Buongiorno a tutti

Qui si parla di tutto, del più e del meno.....

Moderatori: ragno, tapino, alez, zulu, davidea

Rispondi
Steve
Messaggi: 30
Iscritto il: 14 giu 2012, 09:55

Buongiorno a tutti

Messaggio da Steve »

Spesso è al bar che ci si conosce e ci si presenta. Eccomi, non avessi mai avuto l'idea di crearmi un mediacenter... :D
Sono stato (e sono ancora...) alle prese con mille problemi e problemini ma vuoi mettere la soddisfazione di veder apparire un'immagine televisiva dal computer sulla Tv?

Buona giornata
Stefano
Vicenza
Avatar utente
von fritz
Messaggi: 1479
Iscritto il: 18 gen 2007, 23:33

Re: Buongiorno a tutti

Messaggio da von fritz »

buongi.. anzi un buonasera anche a te :D
fa piacere di "vedere" delle facce nuove ogni tanto ;)
se ci sono problemi siamo qua :)

bye
VDRBOX-HD : in pensione!
ALTRO : freerunner (openmoko) ; nokia n900 ; 2 seagate dockstar, samsung ps64d8000, diversi dispositivi ARM (Allwinner, Amlogic) ;)
Don't feed the trolls non alimentate sistemi proprietari ;)

Linux rulez! :)
davidea
Messaggi: 1279
Iscritto il: 16 ago 2009, 13:32
Località: Palermo
Contatta:

Re: Buongiorno a tutti

Messaggio da davidea »

ben arrivato steve , e buon lavoro , ho letto delle tue prime prove, in bocca al lupo, ma di soddisfazioni ne avrai a iosa!!!
Steve
Messaggi: 30
Iscritto il: 14 giu 2012, 09:55

Re: Buongiorno a tutti

Messaggio da Steve »

davidea ha scritto:ben arrivato steve , e buon lavoro , ho letto delle tue prime prove, in bocca al lupo, ma di soddisfazioni ne avrai a iosa!!!
Non ne dubito, ma per ora è stata una guerra... :lol:
Devo ringraziarti anche per il tuo blog, nel quale ho trovato l'indicazione che Vdr - e quindi anche Yavdr 0.30 che uso - riesce a utilizzare il sistema Scr. E ce l'ho fatta...

Stefano
davidea
Messaggi: 1279
Iscritto il: 16 ago 2009, 13:32
Località: Palermo
Contatta:

Re: Buongiorno a tutti

Messaggio da davidea »

Steve ha scritto:
davidea ha scritto:ben arrivato steve , e buon lavoro , ho letto delle tue prime prove, in bocca al lupo, ma di soddisfazioni ne avrai a iosa!!!
Non ne dubito, ma per ora è stata una guerra... :lol:
Devo ringraziarti anche per il tuo blog, nel quale ho trovato l'indicazione che Vdr - e quindi anche Yavdr 0.30 che uso - riesce a utilizzare il sistema Scr. E ce l'ho fatta...

Stefano
de nada, siamo qui' per condividere le nostre esperienze , e se non servono agli altri che le condividiamo a fare? purtroppo per ora il mio sito langue, mi manca il tempo anche per aggiornarlo! :roll:
Rispondi