domanda

Qui si parla di tutto, del più e del meno.....

Moderatori: ragno, tapino, alez, zulu, davidea

Avatar utente
ragno
Messaggi: 3017
Iscritto il: 20 gen 2007, 09:43
Località: Marte e dintorni
Contatta:

Re: domanda

Messaggio da ragno »

@davidea: non saprei risponderti

pero' sono giunto alla conclusione che oggi non mi e' piu' possibile procrastinare alcune cose (perche' domani potrei stare anche peggio), sono diventato molto piu' dipendente dagli altri (sia fisicamente che psicologicamente), alcune cose che facevo prima ora non sono piu' alla mia portata.

Sono diventato intollerante, mentre prima ero solo burbero e le passioni di una volta sono proprio di "una volta".

Cio' che ha veramente importanza, sono la famiglia, le persone care, gli affetti.

ciao
vdr: 1.4.7+extpatch54 (pensionata), 1.7.27 (yavdr 0.4)
Percorri la via che porta al sole,
e non camminare sui sentieri oscuri.

E quando penso che sia finita,
è proprio allora che comincia la salita.
Avatar utente
Gringo
Messaggi: 1796
Iscritto il: 21 gen 2007, 19:36

Re: domanda

Messaggio da Gringo »

Il discorso è che ora mi diverto di più con Android, tutto qui.

Poi, quando uno si prendere un DM le cose che prima erano complicate o macchinose diventano molto più semplici (vedi aggiornamento lista canali motore con la pressione di 2 tasti del telecomando :-) )
VDRBOX:
Software: ArchLinux 0.8 Don't Panic, VDR 1.6.0-2 con Extension Patch v.62 (> 70 plugins in IT)
Hardware: Intel P4 2,4 Ghz, 1 GB RAM, DVB-S Hauppauge WinTV Nexus-S rev 2.1, DVB-T Terratec Cinergy 1400, telecomando Terratec
Case: Compaq D510 SFF
Avatar utente
alez
Messaggi: 3074
Iscritto il: 09 mag 2007, 17:11

Re: domanda

Messaggio da alez »

Ripeto: la facilità dell'aggiornamento della lista canali non è dovuta alla DMM ma piuttosto ad una community di persone che si sbatte per fare trovare le liste canali, se ci fossero pronte ci vuole molto poco per installarle anche con VDR (vedi il semplice script che ho postato in altra sezione)
Ciao alez
Avatar utente
Gringo
Messaggi: 1796
Iscritto il: 21 gen 2007, 19:36

Re: domanda

Messaggio da Gringo »

Lo so Alez che c'è una comunità dietro che lavora, ma visti tutti i lavori che ho fatto per le diverse comunità alle quali appartengo o sono appartenuto penso di essere abbastanza in credito.

Quindi è l'ora di avere qualcosa in cambio anche degli altri.

Si sa, il bilancio deve essere in pareggio :-)
VDRBOX:
Software: ArchLinux 0.8 Don't Panic, VDR 1.6.0-2 con Extension Patch v.62 (> 70 plugins in IT)
Hardware: Intel P4 2,4 Ghz, 1 GB RAM, DVB-S Hauppauge WinTV Nexus-S rev 2.1, DVB-T Terratec Cinergy 1400, telecomando Terratec
Case: Compaq D510 SFF
Rispondi