webhost gratuito- netsons

Qui si parla di tutto, del più e del meno.....

Moderatori: ragno, tapino, alez, zulu, davidea

Rispondi
Avatar utente
von fritz
Messaggi: 1479
Iscritto il: 18 gen 2007, 23:33

webhost gratuito- netsons

Messaggio da von fritz »

Hello
che dire :
Gentile utente,
le comunichiamo che il servizio di hosting Gratuito Pro freerunner.netsons.org e' stato sospeso a causa dell'esaurimento dei crediti disponibili.
Il servizio in oggetto restara' sospeso per 10 giorni, dopodiche' verra' terminato.

Qualora lo desiderasse puo':
-richiedere tramite ticket la riattivazione del servizio ed acquistare un pacchetto da 1200 crediti su www.netsons.com -> area clienti -> servizi aggiuntivi -> + Pacchetto 1200 crediti
Adesso sicuramente qualcuno pensera', cosa pretendi da un spazio gratuito?
Gia', il problema e che ....richiedere tramite ticket la riattivazione del servizio ed acquistare un pacchetto da 1200 crediti su www.netsons.com -> area clienti -> servizi aggiuntivi -> + Pacchetto 1200 NON ESISTE! :lol: ridicoli.
mi sono "rotto", fatto chiudere anche l'account. :D
probabilmente tutti gli screenshot postati sul forum saranno "spariti" e i file da scaricare non saranno piu' raggiungibili :| va bhe, comunque provedero' .....

bye
VDRBOX-HD : in pensione!
ALTRO : freerunner (openmoko) ; nokia n900 ; 2 seagate dockstar, samsung ps64d8000, diversi dispositivi ARM (Allwinner, Amlogic) ;)
Don't feed the trolls non alimentate sistemi proprietari ;)

Linux rulez! :)
davidea
Messaggi: 1279
Iscritto il: 16 ago 2009, 13:32
Località: Palermo
Contatta:

Re: webhost gratuito- netsons

Messaggio da davidea »

ti comprendo, io ho cessato 4 dei 5 siti che avevo li!, e' rimasto solo quello che pago.
Avatar utente
von fritz
Messaggi: 1479
Iscritto il: 18 gen 2007, 23:33

Re: webhost gratuito- netsons

Messaggio da von fritz »

Hello

aquistato micro-spazio su web4web.
per adesso per me piu' che sufficiente.
....usare un webserver casalingo costa di piu' :)

bye
VDRBOX-HD : in pensione!
ALTRO : freerunner (openmoko) ; nokia n900 ; 2 seagate dockstar, samsung ps64d8000, diversi dispositivi ARM (Allwinner, Amlogic) ;)
Don't feed the trolls non alimentate sistemi proprietari ;)

Linux rulez! :)
davidea
Messaggi: 1279
Iscritto il: 16 ago 2009, 13:32
Località: Palermo
Contatta:

Re: webhost gratuito- netsons

Messaggio da davidea »

purtroppo chissa che stanno facendo, un paio di mesi fa' mi mandarono (per il sito di un mio amico che gestico da loro) un' avviso di sospensione del servizio per uso eccessivo di risorse (ha 4 anni che il sito e' li' ed ha sempre lo stesso numero di visite, inferiore alle 60 persone al giorno) ho disattivato tutte le cose strane che avevo messo, il giorno dopo sono andati sotto per DOS, al ripristino ho riabilitato tutto e non si sono piu' lamentati. noi si era gia pronti a traslocare su webserver in house...... anche se sono daccordo, solo di luce si paga di piu'.
Avatar utente
Gringo
Messaggi: 1796
Iscritto il: 21 gen 2007, 19:36

Re: webhost gratuito- netsons

Messaggio da Gringo »

@von: è arrivato anche a me quel messaggio un paio di mesi fa, controllando non c'era la sezione che dicevano loro e ho chiesto cosa dovevo fare tramite il servizio di ticket. A quel punto mi dissero che si poteva acquistare i crediti (1200 x 12 mesi al costo di € 15 se non sbaglio) oppure passare alla versione Pro (ma comportava il fatto di dover migrare tutti i dati e db nel nuovo spazio).

Mi sono fatto due conti e alla fine ho rinnovato acquistando i crediti (che scalano puntualmente di 100 ogni mese, infatti 100x12 mesi fa proprio 1200). Se ci fai conto è quello che paghi per avere uno spazio web su Aruba o altri lidi (ormai di gratis non rimane niente, credo). Ovviamente la prima cosa che ho fatto è stato un backup dei dati (con l'account bloccato non riuscivo anche se erano al 95% già salvati) e del db (che tanto mi arriva tramite email due volte al giorno).
VDRBOX:
Software: ArchLinux 0.8 Don't Panic, VDR 1.6.0-2 con Extension Patch v.62 (> 70 plugins in IT)
Hardware: Intel P4 2,4 Ghz, 1 GB RAM, DVB-S Hauppauge WinTV Nexus-S rev 2.1, DVB-T Terratec Cinergy 1400, telecomando Terratec
Case: Compaq D510 SFF
Avatar utente
von fritz
Messaggi: 1479
Iscritto il: 18 gen 2007, 23:33

