Vendo Galaxy i7500 con Android

Qui si parla di tutto, del più e del meno.....

Moderatori: ragno, tapino, alez, zulu, davidea

Rispondi
Avatar utente
Gringo
Messaggi: 1796
Iscritto il: 21 gen 2007, 19:36

Vendo Galaxy i7500 con Android

Messaggio da Gringo »

Ne approfitto del forum per informarvi che ho intenzione di cambiare il telefono con Android che sto usando, se qualcuno è interessato ad un acquisto mi contatti in privato oppure legga qui:

http://www.subito.it/vi/15472728.htm

Nota: mi scuso per l'inserimento di un post che non c'entra nulla con VDR ma visto che siamo vicini al VDR Day e se qualcuno fosse interessato potremo discutterne di persona!!!
VDRBOX:
Software: ArchLinux 0.8 Don't Panic, VDR 1.6.0-2 con Extension Patch v.62 (> 70 plugins in IT)
Hardware: Intel P4 2,4 Ghz, 1 GB RAM, DVB-S Hauppauge WinTV Nexus-S rev 2.1, DVB-T Terratec Cinergy 1400, telecomando Terratec
Case: Compaq D510 SFF
theguru
Messaggi: 165
Iscritto il: 25 gen 2007, 22:55

Re: Vendo Galaxy i7500 con Android

Messaggio da theguru »

ce l'ho già se no lo prendevo io hehehe :si:
VDRBOXHD1:
Intel Core2duo 8400 - 2GB DDR2-800 - Nvidia 9300 - SSD 60GB - Tevii 464 - Mint 15 x64 MCE Remote
VDRBOXHD2:
Intel Athom 1.6Ghz 330 ION - 1Gb ram DDR2-800 - 80GB Sata - DVD-Rw Slim - SkyStarHD2 - Linux Mint Maya MCE Remote
Avatar utente
alez
Messaggi: 3074
Iscritto il: 09 mag 2007, 17:11

Re: Vendo Galaxy i7500 con Android

Messaggio da alez »

@Gringo

Upgrade o passi a iPhone ? :D
Ciao alez
Avatar utente
von fritz
Messaggi: 1479
Iscritto il: 18 gen 2007, 23:33

Re: Vendo Galaxy i7500 con Android

Messaggio da von fritz »

cioè iphone = downgrade ? :lol:

ps. sarei curioso anch'io cosa ha in mente di comprarsi :roll:
VDRBOX-HD : in pensione!
ALTRO : freerunner (openmoko) ; nokia n900 ; 2 seagate dockstar, samsung ps64d8000, diversi dispositivi ARM (Allwinner, Amlogic) ;)
Don't feed the trolls non alimentate sistemi proprietari ;)

Linux rulez! :)
Avatar utente
Gringo
Messaggi: 1796
Iscritto il: 21 gen 2007, 19:36

Re: Vendo Galaxy i7500 con Android

Messaggio da Gringo »

L'idea è quella di prendere un "Nexus One" (telefono ufficiale Android per sviluppatori) visto che riceve gli aggiornamenti per primo e direttamente dalla casa madre.

Devo dire che il Samsung Galaxy S ha un buon hardware ma è prodotto da Samsung che ormai mi ha già tirato il pacco non aggiornando più il mio telefono (mai uscito un update ufficiale) e che sembra in tutto e per tutto ad iPhone.

Nota: ieri è stato presentato il nuovo tab di Samsung ispirato all'iPad (in realtà è una versione del Galaxy S un pò più grande), guardate qui.
VDRBOX:
Software: ArchLinux 0.8 Don't Panic, VDR 1.6.0-2 con Extension Patch v.62 (> 70 plugins in IT)
Hardware: Intel P4 2,4 Ghz, 1 GB RAM, DVB-S Hauppauge WinTV Nexus-S rev 2.1, DVB-T Terratec Cinergy 1400, telecomando Terratec
Case: Compaq D510 SFF
Avatar utente
von fritz
Messaggi: 1479
Iscritto il: 18 gen 2007, 23:33

Re: Vendo Galaxy i7500 con Android

Messaggio da von fritz »

Hello

D'altronde, bisogna vendere e se aggiornano i device "vecchi" chi compra quelli nuovi ? :lol:
nexus one non sembra male dal punto di vista hackerabile.
resta il fatto che android non e = linux. :wink:
i canditati secondo me sono : freerunner (sicuramente il device piu open attualmente), n900, palm pre, nexus one e anche il galaxy S.
http://laforge.gnumonks.org/weblog/2010/08/21/
cosi anche se non ti aggiornano piu il device, ci puoi sempre mettere una debian o compilarti qualcosa tu. :wink:

bye
VDRBOX-HD : in pensione!
ALTRO : freerunner (openmoko) ; nokia n900 ; 2 seagate dockstar, samsung ps64d8000, diversi dispositivi ARM (Allwinner, Amlogic) ;)
Don't feed the trolls non alimentate sistemi proprietari ;)

