Per chi se lo fosse perso

Qui si parla di tutto, del più e del meno.....

Moderatori: ragno, tapino, alez, zulu, davidea

Rispondi
Avatar utente
alez
Messaggi: 3074
Iscritto il: 09 mag 2007, 17:11

Per chi se lo fosse perso

Messaggio da alez »

Presentazione del nuovo tablet microsoz che si pianta

http://www.youtube.com/watch?v=jIGiThzdl9A
Ciao alez
Avatar utente
von fritz
Messaggi: 1479
Iscritto il: 18 gen 2007, 23:33

Re: Per chi se lo fosse perso

Messaggio da von fritz »

comunque gia' lo sapevano, per quello ne avevano uno pronto di riserva :lol: :lol: :lol:

bye

PS. che figura, ma come si puo' comprare una robba del genere? :no:
VDRBOX-HD : in pensione!
ALTRO : freerunner (openmoko) ; nokia n900 ; 2 seagate dockstar, samsung ps64d8000, diversi dispositivi ARM (Allwinner, Amlogic) ;)
Don't feed the trolls non alimentate sistemi proprietari ;)

Linux rulez! :)
Avatar utente
alez
Messaggi: 3074
Iscritto il: 09 mag 2007, 17:11

Re: Per chi se lo fosse perso

Messaggio da alez »

Mi sono stupito anche io che non abbia fatto il cambio al volo al primo sentore di piantamento :lol:
Ciao alez
Avatar utente
ragno
Messaggi: 3017
Iscritto il: 20 gen 2007, 09:43
Località: Marte e dintorni
Contatta:

Re: Per chi se lo fosse perso

Messaggio da ragno »

Purtroppo, e non voglio difendere MS, la maggior parte dei dispositivi sul mercato hanno il crash facile e sono buggati talmente tanto che una volta non sarebbero definiti neppure in alpha state.

Basterebbe dare questi dispositivi in mano ad un teenager per farli crashare dopo una quindicina di minuti. Comunque basta averne un altro oppure resettare il dispositivo ed attendere il caricamento del sistema. :lol: :lol: :lol:
Quante volte ho pensato: e se la rapidita' di una chiamata d'emergenza col cellulare facesse la differenza? Con i vecchi TACS/GSM in 4-5 secondi potevi chiamare., quanti secondi ci vogliono oggi con uno smartphone?
Io obbligherei, per assimilare il device ad un telefono, di superare un test nella quale deve essere possibile chiamare il numero di emergenza in meno di 20 secondi (da terminale spento ovviamernte).

ciao
vdr: 1.4.7+extpatch54 (pensionata), 1.7.27 (yavdr 0.4)
Percorri la via che porta al sole,
e non camminare sui sentieri oscuri.

E quando penso che sia finita,
è proprio allora che comincia la salita.
Avatar utente
alez
Messaggi: 3074
Iscritto il: 09 mag 2007, 17:11

Re: Per chi se lo fosse perso

Messaggio da alez »

La cosa che fa incaxxare è che vendono prodotti non testati (usando gli utenti paganti $$$ come cavie) sia quando si parla di telefoni da qualche centinaia di euro ma anche quando si parla di automobili da qualche decine di migliaia di euro :evil: :twisted: ormai il mercato è così,per fare uscire i prodotti rapidamente non si testano :cry:
Ciao alez
Avatar utente
ragno
Messaggi: 3017
Iscritto il: 20 gen 2007, 09:43
Località: Marte e dintorni
Contatta:

Re: Per chi se lo fosse perso

Messaggio da ragno »

@alez: hai ragione, quasi tutto oggi e' bug inside. Chissa' come ha fatto l'uomo ad andare sulla luna nel 1969... :mrgreen:
vdr: 1.4.7+extpatch54 (pensionata), 1.7.27 (yavdr 0.4)
Percorri la via che porta al sole,
e non camminare sui sentieri oscuri.

E quando penso che sia finita,
è proprio allora che comincia la salita.
davidea
Messaggi: 1279
Iscritto il: 16 ago 2009, 13:32
Località: Palermo
Contatta:

Re: Per chi se lo fosse perso

Messaggio da davidea »

mi sento di dissentire ragazzi,
e' vero che tutto oggi e' buggato, ma ce la cerchiamo noi! se un prodotto bugguto facesse flop , il prossimo lo vedremmo dopo un lungo test, invece non solo lo comperiamo, ma neanche ci lamentiamo, e continuiamo a comperare prodotti dello stesso costruttore!
che comunque i bug ci sono sempre stati, qualcuno mi disse non piu' di un paio di giorni fa' " ma che sei pazzo a prendere una macchina appena uscita? le prime serie vanno sempre male!" , quindi il bug c'e' sempre stato!
Avatar utente
ragno
Messaggi: 3017
Iscritto il: 20 gen 2007, 09:43
Località: Marte e dintorni
Contatta:

Re: Per chi se lo fosse perso

Messaggio da ragno »

Ma e' proprio la mentalita' che e' cambiata. Quanto deve durare uno smartphone? 3-6 mesi al massimo, poi devi comprartti l'ultima versione perche' e' meglio e fa piu' figo. Per me invece un device deve almeno durare 3 anni: se e' fatto bene, ben progettato, non soffre di obsolescenza, difetti macroscopici, etc.

Una volta c'erano i difetti ora ci sono i bug macroscopici: i prodotti a volte se non sono progettati malei, spesso sono carenti dal punto di vista software.

ciao
vdr: 1.4.7+extpatch54 (pensionata), 1.7.27 (yavdr 0.4)
Percorri la via che porta al sole,
e non camminare sui sentieri oscuri.

E quando penso che sia finita,
è proprio allora che comincia la salita.
Rispondi