Re: webhost gratuito- netsons

Messaggio da von fritz »

Hello

non pensavo che per il tuo sito sarebbe stato necessario aquistare crediti, non li "recuperi" in base alle visite/traffico sito ?
secondo me volevano, con la nuova gestione, eliminare tutti gli spazi free. ;)
per lo spazio free alternativo avevo pensato anche a 000webhost, ma leggendo vari commenti ho preferito spendere quei 10 euri e darli a web4web. :D volendo ti danno anche il dominio compreso.

bye
VDRBOX-HD : in pensione!
ALTRO : freerunner (openmoko) ; nokia n900 ; 2 seagate dockstar, samsung ps64d8000, diversi dispositivi ARM (Allwinner, Amlogic) ;)
Don't feed the trolls non alimentate sistemi proprietari ;)

Linux rulez! :)
Avatar utente
ragno
Messaggi: 3017
Iscritto il: 20 gen 2007, 09:43
Località: Marte e dintorni
Contatta:

Re: webhost gratuito- netsons

Messaggio da ragno »

Le "vecchie" risorse di vdr sono sempre su altervista, senza problemi...
vdr: 1.4.7+extpatch54 (pensionata), 1.7.27 (yavdr 0.4)
Percorri la via che porta al sole,
e non camminare sui sentieri oscuri.

E quando penso che sia finita,
è proprio allora che comincia la salita.
Avatar utente
alez
Messaggi: 3074
Iscritto il: 09 mag 2007, 17:11

Re: webhost gratuito- netsons

Messaggio da alez »

Anche col mio wiki non ho problemi su altervista, rompono le b@lls solo per MySQL con i crediti, io non ho MySQL quindi finita li
Ciao alez
Avatar utente
Gringo
Messaggi: 1796
Iscritto il: 21 gen 2007, 19:36

Re: webhost gratuito- netsons

Messaggio da Gringo »

Io ho preferito dare un valore al mio lavoro, cioè pari a € 15 in 4 anni :evil:
VDRBOX:
Software: ArchLinux 0.8 Don't Panic, VDR 1.6.0-2 con Extension Patch v.62 (> 70 plugins in IT)
Hardware: Intel P4 2,4 Ghz, 1 GB RAM, DVB-S Hauppauge WinTV Nexus-S rev 2.1, DVB-T Terratec Cinergy 1400, telecomando Terratec
Case: Compaq D510 SFF
Avatar utente
alez
Messaggi: 3074
Iscritto il: 09 mag 2007, 17:11

Re: webhost gratuito- netsons

Messaggio da alez »

Beh con tutte le donazioni che riceverai sarai sicuramente in positivo :lol:
Ciao alez
Avatar utente
Gringo
Messaggi: 1796
Iscritto il: 21 gen 2007, 19:36

Re: webhost gratuito- netsons

Messaggio da Gringo »

Se per donazioni intendi i saluti e le congratulazioni per il lavoro fatto allora ne sono pieno, altrimenti non ho mai ricevuto alcuna donazione (a parte un cinese che mi ha dato $ 150 per i 4 programmi che gli traduco su Android) :-)
VDRBOX:
Software: ArchLinux 0.8 Don't Panic, VDR 1.6.0-2 con Extension Patch v.62 (> 70 plugins in IT)
Hardware: Intel P4 2,4 Ghz, 1 GB RAM, DVB-S Hauppauge WinTV Nexus-S rev 2.1, DVB-T Terratec Cinergy 1400, telecomando Terratec
Case: Compaq D510 SFF
Avatar utente
alez
Messaggi: 3074
Iscritto il: 09 mag 2007, 17:11

Re: webhost gratuito- netsons

Messaggio da alez »

:o

No intendevo il tasto donazioni che hai sul sito, ero abbastanza sicuro che nessuno ti avesse mai donato niente perchè te l'ho chiesto direttamente al VDR DAY, mittico cinese!
Ciao alez
Avatar utente
Gringo
Messaggi: 1796
Iscritto il: 21 gen 2007, 19:36

Re: webhost gratuito- netsons

Messaggio da Gringo »

Gringo ha scritto:Se per donazioni intendi i saluti e le congratulazioni per il lavoro fatto allora ne sono pieno, altrimenti non ho mai ricevuto alcuna donazione (a parte un cinese che mi ha dato $ 150 per i 4 programmi che gli traduco su Android) :-)
Raga, chiedo scusa ma una persona del forum che preferisce rimanere anonima mi ha fatto notate di aver fatto una donazione, controllando meglio PayPal ho visto la transazione (strano non sia arrivata alcuna email).

Beh, che dire, al prossimo se tale persona è presente le offrirò da bere. :prost:
VDRBOX:
Software: ArchLinux 0.8 Don't Panic, VDR 1.6.0-2 con Extension Patch v.62 (> 70 plugins in IT)
Hardware: Intel P4 2,4 Ghz, 1 GB RAM, DVB-S Hauppauge WinTV Nexus-S rev 2.1, DVB-T Terratec Cinergy 1400, telecomando Terratec
Case: Compaq D510 SFF
Rispondi