB-T Terratec Cinergy 1400, telecomando Terratec
Case: Compaq D510 SFF
darknike
Messaggi: 118
Iscritto il: 19 giu 2009, 15:04

Re: Vdr e straming upnp

Messaggio da darknike »

Gringo ha scritto:
darknike ha scritto:Ciao a tutti. Premetto che questa mia domanda è fatta in previsione di acquistare un box multimediale Emtec N200. Tale box multimediale dispone di connessione ethernet e, volendo, wireless, per poter vedere streaming trasmesso da server upnp.
Sempre meglio il modello S800H, costa un pò di più ma supporta i file MKV e il 1080p.
Ciao Gringo. Veramente anche l'N200 supporta gli MKV e anche la lettura di immagini iso. Inoltre legge pure gli hd 1080 (non ricordo però se progressivo o interlacciato). Ad ogni modo l'ho preso per sfizio anche perchè avevo 100 euro sotto forma di un buono spesa da utilizzare.

Ad ogni modo, non sono riuscito a cavare un ragno dal buco dai link passatimi. Ad ogni modo a me non interesserebbe ascoltare mp3 e vedere file multimediali, ma lo streaming dovrebbe essere relativo solo al flusso satellitare (in pratica quello di streamdev).
Rispondi