Linux rulez! :)
Avatar utente
Gringo
Messaggi: 1796
Iscritto il: 21 gen 2007, 19:36

Re: Vendo Galaxy i7500 con Android

Messaggio da Gringo »

Android è una piattaforma open source basata sul kernel Linux modificato per girare sui dispositivi embedded e che si appoggia ad una virtual machine (la Dalvik Virtual Machine) per far girare il sistema operativo.

Quindi è ovvio che non sia Linux puro e crudo, così come non lo sono i router della Netgear o il Dreambox, ma potendoci smanettare è 100 volte meglio che l'iPhone.

Comunque a me non interessa niente di smanettarci ma di poter avere un dispositivo che fa quello che deve fare e che viene aggiornato/mantenuto o a Google o dalla comunità (vedi XDA).

Il Galaxy S è la moda del momento (così come il pad e il lettore musicale appena lanciati e che sono dei cloni di quello che da Apple) ma tra qualche mese presenteranno un nuovo modello e gli utenti del Galaxy S si incavoleranno perché Samsung non supporta più il loro dispositivo (questa è la politica di Samsung, tanti dispositivi uno dopo l'altro e una volta che l'hai comprato sono cavoli tuoi).

In conclusione, ad oggi l'unico dispositivo valido è il Nexus One, domani sarà il G2 che dovrebbe uscire in USA a fine mese (mi pare) ma che usa la tastiera fisica che non mi piace.

Per tanto, se a uno interessa il Galaxy i7500 per avere Android e installare qualche applicazione (una decina o su di lì) ad un prezzo che arriva fino a € 180 dire che è ottimo (con quei soldi non compri neanche il più economico degli smartphone con Android o Bada o altro).
VDRBOX:
Software: ArchLinux 0.8 Don't Panic, VDR 1.6.0-2 con Extension Patch v.62 (> 70 plugins in IT)
Hardware: Intel P4 2,4 Ghz, 1 GB RAM, DVB-S Hauppauge WinTV Nexus-S rev 2.1, DVB-T Terratec Cinergy 1400, telecomando Terratec
Case: Compaq D510 SFF
Avatar utente
ragno
Messaggi: 3017
Iscritto il: 20 gen 2007, 09:43
Località: Marte e dintorni
Contatta:

Re: Vendo Galaxy i7500 con Android

Messaggio da ragno »

Mettiamo anche questo argomento nella lista delle chiacchere del vdrday fra una Ferilli e una Belen? :mrgreen:

ciao

p.s. c'e' anche il gossip: 'u curtu viene o no? :lol: :lol: :lol:
vdr: 1.4.7+extpatch54 (pensionata), 1.7.27 (yavdr 0.4)
Percorri la via che porta al sole,
e non camminare sui sentieri oscuri.

E quando penso che sia finita,
è proprio allora che comincia la salita.
Avatar utente
Gringo
Messaggi: 1796
Iscritto il: 21 gen 2007, 19:36

Re: Vendo Galaxy i7500 con Android

Messaggio da Gringo »

Per fortuna sono riuscito a venderlo e in cambio ho preso una bel bestione...

http://gringo.netsons.org/wiki/doku.php ... _desire_hd
VDRBOX:
Software: ArchLinux 0.8 Don't Panic, VDR 1.6.0-2 con Extension Patch v.62 (> 70 plugins in IT)
Hardware: Intel P4 2,4 Ghz, 1 GB RAM, DVB-S Hauppauge WinTV Nexus-S rev 2.1, DVB-T Terratec Cinergy 1400, telecomando Terratec
Case: Compaq D510 SFF
fastidius
Messaggi: 27
Iscritto il: 28 dic 2010, 09:39

Re: Vendo Galaxy i7500 con Android

Messaggio da fastidius »

Complimenti per l'acquisto, gran bel telefono :-) !!
davidea
Messaggi: 1279
Iscritto il: 16 ago 2009, 13:32
Località: Palermo
Contatta:

Re: Vendo Galaxy i7500 con Android

Messaggio da davidea »

c'e' l' ha un mio amico e si vede veramente bene (confrontato al mio ideos!!!!!)
Rispondi